Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Centurio il 18 Ago 2014, 10:32
Un'isteria forse motivata dall'esperienza, che dite, siori profesúr?

dopo due mancate qualificazioni in C.L. per un gol o per un punto l'anno successivo abbiamo conquistato la coppa nazionale, eliminando juve e rioma in maniera sanguinosa.
dopodichè abbiamo fatto pietà l'anno scorso, arrivando noni e buttati fuori dalla EL dal Lugodoretz.

tirando le somme l'esperienza ci dovrebbe (imho) portare almeno ad un cauto ottimismo.

ciao grande Centurio! Non centellinare i tuoi interventi!  :beer: :hail:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io rimango convinto, che arrivi un extra come centrale ma non prendo spunto dalle parole di Pioli,o dall "acquisto eventuale di Gentiletti,se logicamente ed eventualmente riusciremo a piazzare più giocatori in questa sessione.oltre che Cavanda ,Ciani,e Gonzalez

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: capitanfiorini il 18 Ago 2014, 10:49
secondo me fiorentina e inter ce danno na pista, ce la giochiamo col milan. e ripeto che non abbiamo sostituti all'altezza in panchina. e ci sono sempre le squadre rognose tipo parma e verona da non sottovalutare.

se arrivasse un buon centrale (e mi basterebbe vlaar che non è certamente un fenomeno) potremmo dargliela noi la pista...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: amor_marde il 18 Ago 2014, 10:49
è normale commentare in questo modo notizie positive e negative
non succede solo alla Lazio nè tantomeno con il solo riferimento allo sport

poi se preferisci solo l'ufficialità delle cose è inutile seguire un topic come questo

Non sono d'accordo credo che sia un pochino più importante la coerenza, non dico che non si possa commentare un calciatore ma bisognerebbe sempre avere l'onestà di riconoscere che al momento non stiamo parlando di un calciatore della Lazio ma un potenziale, che vuol dire tutto o niente, visto che tutti i calciatori sono potenzialmente della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Comunque bisogna anche uscire dal luogo comune "si rivelerà un nuovo Lulic o Lichsteiner", perchè quando arrivarono alla Lazio vantavano già diverse presenze nelle loro nazionali maggiori.

Quindi famo basta pure co ste storie che chiunque prende potrebbe essere il nuovo Lulic, perchè non regge; al netto di Gentiletti.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Quello sta per iniziare é un campionato a 7 squadre.
Chi arriverà ultimo non parteciperà alle coppe.
Quindi mai come quest'anno si potrebbe assistere
a qualche sorpresa.
Per me la Lazio se gioca senza paure ed a viso aperto
può arrivare anche quinta (sempre se il centrale che arriva e affidabile).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2014, 10:55
Comunque bisogna anche uscire dal luogo comune "si rivelerà un nuovo Lulic o Lichsteiner", perchè quando arrivarono alla Lazio vantavano già diverse presenze nelle loro nazionali maggiori.

Quindi famo basta pure co ste storie che chiunque prende potrebbe essere il nuovo Lulic, perchè non regge; al netto di Gentiletti.

un nuovo Dias?

Per inciso non lo conosco, mai visto giocare ne nominare.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 10:53
scusa mi diresti i panchinari della fiorentina?
con gomez non infortunato la fiorentina sarebbe arrivata sopra al napoli un anno fa. ne riparliamo tra qualche mese, e vedrete che già alla prima di campionato ci regalerà una perla.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Mak1002006 il 18 Ago 2014, 10:55
Quello sta per iniziare é un campionato a 7 squadre.
Chi arriverà ultimo non parteciperà alle coppe.
Quindi mai come quest'anno si potrebbe assistere
a qualche sorpresa.
Per me la Lazio se gioca senza paure ed a viso aperto
può arrivare anche quinta (sempre se il centrale che arriva e affidabile).
anche quinta..... anche

skizzo87

Visitatore
Citazione di: capitanfiorini il 18 Ago 2014, 10:57
con gomez non infortunato la fiorentina sarebbe arrivata sopra al napoli un anno fa. ne riparliamo tra qualche mese, e vedrete che già alla prima di campionato ci regalerà una perla.......
Con i se e coi ma non si va da nessuna parte.
Pure noi con Klose non infortunato saremmo arrivati sopra il Torino, Milan e Verona e avremmo raggiunto l'europa league.

La Fiorentina ha una bella squadra anche se non ha riserve, al momento.
Con due enormi punti interrogativi:
Le condizioni fisiche delle due punte
La cessione o meno di Cuadrado (che l'anno scorso e' stato quello + determinante)

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 11:00
Con i se e coi ma non si va da nessuna parte.
Pure noi con Klose non infortunato saremmo arrivati sopra il Torino, Milan e Verona e avremmo raggiunto l'europa league.

La Fiorentina ha una bella squadra anche se non ha riserve, al momento.
Con due enormi punti interrogativi:
Le condizioni fisiche delle due punte
La cessione o meno di Cuadrado (che l'anno scorso e' stato quello + determinante)
se con i se e con i ma non si fa strada, allora noi siamo arrivati noni  me pare, cosa ci da la certezza di arrivare 5 o ancora meglio?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cosmo il 18 Ago 2014, 09:55
Comunque le reazioni all'eventuale acquisto di Gentiletti sono spropositate e forniscono la misura della nevrastenia del tifoso laziale.
Che poi qui sopra lo hanno visto giocare in due.
Per carità forse è pure scarso ma almeno il beneficio del dubbio.
Fatico a pensare a un nome che possa finalmente farci remare tutti nella stessa direzione. Il sipperò avrà sempre una eco più potente di ogni parola di entusiasmo.

Esagerate?
Adesso me li stavo rileggendo tutti. Ti giuro che mi hanno tirato fuori più bestemmie di un gol sbagliato al 96' di una finale di champions.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: capitanfiorini il 18 Ago 2014, 11:03
se con i se e con i ma non si fa strada, allora noi siamo arrivati noni  me pare, cosa ci da la certezza di arrivare 5 o ancora meglio?

Si ricomincia tutti da 0 anche chi ha fatto 102 punti.
Io non so come finira' questo campionato, senno' starei gia' pregustando l'eventuale vincita.
So solo che rispetto alla squadra che e' arrivata nona l'anno scorso.
Ci siamo pesantemente rinforzati in tutti i reparti.
Mi basta quello per essere speranzoso.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: capitanfiorini il 18 Ago 2014, 11:03
La certezza di fare meglio del 9° posto dovrebbe dartela De Vrij, Barolo, Basta, Candreva, Biglia, Djordjevic, Klose, Keita più maturo e soprattutto Pioli

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: warren il 18 Ago 2014, 10:54
Non sono d'accordo credo che sia un pochino più importante la coerenza, non dico che non si possa commentare un calciatore ma bisognerebbe sempre avere l'onestà di riconoscere che al momento non stiamo parlando di un calciatore della Lazio ma un potenziale, che vuol dire tutto o niente, visto che tutti i calciatori sono potenzialmente della Lazio...

Hai preso in pieno il problema. Se un [...] qualunque se ne esce dicendo che la Lazio sta trattando un giocatore il commento è che sta già allenandosi a formello e che è l'ultimo acquisto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: capitanfiorini il 18 Ago 2014, 10:49
secondo me fiorentina e inter ce danno na pista, ce la giochiamo col milan.

può darsi, però non capisco come faccia l'Inter a darci una pista se dopo un campionato come il nostro (con Petkovic a mezzo servizio e chiaramente in confusione e un Lotito che colpevolmente non lo ha sollevato l'incarico prima) alla fine ci ha sopravanzato di un paio di punti.
A meno che non abbia preso dei fenomeni che io non non conosco.

Citazione di: capitanfiorini il 18 Ago 2014, 10:57

che il Dio del calcio ti ascolti. Montella è l'unico allenatore che al cospetto delle merde non é riuscito a strappare un punto. Nè in campionato nè in Coppa Italia.   :sisisi:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Checco_Puricelli il 18 Ago 2014, 11:06
La certezza di fare meglio del 9° posto dovrebbe dartela De Vrij, Barolo, Basta, Candreva, Biglia, Djordjevic, Klose, Keita più maturo e soprattutto Pioli

A parte che 4 dei sopra citati c'erano anche l'anno scorso, mentre hai perso i due centrali titolari e OGGI sei costretto a schierare titolare un panchinaro o alla meglio uno sconosciuto trentenne argentino.

Ma OGGI, mi dici delle squadre che ti sono arrivate davanti chi si è indebolita?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2014, 11:08
A parte che 4 dei sopra citati c'erano anche l'anno scorso, mentre hai perso i due centrali titolari e OGGI sei costretto a schierare titolare un panchinaro o alla meglio uno sconosciuto trentenne argentino.

Ma OGGI, mi dici delle squadre che ti sono arrivate davanti chi si è indebolita?

Verona e Torino come minimo.

Contenuto sponsorizzato

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2014, 10:49
L'isteria è assolutamente legittimata dalle ultime campagne acquisti....e genticoso è assolutamente una pippa non ci provate.

Ma io adesso non so e non posso dire, perché non lo conosco. Beato te che sai con certezza (anche storpiando il nome che fa tanto ironico) che è una pippa.

Leggevo i cartellini della Copa Libertadores 2014, che corrisponde alla nostra Champions League (che ovviamente possiamo disprezzare quando ci conviene, però non è il Trofeo Berlusconi), e questo Gentiletti era il titolare inamovibile (accanto a lui ne sono passati vari, ma lui c'era sempre) della squadra che poi questa Copa Libertadores l'ha vinta. Non mi pare un Carneade qualsiasi.

Non trascina le folle all'entusiasmo, è vero. Dovessi scegliere, mi prenderei Kompany che è un bel giocatorino e lo conosco bene. Ma sfido chiunque a tracciarne un profilo tecnico e dimostrare che è indadeguato, pippa e via dicendo.

Poi magari è una calla ferragostana

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 11:09
Verona e Torino come minimo.

Quindi sei settimo oggi, non quinto. Giusto?

Discussione precedente - Discussione successiva