Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2014, 13:52
dai titoli di sportmediaset

Lazio, arriva Gentilini

:pp

Merde.
Gli finirà dritto nell ano sto biscotto.
A fianco dello spazio occupato da Lulic.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Blow, insomma...rileggiti i suoi post, mi sono fermato alla prima pagina, se ti piacciono i Laziali che descrivono la roma come una mercedes..
Il problema è che si arriva a un tale livello di critica che ci si inizia a confondere. Non si sa più riconoscere un laziale da un romanista.
Lo riconosci dall'odore. il romanista puzza come una cloaca.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Blow, insomma...rileggiti i suoi post, mi sono fermato alla prima pagina, se ti piacciono i Laziali che descrivono la roma come una mercedes..
Il problema è che si arriva a un tale livello di critica che ci si inizia a confondere. Non si sa più riconoscere un laziale da un romanista.

siamo ot e non vorrei andare fuori tema, ma io cerco di essere obiettivo nei miei giudizi, pur con tutto l'odio che nutro per la roma e i romanisti, ma se mi si chiede un giudizio oggi sulle due squadre, sui reparti, sui giocatori non sono così oltranzista da non vedere che sono meglio di noi. se per voi chi la pensa così è romanista allora vabbè...

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
boh, a me non sembra, ma se lo dite voi..
a me sembra che ci sia l'etichettamento a prescindere se le idee sono diverse.

ot
guarda che poco più su ci stava scritto a chiare lettere cosa ha fatto
non cerchiamo 'guerre' dove non ce ne sono, su
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027

Lazio, arriva Gentilini

Gentilini ai Giardinetti....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 13:16
ancora si deve riprendere dalle risate che s'é fatto leggendo di Candreva già venduto e di De Vrji al MU perché ti pare che Van Gaal, dopo averlo messo titolare nell'ultimo mondiale non se lo porta a Manchester?   ;)
Infatti, si vede che è uno che sa ridere con poco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Lazio, arriva Gentilini

ecco qua già hanno storpiato il nome  :), a forza di parlare di gentilini mi state facendo venire fame comunque , a me piacciono pure come biscotti. :=))

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io spero ancora,oltre Gentiletti,vorrei un altro centrale.
Doria,su tutti !! poi Vlaar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Bisogna anná a Fiumicino pure pe questo?
Anche perché se ha visto l'arrivo di DV ce rimane male
e parte già con l'handicap.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
ma chi se lo incula a Gentiletti, qua bisogna andare a contestare sotto villa s.sebastiano

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
siamo ot e non vorrei andare fuori tema, ma io cerco di essere obiettivo nei miei giudizi, pur con tutto l'odio che nutro per la roma e i romanisti, ma se mi si chiede un giudizio oggi sulle due squadre, sui reparti, sui giocatori non sono così oltranzista da non vedere che sono meglio di noi. se per voi chi la pensa così è romanista allora vabbè...

Ma infatti a te chi ha mai dato del romanista?
sei un rompicoxoni, ma un grande Lazialissimo, per quanto mi riguarda  :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
secondo cherubini de iltempo il mercato in entrata è finito e ora si penserà a sfoltire vendendo gonzalez, ciani, cavanda ecc... speriamo di no.. confido ancora in vlaar/doria, anche se la vedo dura..

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
ma chi se lo incula a Gentiletti, qua bisogna andare a contestare sotto villa s.sebastiano

Non mi sembra sia finito il mercato.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
daje nnamo!!!

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ragazzi so che non conta niente, ma per curiosità sono andato a vedere quanto ha su Fifa Gentiletti: 66.
Novaretti ha 69..  :s

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma ndo avete letto che arriva a roma stasera?  :o
no dai, non sarà...
spero.
isteria portami via  :=))

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Lazio, fatta per Gentiletti: pagata la clausola, il giocatore vola in Italia

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=584612

Santiago Gentiletti alla Lazio. L'affare è chiuso e definito, ne è certo anche il Clarin in Argentina. Oggi, scrive il giornale, il ragazzo vola in Italia per firmare col club biancoceleste. La Lazio pagherà per averlo 2,5 milioni per averlo, di cui la metà al club di Boedo, che ha appunto il 50% del suo cartellino. Dopo la vittoria della Libertadores, Gentiletti è balzato agli onori delle cronache e la Lazio ha sfruttato la clausola rescissoria del ragazzo per chiudere l'affare in poche ore.

skizzo87

Visitatore
Lazio, fatta per Gentiletti: pagata la clausola, il giocatore vola in Italia

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=584612

Santiago Gentiletti alla Lazio. L'affare è chiuso e definito, ne è certo anche il Clarin in Argentina. Oggi, scrive il giornale, il ragazzo vola in Italia per firmare col club biancoceleste. La Lazio pagherà per averlo 2,5 milioni per averlo, di cui la metà al club di Boedo, che ha appunto il 50% del suo cartellino. Dopo la vittoria della Libertadores, Gentiletti è balzato agli onori delle cronache e la Lazio ha sfruttato la clausola rescissoria del ragazzo per chiudere l'affare in poche ore.

2.5 mln di dollari non euro.
Comunque, nell'articolo del Clarin non c'era scritto che la Lazio aveva gia' pagato la clausola

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mak1002006 il 18 Ago 2014, 14:02

Non mi sembra sia finito il mercato.

quello in entrata, secondo me, si chiude con l'acquisto di questo PIPPON difensore

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Discussione precedente - Discussione successiva