Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 18 Ago 2014, 14:02
Ragazzi so che non conta niente, ma per curiosità sono andato a vedere quanto ha su Fifa Gentiletti: 66.
Novaretti ha 69..  :s
qua stiamo al colmo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma poi ahò finchè non passa le visite mediche non si può dire, e finchè non lo vedo a roma non ce credo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
quello in entrata, secondo me, si chiude con l'acquisto di questo PIPPON difensore

Aspettiamo e sentiamo cosa ha da dire Tare. Dopo chi vuole può fare quello che vuole, ma prima sentiamo la voce ufficiale della società.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

GILETTI

lo fanno apposta, limortacciloro stemmerde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Un bel po di anni fa una persona nata il 9 gennaio ci porto' ai vertici del calcio, Gentiletti e' nato il 9 gennaio...sara' un caso ?
Comunque peggio di Ciani e Novaretti non fara', e tenendo  conto che Cana i suoi 1,7 mln se li deve meritare a patto che non si venda marchetti candreva lulic , per me va bene.
Mi priverei di gonzalez ed onazi per fare cassa.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ma Nastasic in prestito dal City come lo vedete, con Gentiletti non sarebbe una cattiva accoppiata.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque Colacione, che secondo me se ne intende abbastanza, dice che Gentiletti non è male..  :o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi sembra strano che arrivi questo gentiletti, mi sarei aspettato un altro colpo a dire la verità, uno del calibro di vlaar o paletta come ultimo colpo di mercato. :S
se l'hanno preso effettivamente non sarà male, piacerà a lotito e tare , più di altri difensori .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mak1002006 il 18 Ago 2014, 14:06

Aspettiamo e sentiamo cosa ha da dire Tare. Dopo chi vuole può fare quello che vuole, ma prima sentiamo la voce ufficiale della società.
Se lo hanno preso, cosa vuoi che dicano? "Ci puntiamo, perchè è il difensore che ci mancava" oppure " Regà, questo è 'na pipparzugo!!!" ??? Io spero sia il terzo: via Ciani/Novaretti/Cana e dentro lui+ uno forte

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 18 Ago 2014, 14:06
Comunque Colacione, che secondo me se ne intende abbastanza, dice che Gentiletti non è male..  :o
dopo fifa, colacione, ma ci stai a prende x culo lorè?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 18 Ago 2014, 14:06

Scusa non seguo tutte le televisioni e le radio, ma chi è sto Colacione?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 18 Ago 2014, 14:02
Ragazzi so che non conta niente, ma per curiosità sono andato a vedere quanto ha su Fifa Gentiletti: 66.
Novaretti ha 69..  :s
Fifa???? Fifa il gioco????? Non è possibile stiamo ridotti male ....Ah adesso forse ho capito!! Sei del 99?
Cresci ragazzo, cresci e Forza Lazio!!
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 14:08
dopo fifa, colacione, ma ci stai a prende x culo lorè?
dai su, ha 15 anni  :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Lqsignifer il 18 Ago 2014, 14:08
Se lo hanno preso, cosa vuoi che dicano? "Ci puntiamo, perchè è il difensore che ci mancava" oppure " Regà, questo è 'na pipparzugo!!!" ??? Io spero sia il terzo: via Ciani/Novaretti/Cana e dentro lui+ uno forte
penso che intendesse una dichiarazione sulla chiusura del mercato in entrata più che sul giocatore...  Staremo a vedere, io credo che in entrata chiudiamo il mercato con zaganetti.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Lqsignifer il 18 Ago 2014, 14:08

Certo che non possono dire che è una pippa, ma che il mercato in entrata é chiuso si. Spero che lascino uno spiraglio, a questo mi riferivo quando chiedevo di aspettare.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Comunque a parlando con il tata al mare dice che secondo lui de vrij ha bisogno di tempo mente djo è forte per davvero!
EOT

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2014, 13:52
dai titoli di sportmediaset

Lazio, arriva Gentilini

:pp

quel [...] della lega nord

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Snoke il 18 Ago 2014, 14:10
OT
Comunque a parlando con il tata al mare dice che secondo lui de vrij ha bisogno di tempo mente djo è forte per davvero!
EOT

Djordjevic segnerà come un fiodena.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
penso che intendesse una dichiarazione sulla chiusura del mercato in entrata più che sul giocatore...  Staremo a vedere, io credo che in entrata chiudiamo il mercato con zaganetti.

Citazione di: Mak1002006 il 18 Ago 2014, 14:10

Certo che non possono dire che è una pippa, ma che il mercato in entrata é chiuso si. Spero che lascino uno spiraglio, a questo mi riferivo quando chiedevo di aspettare.

:) no, chiuso con Gentiletti non ci voglio credere...speriamo bene

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Mak1002006 il 18 Ago 2014, 14:08

Scusa non seguo tutte le televisioni e le radio, ma chi è sto Colacione?
Andrea Colacione, oltre ad essere il fratello di Claudia Koll, è un esperto (o presunto tale) di calcio sudamericano. Un personaggio alquanto pittoresco  :)

Discussione precedente - Discussione successiva