Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2014, 14:43
in una vecchia intervista Borghi diceva questo su Gentiletti

"Gentiletti è un difensore molto duro, spietato in marcatura e a volte eccessivamente ruvido; è fortissimo nel gioco aereo e infatti ha anche una buonissima capacità di fare gol. Certo non mi sembra che possa essere un elemento da grande squadra, diciamo che è un onesto mestierante della difesa. [..] È un buon giocatore ma è molto ruvido: con gli attaccanti che gravitano in serie A rischia di farsi cacciare in ogni partita."
Bè, guardiamo le cose positive: il fatto di essere considerato uno spietato in marcatura non è proprio male come biglietto da visita. DV è uno molto bravo, eccellente ad impostare e quindi il secondo centrale può anche essere poco tecnico ma deve essere un animale in marcatura.
Comunque l'intervista è di alcuni anni fà. I giocatori possono anche migliorare (ma anche no).
La speranza però è quella che venga preso per fare il  terzo puntando su un secondo difensore giovane e molto  forte in prospettiva.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma io aspetterei un momento prima di scannarci su Gentiletti . Potrebbe essere uno scoop a cavolo lanciato da qualche sito e poi ripreso da altri come potrebbe essere stato perso per fare la  riserva  dato che hanno il centrale titolare in mano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 14:49
In effetti essere laziale significa fasciarsi la testa prima di essersela rotta  :sisisi:
Ho paura che tu abbia proprio ragione. E' una caratteristica di noi laziali.
:) :) :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 18 Ago 2014, 14:55
Ma io aspetterei un momento prima di scannarci su Gentiletti . Potrebbe essere uno scoop a cavolo lanciato da qualche sito e poi ripreso da altri come potrebbe essere stato perso per fare la  riserva  dato che hanno il centrale titolare in mano.
la notizia gira dai giornali Argentini. Poi ovviamente e' stata ricamata da quelli Italiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 14:43
Facciamo una cosa: se si rivela un buon giocatore apri un topic dal titolo "Scusate Gentiletti e Lotito"
I tuoi topic di scuse per tutte le volte che abbiamo preso pippe e hai ammorbato chi era scontento non li ho visti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2014, 14:57
I tuoi topic di scuse per tutte le volte che abbiamo preso pippe e hai ammorbato chi era scontento non li ho visti.

Almeno io non sono uno che insulta i propri giocatori prima che tocchino il pallone come fanno tanti [...] alla lettura delle formazioni o anche all'accostamento alla Lazio durante il calciomercato.

Pensa che io sono così [...] da credere ancora che tifare la propria squadra significa incitare i propri giocatori, anche se si chiamassero Kredskin.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 14:56
la notizia gira dai giornali Argentini. Poi ovviamente e' stata ricamata da quelli Italiani.

Appunto , poi se consideriamo la pochezza del calciomercato in Serie A quest'anno tutti i siti non sanno che notizie dare e si appigliano ancora di piu a tutto. Magari e' il procuratore del giocatore che ha messo la notizia in giro per far notare il suo giocatore da un club medio della serie A .

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Speriamo che il procuratore di Gentiletti chieda 200.000 euro. É l única speranza che ci resta.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: giorgio82 il 18 Ago 2014, 14:37
qualche volta mi vergogno di essere laziale, mamma mia... vi prego, cambiate squadra!!

se é lui il prescelto per essere il secondo o terzo difensore per me va bene, non l'ho mai visto, e spero che sia forte. Se poi dopo le probabili cessioni di Gonzalez, Ciani ecc. arriva un altro ben venga.
Qualche volta invece ti viene la voglia di vincere qualcosa o di lottare per la CL oppure ti va bene arrivare dietro al Torino al Parma e al Verona ? No tanto per capire di cosa mi dovrei vergognare.

Aspettiamo tutti un titolare Gentiletti non lo è. Un minimo di ambizione esiste in ogni sport.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Insomma, abbiamo ancora speranza che gentiletti segua stankovic nel file "cazzatone di calciomercato".
La cosa che non capisco è perché tare si è affannato a smentire solo UNA voce di mercato, che NON portava a un pippone. Tutte le altre passano indisturbate.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2014, 11:36
Visto che scrivo col mio nick e non col tuo mi pare chiaro che quello che scrivo è il mio pensiero e non il tuo o quello degli altri.

Per te, che sicuramente fino a ieri nemmeno sapevi esustesse invece, è bbbono? O prima lo vediamo e poi giudichiamo?

Bahh dice che mancano i difensori, Lotito ne ha fin troppi.

io non sapevo chi fosse né lui né Vlaar né Balanta né Chiriches. qui siamo tutti espertoni di calciomercato.

secondo me, quando dai questi giudizi molto tranchant, aggiungere un PER ME non guasta. anche perché ormai sei diventato il riferimento degli scontenti, dovresti rendertene conto.

quando scrivi che Brahfeld è un buon giocatore non ti si fila nessuno, quando scrivi che la Lazio dovrebbe fare a meno di Ledesma perché è inadeguato non ti si fila nessuno, ma se scrivi che Gentiletti è una pippa conclamata (in realtà tu non lo hai scritto, ma la gente te l'ha assegnato) allora sì, l'ha detto JSV23.

sicuramente tu conosci molti giocatori perché segui tante partite, evidentemente. ma non vuol dire che non potresti toppare su una valutazione.

Contenuto sponsorizzato

ENT

*
Lazionetter
* 332
Finché la società non lo annuncia, Gentiletti NON è un giocatore della Lazio

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D con Tapatalk 2

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: eaglemiky il 18 Ago 2014, 14:55

Anche LSR pochi minuti fa parlava della coppia De Vrij - Gentiletti...per me possiamo metterci l'anima in pace, così come Lotito per quanto riguarda gli abbonamenti, mossa completamente folle.
Poi se si dimostrerà valido tanto meglio, ma in QUESTO momento doveva essere un acquisto di contorno, al massimo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sia chi giudica pure paparino da lazio (visto che l'ha preso la società)
Sia chi lo giudica una sega prima ancora di averlo visto.
Per me entrambi offendete voi stessi.
Arriverà sto gentiletti? Non arriverà?, a breve sapremo, poi se sarà un buon giocatore saranno meriti per la società, se sarà inadeguato saranno pernacchie verso la società.
Spetta alla società fare le scelte del calciomercato, fermo restando che, conscio delle scommesse perse ultimamente, e dell'umore della piazza, fossi stato in loro (come diceve adler), mi sarai orientato verso un nome più "sicuro". Due settimane e sapremo cosa ha intenzione di fare la società in questo campionato, dove a parte le merde e un pochino la juve, non ho visto le altre rinforzarsi particolarmente. E io quest'anno me sarei giocato il POT.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Ragazzi, io non mi lascerei trasportare dal  pessimismo. Prima di tutto non è detto che questo sia l'unico acquisto in difesa e poi lo sapete, il calcio è strano. Magari Gentiletti si rivela un ottimo giocatore, alla Biava o Dias che quando vennero non speravamo certo (o almeno io non speravo) che fossero forti come si sono poi rivelati, mentre DV potrebbe anche non ingranare (non dimentichiamo la sua giovane età).

Quello che è sicuro è che se la società vuole chiudere con questo acquisto  ha commesso un errore  diciamo di marketing perchè se venisse preso un secondo difensore conosciuto si scatenerebbe l'entusiasmo a Formello, e credo che questa dovrebbe essere la priorità in questo momento.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Se cominciano i futuri? tifosi a storpiarne il nome, perche` lamentarsi se,dopo,lo fanno quelle ssuccursali di trygorya, che sono sky e mediaset?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: chiaralich il 18 Ago 2014, 14:46
scusa però non ho capito. Essere laziale significa dover accettare tutto quello che viene dal mercato solo perchè viene dal presidente della società?! perchè fa più male questo alla Lazio che contestare preventivamente imho

guarda, lasciami fuori dalla discussione se questo o gli acquisti in generale arrivino da Lotito o meno, non mi frega nulla, imho Tare o i scout o chi per loro l'avranno giudicato positivamente, altrimento non mi spiego l'acquisto. O perché ritenuto forte, o perche ha un buon qualita prezzo, o perché arriva un altro e lui é buono per essere il terzo difensore o altro. Io mi fido della volontá di fare una buona/ottima squadra e che si fa tutto il possibile per realizzarlo. se mancano i soldi per Vlaar o per il nome altisonante dispiace anche a me, ma mi accontento se vedo che hanno fatto il massimo possibile.
Tra l'altro Gentiletti non é ancora ufficiale, anche Yilmaz era giá nostro.., e il mercato non é ancora chiuso, non sapiamo che hanno in mente, io aspetto la fine di mercato per giudicarlo, e aspetto qualche partita per giudicare i nuovi elementi, avendoli visto all'opera. Tutto il resto non mi sembra giusto, ma é la mia opinione...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Non é Gentiletti il centrale con cuí presentarsi il 20 agosto di questa estate con questa Lazio con questo ambiente.
Da menaje a tutti e due.
Poi che sia forte lo speriamo tutti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2014, 15:06
Ragazzi, io non mi lascerei trasportare dal  pessimismo. Prima di tutto non è detto che questo sia l'unico acquisto in difesa e poi lo sapete, il calcio è strano. Magari Gentiletti si rivela un ottimo giocatore, alla Biava o Dias che quando vennero non speravamo certo (o almeno io non speravo) che fossero forti come si sono poi rivelati, mentre DV potrebbe anche non ingranare (non dimentichiamo la sua giovane età).

Quello che è sicuro è che se la società vuole chiudere con questo acquisto  ha commesso un errore  diciamo di marketing perchè se venisse preso un secondo difensore conosciuto si scatenerebbe l'entusiasmo a Formello, e credo che questa dovrebbe essere la priorità in questo momento.

sul problema dell'entusiasmo siamo d'accordo. ma non credere che Vlaar avrebbe sollevato chissà che entusiasmo.

per me già la campagna finora è stata abbastanza entusiasmante, per molti altri no.

sicuramente Gentiletti non è un nome che entusiasma. anzi, è un nome che entusiasma gli animi ma in modo diametralmente opposto al necessario.

Discussione precedente - Discussione successiva