Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: chiaralich il 18 Ago 2014, 15:15
eh ma il problema è : hanno fatto il massimo possibile? per me no, visto che almeno 4,5 giocatori che potevano essere ceduti non sono stati ceduti al momento. Ovvio che se non esce nessuno, non entra nessuno. Cioè ad un certo punto bisognerà pure dare un giudizio sulla capacità di un ds o di un presidente di fare mercato no?! se ogni volta cedi il migliore (e nemmeno al maggior prezzo ricavabile) per prendere un altro gran giocatore, non mi pare ci vogliano tutte ste qualità, i difficile viene quando devi cedere chi è ai margini o fuori dal progetto tecnico e non ci riesci mai, o quasi mai.
Poi per carità, non voglio metterti in mezzo, era solo x curiosità  :beer:

su questo sono d'accordo e senza dubbio in passato sono stati compiuti degli errori di valutazione, imho piu sull'ingaggio che sulla valutazione nel momento dell'acquisto. tipo cana e altri, perché é proprio quello che poi in un secondo momento non ti permette piú di cedere il giocatore.
altro discorso é che non girano soldi, ne in Italia ne al mondo, sono pochi che in questo mercato hanno messo mano al portafoglio, tra quelle proprio la Lazio e sono in molti che aspettono i saldi di fine agosto. Spero che riusciremo a vendere ancora qualcuno per concludere con il botto, ma mi dissocio assolutamente dal pippasurgismo a priori, quello proprio non mi va giú.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Appunto perché c'è chi l'ha visto e è abbastanza competente di calcio il suo giudizio è importante , SERVE e lo deve poter esprimere liberamente.
Stiamo andando a prendere un mestierante del campionato argentino sperando di farne un titolare per la serie A?
C'è chi non lo accetta facilmente, io fra questi.

Lo hai visto giocare? Come ho scritto ieri, se non sbaglio, il giudizio è comunque sempre soggettivo.
JSV è abbastanza competente anche per me, però, come ha fatto notare Purple, guarda caso il suo giudizio viene preso in considerazione se parla di Gentiletti come di una pippa, mentre se parla bene di Brafheid diventa incompetente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 15:11
Se c'hai 9 milioni spicci, perché non ce lo compri tu il nome che vorresti?
E prendo te come esempio.
Ma sono i tifosi a fare il calciomercato? Ma stiamo davvero scherzando?

É una questione di priorità, come l'anno scorso. Sono tre anni che abbiamo bisogno di due centrali forti, sono due anni che continuano ad arrivare centrocampisti che non spostano niente o quasi

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 15:16
Quello che purple e io ci chiediamo è quanti di quelli che lo insultano a priori lo hanno visto giocare abbastanza da poterlo giudicare.

genticoso è genticoso ma che c'è bisogno di vederlo giocare per giudicare un giocatore di 29 dalla carriera mediocre tranne che ne gli ultimi 2 anni dove ha raggiunto risultati in argentina?
in questa squadra serve e serviva un difensore affermato e d'esperienza se non italiana almeno europea...
era l'obiettivo del calciomercato di quest'anno .
DeVrji genticoso e una difesa peggiore di quella dell'anno scorso.Punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
No no. Lo sappiamo benissimo che é altro. E ce lo fanno ricordare ogni giorno. Aspettiamo che torni.
Nel merito Gentiletti é un errore anche se fosse forte. Vlaar sarebbe un acquisto giusto anche se poi giocasse male. Che Lotito non comprenda questo é assurdo.

no l'assurdo sei te che preferisci uscire co una bona che non te la da piuttosto che con una carina che a letto è una novella jenna jamson...
se il tifoso deve amare la squadra in base ai nomi non è tifoso...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2014, 15:31
genticoso è genticoso ma che c'è bisogno di vederlo giocare per giudicare un giocatore di 29 dalla carriera mediocre tranne che ne gli ultimi 2 anni dove ha raggiunto risultati in argentina?
in questa squadra serve e serviva un difensore affermato e d'esperienza se non italiana almeno europea...
scusa ma dias a quanti anni è venuto da noi?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
No no. Lo sappiamo benissimo che é altro. E ce lo fanno ricordare ogni giorno. Aspettiamo che torni.
Nel merito Gentiletti é un errore anche se fosse forte. Vlaar sarebbe un acquisto giusto anche se poi giocasse male. Che Lotito non comprenda questo é assurdo.

Spero tu stia scherzando.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Secondo me avete tutti sbagliato lavoro, qualunque lavoro facciate.
Con voi una squadra avrebbe vinto tutti gli anni tutti i titoli a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 15:33

31. Acquistato per la bellezza di 2,5 milioni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

la storia del calcio è piena di grandi nomi che hanno fatto ridere e di semi-sconosciuti che hanno fatto le fortune delle nuove squadre...

anch'io preferirei il "nome", ma dare per scontato il rendimento di un nuovo giocatore è un errore: basta guardare Biava, Candreva, etc...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 15:29
Lo hai visto giocare? Come ho scritto ieri, se non sbaglio, il giudizio è comunque sempre soggettivo.
JSV è abbastanza competente anche per me, però, come ha fatto notare Purple, guarda caso il suo giudizio viene preso in considerazione se parla di Gentiletti come di una pippa, mentre se parla bene di Brafheid diventa incompetente.

I giudizi su un calciatore non sono mai soggettivi al punto da sbagliarne il valore assoluto. Magari uno un giocatore lo vorrebbe o meno nella propria squadra ma se è scarso, è oggettivamente scarso.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 15:33

Dias aveva altre credenziali, io sinceramente ci ho creduto subito in lui.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Mi sono allontanato un po e dai vostri drammi deduco che è ufficiale tal Gentiletti o è il caldo?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 15:34
Secondo me avete tutti sbagliato lavoro, qualunque lavoro facciate.
Con voi una squadra avrebbe vinto tutti gli anni tutti i titoli a disposizione.
mentre quelli che hanno portato Cana Novaretti e Ciani invece...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Dias aveva altre credenziali, io sinceramente ci ho creduto subito in lui.
che credenziali aveva? veniva dal san paolo a 31?
in europa nuc'hamaigiocato, s'era bbono o davano a te

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 15:36
31. Acquistato per la bellezza di 2,5 milioni.
e infatti ha fatto 1 anno e mezzo ottimi da noi poi sparito.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 15:39
sta pippa

Aveva vinto 3 campionati in Brasile (con 12 gol all'attivo in 10 anni).
Gentiletti ne ha vinti 2 in argentina più una coppa libertadores (con 10 gol all'attivo in 10 anni).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2014, 15:43
e infatti ha fatto 1 anno e mezzo ottimi da noi poi sparito.

Mi arrendo.

Discussione precedente - Discussione successiva