Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2014, 16:51
San Lorenzo - Lazio se la giochi 10 volte almeno 8 di queste vince la Lazio. (PER ME).
Purple io esprimo il mio parere, positivo o negativo che sia vale quanto il tuo.
Non posso non dire quello che penso su un calciatore perché poi qualcuno ci ricama.
Ma poi chi cavolo sono io? Non sto nel mondo del calcio, non vivo di calcio, faccio tutt'altro nella vita.
Mi piace, è una passione, lo seguo molto e guardo tante partite perché mi piace conoscere cio che amo.
Ma conoscere i calciatori non mi mette sul piedistallo, non mi rende esperto di nulla.
Per questo ti dico che il mio parere vale 1 come il tuo o quello di qualsiasi altro utente.
io penso che avere dei netter come te che seguono molte partite sia utile. e' ovvio che ognuno di noi spera che il tuo giudizio su un qualsiasi giocatore che conosci e che ci viene accostato sia positivo. se Gentiletti lo compriamo ed è scarso ce ne faremo una ragione. se invece si rivela un acquisto buono penso che saremo tutti contenti anche chi, come te, non lo considera adatto.
a me sembra veramente inutile scannarsi su un giocatore del genere anche arrivasse.
inoltre, almeno per me è motlo difficile esprimere un giudizio su un singolo giocatore anche vedendo 20 partite della squadra dove gioca perché il calcio è un gioco di squadra e quindi, a meno che non sia un giocatore che spicca (una punta, un trequartista, un regista ...) e a meno che non sia già stato accostato alla Lazio (allora praticamente guardo solo dove e come si muove lui e non gli altri 21, ex. Felipe Anderson da febbraio a giugno 2013), e' difficile poi ricordarsi di un singolo giocatore. tutto cio' per dire che c'e' un margine di errore che è inevitabile.