Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Rivolazionario il 18 Ago 2014, 17:10
Se Lotito e' come Penelope, preparateve alla Brigata "Proci per Gentiletti"

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ni. La giornata di domani sarà fondamentale per conoscere il futuro di Elez, la Lazio valuta il prestito secco, si può chiudere anche in prestito con diritto di riscatto e controriscatto (formula già utilizzata con il Bari per Rozzi e Filippini, ndr). L'agente del croato in questi giorni sarà a Roma, la trattativa può prendere quota. E spunta un particolare: la Lazio ha chiesto informazioni per il promettente esterno '93 Luca Paganini, già seguito da alcuni mesi. Il giocatore potrebbe rientrare nella trattativa, resterebbe in ogni caso a Frosinone in prestito. La dirigenza ciociara lo valuta circa 3 milioni di euro, una cifra ritenuta un po' eccessiva. Il passaggio di Elez in gialloblu può creare un canale preferenziale per un trasferimento nella Capitale del figlio del celebre ballerino in un futuro prossimo...
tratto da un articol da llsn

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Cericola, simpatico come la sabbia nelle mutande, è per me l'unico affidabile di tutto il carrozzone.
Non twitta, non ammicca, non starnazza e ci tiene molto a non passare per cazzaro.
Se lo dice lui rimango speranzoso.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Qualcuno sa dirmi come faccio a rivedere il topic di benvenuto a Novaretti o dove si parla del suo arrivo?
No perché sarei curioso di vedere se quelli che dicevano aspettiamo a vedere com'è prima di criticare sono gli stessi che predicano la stessa cosa per Gentiletti.

Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: cholo1966 il 18 Ago 2014, 17:17
OT

Qualcuno sa dirmi come faccio a rivedere il topic di benvenuto a Novaretti o dove si parla del suo arrivo?
No perché sarei curioso di vedere se quelli che dicevano aspettiamo a vedere com'è prima di criticare sono gli stessi che predicano la stessa cosa per Gentiletti.

Fine OT

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,18147.0.html

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
OT

Fine OT
Per continuare la guerra?

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 16:48
Questa e' una calla.
Il centrale destro puo' fare il centrale sinistro e viceversa.
E' diverso se si parla in una difesa a tre ma in una difesa a 4, i centrali sono intercambiabili.

p.s. ovviamente un centrale puo' preferire giocare a destra o a sinistra per via del piede preferito, ma non cambia assolutamente niente tra i due ruoli. E un centrale destro puo' giocare a sinistra.
D'accordissimo!Chamot giocava centrale di sinistra ed era destro..e questo e' il primo esempio che mi viene in mente.
Io voglio Paletta!

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 17:23
Per continuare la guerra?
Esatto, e uno dell'altra fazione avrebbe fatto la stessa cosa se se ne fosse presentata l'opportunità.

È vergognosa questa situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: pinolo77 il 18 Ago 2014, 17:23
D'accordissimo!Chamot giocava centrale di sinistra ed era destro..e questo e' il primo esempio che mi viene in mente.
Io voglio Paletta!

Il discorso è un altro, i mancini sono merce rara e quindi spesso è un destro a fare il centrale di sinistra ma ciò non toglie che non tutti lo sanno fare bene nello stesso modo.
Paletta in nazionale, schierato a sinistra, ha fatto ridere. Sarà stata una coincidenza? Io di affidargli la maglia da titolare in quel ruolo avrei dubbi. Quasi meglio Gentiletti a questo punto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ago 2014, 17:16
Cericola, simpatico come la sabbia nelle mutande, è per me l'unico affidabile di tutto il carrozzone.
Non twitta, non ammicca, non starnazza e ci tiene molto a non passare per cazzaro.
Se lo dice lui rimango speranzoso.
che dice?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 16:06Questa che col nome me ce pulisco er culo è grandiosa.

Stavo per scriverla io ma Rivo m'ha bruciato.
Adesso me fa schifo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cartesio il 18 Ago 2014, 17:32
Stavo per scriverla io ma Rivo m'ha bruciato.
Adesso me fa schifo.

Eccone un altro che vorrebbe Vlaar anche se giocasse male.
Ma vuoi mettere? C'ha er nome, oh!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Il discorso è un altro, i mancini sono merce rara e quindi spesso è un destro a fare il centrale di sinistra ma ciò non toglie che non tutti lo sanno fare bene nello stesso modo.
Paletta in nazionale, schierato a sinistra, ha fatto ridere. Sarà stata una coincidenza? Io di affidargli la maglia da titolare in quel ruolo avrei dubbi. Quasi meglio Gentiletti a questo punto.

Paletta ha giocato una partita sul centrosinistra in Nazionale. Non facciamone un dramma, visto che era cotto.
Dias giocava sul centrosinistra e non era un mancino.
Uno tra Cribari e Siviglia giocava là (mi pare Cribari) e nessuno dei due poteva considerarsi tecnico.
Pure Rozenhal etc...

Nella nostra storia recente, ce ne stanno a miliardi di esempi.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
OT

Fine OT
Il problema è un altro. TUTTI i giocatori vanno visti prima di giudicarli. TUTTI. Non c'entra nulla Gentiletti,è un discorso generale.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Scusa ma chi vorresti allora?anche Vlaar e' destro..l'unico mancino forte credo sia Doria tra quelli usciti fuori nel forum.

skizzo87

Visitatore
OT

Fine OT

Io posso essere uno di quelli. Non mi ricordo cosa scrissi nel topic di Benvenuto a Novaretti, ma avendo sentito con le mie orecchie, Manzini decantare Novaretti dicendo che Mancini gli aveva detto che era buono, mi sono fidato ;).

Stessa cosa per Gentiletti, aspettiamo e vediamo.
Non conoscendolo ha il beneficio del dubbio.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 17:38
Eccone un altro che vorrebbe Vlaar anche se giocasse male.
Ma vuoi mettere? C'ha er nome, oh!
io non credo che volessero dir questo
ma probabilmente lo sai anche tu  ;)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: pinolo77 il 18 Ago 2014, 17:41
Scusa ma chi vorresti allora?anche Vlaar e' destro..l'unico mancino forte credo sia Doria tra quelli usciti fuori nel forum.

Esatto il mio sogno è Doria, Vlaar credo potrebbe andare bene, in nazionale giocava alla sinistra di De Vrij e hanno avuto una buona intesa.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Esatto il mio sogno è Doria, Vlaar credo potrebbe andare bene, in nazionale giocava alla sinistra di De Vrij e hanno avuto una buona intesa.
In Nazionale giocava centrale della difesa a tre.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 17:45
In Nazionale giocava centrale della difesa a tre.

Pure quello è vero ma Radu è un terzino sinistro anomalo, potrebbe funzionare.

Discussione precedente - Discussione successiva