Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Come vedete l'eventuale cessione di Ceccarelli alla Salernitana? Io ricordo che in primavera faceva la differenza, l'anno scorso ha fatto un bel campionato in lega pro. La classe ce l'ha potrebbe essere uno di quei giocatori che hanno bisogno di un pò di tempo per esempio per esplodere. Spero che lo mandino a Salerno per farlo giocare, altrimenti non ha senso.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 18 Ago 2014, 21:27
La serie a è una cosa seria e la libertadores no??
pensa un po' che scemi 'sti calciatori sudamericani che non conoscono il valore della libertadores e non vedono l'ora d'approdare in europa nel calcio che conta, alcuni anche in serie a, sì

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"no se puede ir gentiletti no se que van a inventar pero como dijo uno, si se va genti avisenme que vuelvo a ver futbol en 2015"

"Si se va genti va a ser un golpe duro."

"Gentiletti si no es el mejor 6 zurdo del futbol argentino pega en el palo. No podemos dejarlo ir, por lo menos hasta diciembre se tiene que quedar"

"Si se va gentiletti estamos en el horno"

Comunque tutto il mondo è paese (e la Lazio non fa parte di questo mondo): per alcuni di loro Gentiletti se se ne va è una pippa, per altri deve restare sennò stanno nei guai, altri ancora, e questa l'ho sentita altrove, vogliono al suo posto uno di esperienza.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Comunque ufficiale o no ho chiesto a chi segue realmente e costantemente i campionati sudamericani e ho ricevuto un buon feedback. Naturalmente spero non sia lui il difensore titolare con De Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: innamoRADU il 18 Ago 2014, 21:33
Comunque ufficiale o no ho chiesto a chi segue realmente e costantemente i campionati sudamericani e ho ricevuto un buon feedback. Naturalmente spero non sia lui il difensore titolare con De Vrij.

:o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cartesio il 18 Ago 2014, 13:39
Dopo aver letto i post di oggi mi sono convinto che la Libertadores non vale mezza Colpa Italia.

:lol: :lol:

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Skydrop il 18 Ago 2014, 21:30
pensa un po' che scemi 'sti calciatori sudamericani che non conoscono il valore della libertadores e non vedono l'ora d'approdare in europa nel calcio che conta, alcuni anche in serie a, sì
Per soldi.
Resta il fatto che la juve ha fatto oltre 100 punti in serie a ma è stata buttata fuori dall'EL.
Vediamo che combina il san lorenzo contro il real nel campionato del mondo per club.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: an10re il 18 Ago 2014, 21:24
si visto, forse sono un po' tardo io, ho trovato 5 twitter da seguire, sono andato indietro di 3 giorni su ognuno ma ho trovato tra tutti e 5 un solo commento di un tifoso: " buena suerte" stop....  :)
se ricerchi la parola Gentiletti oltre ai messaggi di laziali o presunti tali troverai molti messaggi di tifosi dispiaciuti per la sua partenza. Da quello che ho capito è una giocatore abbastanza rappresentativo del San Lorenzo e vederlo partire subito dopo aver vinto un trofeo sta creando malumore. Da qui a dire che è un craque o che rappresenti la soluzione giusta per noi ce ne vuole. Di sicuro sta lasciando un segno in quella squadra, ma lasciò un bel ricordo da noi anche il buon Scaloni per cui la cosa vale quel che vale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Skydrop il 18 Ago 2014, 21:30
si chiamano soldi skydrop, SOLDI

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2014, 21:29
Come vedete l'eventuale cessione di Ceccarelli alla Salernitana? Io ricordo che in primavera faceva la differenza, l'anno scorso ha fatto un bel campionato in lega pro. La classe ce l'ha potrebbe essere uno di quei giocatori che hanno bisogno di un pò di tempo per esempio per esplodere. Spero che lo mandino a Salerno per farlo giocare, altrimenti non ha senso.

la salernitana ha cambiato allenatore... da somma a menichini

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Comunque Gentiletti è nato il 9 gennaio.. :since

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: valpa62 il 18 Ago 2014, 21:39
Comunque Gentiletti è nato il 9 gennaio.. :since
E mi dici niente...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
boh, a me non sembra, ma se lo dite voi..
a me sembra che ci sia l'etichettamento a prescindere se le idee sono diverse.

ti sembra male, il netter in questione é proprio del rioma.

tra l'altro mi pare che nelle mie polemiche filosocietarie (come le chiami tu, filolaziali dico io) non ho dato mai del romanista a nessuno. Mai.   ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ok, non ho mai visto giocare questo Gentiletti, se vogliamo parlare di curriculum lui ha già vinto di più di quasi tutti i nostri giocatori a parte Miro; potrà essere pure fortissimo, lo spero, ma non è questo il punto. Il punto era trovare un nome che accontentasse la piazza, che incendiasse il tifo e che facesse riacquistare fiducia nella dirigenza.
Questo a livello di marketing.
A livello tecnico era fondamentale un giocatore con buona esperienza e già rodato. Un Paletta sarebbe stato perfetto, un Mertesaker, un Barzagli, un Chiellini, ma pure un Astori. Buoni difensori, non chiedo fenomeni.

Io ci credo ancora, ma se arriva davvero Gentiletti, un po' meno di prima.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 21:32
Alcuni post dal forum del san lorenzo:
"no se puede ir gentiletti no se que van a inventar pero como dijo uno, si se va genti avisenme que vuelvo a ver futbol en 2015"

"Si se va genti va a ser un golpe duro."

"Gentiletti si no es el mejor 6 zurdo del futbol argentino pega en el palo. No podemos dejarlo ir, por lo menos hasta diciembre se tiene que quedar"

"Si se va gentiletti estamos en el horno"

Comunque tutto il mondo è paese (e la Lazio non fa parte di questo mondo): per alcuni di loro Gentiletti se se ne va è una pippa, per altri deve restare sennò stanno nei guai, altri ancora, e questa l'ho sentita altrove, vogliono al suo posto uno di esperienza.
mandagli un post parlando di Novaretti...magari ce cascano

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: ottocento il 18 Ago 2014, 20:58
voi che non lo conoscete... vi leggo da molto ma non intervengo mai. Volevo solo dare un contributo su una cosa che conoscevo bene. Vabbè come non detto, continuerò a seguire il forum con piacere. Forza Lazio sempre e comunque.  :asrm

Le parole d'ordine sono giuste. Quindi benvenuto.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2014, 21:29
se non si montava la testa sarebbe esploso prima. Una vita sregolata non è da sportivo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Discussione precedente - Discussione successiva