Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
chi ha scritto quell'articolo é un mentecatto. Il riferimento ai 'cagnolini da guardia' del presidente sui social network é tipica dell'ossessionato.

Siamo di fronte a un caso umano, la perdita della squadra del cuore é un piccolo lutto ma non mi fanno pena lo stesso, anzi spero gli tolgano presto la..penna dalle mani.
Così come é successo per redazione del Riomanista.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
L anno scorso la Libertadores l ha vinta Ronaldinho. Ex giocatore in Europa. Titolare fisso nel CAM. Non significa molto.
Per chi conosce Gentiletti, perché non gioca in Nazionale ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Lqsignifer il 18 Ago 2014, 21:41
mandagli un post parlando di Novaretti...magari ce cascano

Purtroppo il mio spagnolo non è così buono  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2014, 21:02
Mah ti dirò non è che Vlaar ha sto carrierone. Certo che il nome attirerebbe molto di più, la coppia con DV avrebbe grande appeal, ma che Vlaar sia sto fenomeno non lo so.

Posso sommessamente dire che la penso pure io così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
é incredibile come ci si riesca ad accanire per ogni acquisto della Lazio.
Si fa a gara per sminuire ogni nostra operazione.

sì, dopo decenni di Lazio dovrei essere abituato, invece ogni volta rimango sorpreso.   :o

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
non fa  parte della nazionale perchè c'è qualcuno più forte? oppure più sponsorizzato? ma ciò non vuol dire che lui non sia cmq un buon calciatore che, secondo il  mister e tare completa de vrij

edit, mi sembra che pure astori lo consideravi na pippa ve?

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi ho i minuti contati sto ballando il pulcino pio al villaggio!

Che è arrivato Gentiletti?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Ago 2014, 22:05
Ragazzi ho i minuti contati sto ballando il pulcino pio al villaggio!

Che è arrivato Gentiletti?
balla balla....dance

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ralphmalph il 18 Ago 2014, 22:00
Posso sommessamente dire che la penso pure io così?

pure io
a me vlaar non è mai piaciuto
lento a faje un complimento, macchinoso

c'è di meglio per quella cifra

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 22:01
é incredibile come ci si riesca ad accanire per ogni acquisto della Lazio.
Si fa a gara per sminuire ogni nostra operazione.

sì, dopo decenni di Lazio dovrei essere abituato, invece ogni volta rimango sorpreso.   :o
Ma non é vero. Ci saremmo fatti andare  bene Astori. E ci faremmo andare piú che bene Vlaar Manolas Chiriches che non é che sono Nesta.
Ma Gentiletti .... Dai ... Io ancora non posso credere che faranno questo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per uno che balla il pulcino pio al villaggio avere i minuti contati è una buona notizia.
Gentiletti non è arrivato ma se arriva te lo racconto quando ci incontriamo in Hell.

skizzo87

Visitatore
L anno scorso la Libertadores l ha vinta Ronaldinho. Ex giocatore in Europa. Titolare fisso nel CAM. Non significa molto.
Per chi conosce Gentiletti, perché non gioca in Nazionale ?

Il pacchetto difensivo era Garay Demichelis (titolari)- Fernandez (ex Napoli), Campagnaro e Basanta come alternative centrali.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Vlaar é na sega, diciamocelo. Titolare nell'Olanda, cacchio ce fai? Voi mette il vero crack preso a dú scudi? Perché noi semo furbi, noi.

(Sempre sté operazioni al risparmio sperando nella sculata. Oltretutto c'ha 29 anni, voglio vedé a chi lo rivendi st'altranno.)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io vorrei un giocatore importante e conosciuto basta con le scommesse abbiamo già dato .. Essu siate buoni

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ho chiesto sul loro forum qualche informazione su Gentiletti.
Come dicevo sopra tutto il mondo è paese, e qualcuno fa lo spiritoso dicendo che fa molto schifo.
Un altro dice che "Es un buen jugador, muy solido y excelente 6" e che lo hanno fatto giocare "como lateral pero es horrible en esa posicion".
E' una testa calda che ha litigato con alcuni compagni di squadra.
Qui chiedo aiuto a chi di voi sa lo spagnolo: "Le gusta salir jugando, aunque a veces se manda terribles macanas"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scopetto' non te ce mette pure tu. Nessuno ha detto sta cosa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Ragazzi però la Libertadores guardatevela.
L'ultima squadra realmente forte che l'ha vinta è il Santos.
Ci stanno 5/6 squadre di medio livello, ogni tanto capita una buona squadra, tipo il Santos appunto, il resto sono squadre che a livelli seri in Europa non sono proponibili.
Un psio d'anni fa il Boca arrivò in finale con El Tanque Silva centravanti e Pablo Ledesma leader del centrocampo.
Edu Vargas sembrava la reincarnazione di Ronaldo.
Questo non per sminuire l'ottima vittoria del San Lorenzo, ma per provare a renderci conto che in termini qualitativi la Libertadores al momento non vale la CL e nemmeno l'EL.
Gentiletti per il SL è un leader, ha la cosiddetta Garra che a loro piace più del resto.
Per cui a loro interessa poco lo svarione difensivo, l'errore di marcatura o il fallo inutile.
Ha la garra è un leader.
Metteteci pure che Gentiletti ha il vizio del gol e per gli argentini questo lo eleva a idolo.
Pure Carrizo faceva impazzire i tifosi del River a suon di dribbling e gambete, poi magari si segnava da solo ma vabbè.
Al momento i difensori buoni in sudamerica stanno principalmente in Brasile, l'Argentina è in crisi da questo punto di vista e non solo.
Al mondiale Sabella ha portato Basanta, un mezzo figuro, perché non portare Gentiletti? Forse perché non è il più forte centrale d'argentina come sostengono i tifosi del San Lorenzo?
Boh, se viene forza Gentiletti, ma io spero fino all'ultimo sia una cazzata.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: And159 il 18 Ago 2014, 21:08
Per me prende sia Gentiletti che Vlaar cedendo Ciani e gonzalez.

anche per me
e palese che servono 2 centrali difensivi
e Ciani e in scadenza il prossimo anno e Gonzalez te lo pagano bei soldi

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2014, 22:15
Ragazzi però la Libertadores guardatevela.
L'ultima squadra realmente forte che l'ha vinta è il Santos.
Ci stanno 5/6 squadre di medio livello, ogni tanto capita una buona squadra, tipo il Santos appunto, il resto sono squadre che a livelli seri in Europa non sono proponibili.
Un psio d'anni fa il Boca arrivò in finale con El Tanque Silva centravanti e Pablo Ledesma leader del centrocampo.
Edu Vargas sembrava la reincarnazione di Ronaldo.
Questo non per sminuire l'ottima vittoria del San Lorenzo, ma per provare a renderci conto che in termini qualitativi la Libertadores al momento non vale la CL e nemmeno l'EL.
Gentiletti per il SL è un leader, ha la cosiddetta Garra che a loro piace più del resto.
Per cui a loro interessa poco lo svarione difensivo, l'errore di marcatura o il fallo inutile.
Ha la garra è un leader.
Metteteci pure che Gentiletti ha il vizio del gol e per gli argentini questo lo eleva a idolo.
Pure Carrizo faceva impazzire i tifosi del River a suon di dribbling e gambete, poi magari si segnava da solo ma vabbè.
Al momento i difensori buoni in sudamerica stanno principalmente in Brasile, l'Argentina è in crisi da questo punto di vista e non solo.
Al mondiale Sabella ha portato Basanta, un mezzo figuro, perché non portare Gentiletti? Forse perché non è il più forte centrale d'argentina come sostengono i tifosi del San Lorenzo?
Boh, se viene forza Gentiletti, ma io spero fino all'ultimo sia una cazzata.

mo lo senti tarallo

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2014, 22:10
Per uno che balla il pulcino pio al villaggio avere i minuti contati è una buona notizia.
Gentiletti non è arrivato ma se arriva te lo racconto quando ci incontriamo in Hell.

"Io ho una zia che sta a forliii che con i piedi fa cosi cosi cosi con i piedi fa cosi.."
Ciaooooooo

Discussione precedente - Discussione successiva