Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Che io non ho trovato nulla

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
La questione è che nessuno di noi lo conosce, costa du' spicci, va per i 30, ha fallito in Europa e JSV ne parla male...Non proprio un'operazione mediatica direi visti i rapporti con la tifoseria

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Arvalest il 18 Ago 2014, 22:54
Allora finimo de parla. So finiti i soldi, amen. D'altronde se non c'è la fai a farcela, o cambi qualcosa ( io sto a emigra in Francia) oppure te accontenti della squadra che puoi fare.

Io non mi aspetto nessun altro ottimo colpo.
Avevo un po' di speranza se entro il 20 si fossero vendute almeno 3/4 esuberi, invece stanno tutti qua.
Quindi, imho, altri soldi non si investiranno sul parco giocatori  perché si preferirà dirottarli verso altri lidi.
Perché la Lazio di soldi ne guadagna tanti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Arvalest il 18 Ago 2014, 22:54
Allora finimo de parla. So finiti i soldi, amen. D'altronde se non c'è la fai a farcela, o cambi qualcosa ( io sto a emigra in Francia) oppure te accontenti della squadra che puoi fare.

Oppure tagli le spese inutili e cedi gli esuberi

Magari senza pretendere di guadagnarci pure qualcosa sopra, con la convinzione di poter dimostrare al mondo di essere il fenomeno del terzo millennio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
comunque per rispondere a centurio, fare mercato e prendere giocatori di livello non è come andà al mercato a prende un sacco di patate.

sono convinto che lui voleva prendere de vrij e astori ma poi la cosa non si è concretizzata.
de vrij era in pugno da prima il mondiale e non è vero che hanno accelerato perché avevano perso astori.
li volevano prende entrambi.

mo è tardi, troppo tardi per prendere il centrale di livello.
l'unico è vlaar perché a quanto pare c'è una bozza di trattativa.
ma vlaar secondo me non ce serve, o meglio, impiegherei i soldi diversamente.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Biava, senza esagerare, è stato sicuramente uno dei tre-quattro migliori centrali italiani degli ultimi 5 anni. Eppure non mi sembra sia stato mai convocato in Nazionale. Sono misteri, ma non ne farei una discriminante assoluta nel giudicare un calciatore.

Diciamo che se si fosse chiamato con un cognome  un pò più "calcistico" (Gentiletti intendo) ci sarebbe piaciuto senz'altro di più.
Personalmente, dopo lo choc iniziale di ieri sera, sto cominciando a farci la bocca. Al punto che mi dispiacerebbe un pò se la trattativa non andasse più in porto. Ovviamente la speranza è che che arrivi qualcuno ancora più bravo. Magari di nome, da "calla" per intenderci.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2014, 23:00
eandiamo chiedigli di chi è l'altra metà del cartellino.

Intanto il ragazzino croato, prce, è arrivato a roma

Da come scrivono è tutto loro.
Gli dispiace molto se ne vada prima del mondiale per club, ma non sanno se in un campionato difficile come quello italiano possa ambientarsi facilmente. Dicono che se ci riesce abbiamo fatto un ottimo acquisto.

Campionato difficile il nostro?

Cialtron_Heston

Visitatore
Lo abbiamo soffiato al Livorno che solo due giorni fa stava per prenderlo.
Altra curiosità;come saprete è soprannominato el chueco" persona con le punte dei piedi all' indietro".
Gli argentini sono peggio di noi, nun c' hanno un cazzo da fa.
Addirittura si sono inventati un termine per descrivere uno co' le punte dei piedi all' indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fiDelio il 18 Ago 2014, 23:05

Personalmente, dopo lo choc iniziale di ieri sera, sto cominciando a farci la bocca. Al punto che mi dispiacerebbe un pò se la trattativa non andasse più in porto.

non avevo il coraggio di scriverlo. Grazie.   :^^

Citazione di: fiDelio il 18 Ago 2014, 23:05

Ovviamente la speranza è che che arrivi qualcuno ancora più bravo. Magari di nome, da "calla" per intenderci.

ovviamente.
e se vendiamo bene e subito Gonzalez si farebbe ancora in tempo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Un mese di tempo mi sembra molto per un giocatore di livello. Ma poi perché la trattativa per Vlaar si sarebbe arenata ? Non interessa più ? Ha rifiutato ? Ci sono tanti giocatori di livello .. Il tempo c'era. Se arrivasse Doria sarei contentissimo con Gentiletti no

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ragazzi combacia tutto anke perchè doria è veloce nell'anticipo piede sinistro e soprattutto scadenza 2015 quindi penso che un prestito da 3mnl e riscatto a 5mnl lo accettano subito!!!E  soprattutto è extracomunitario(cm diceva pioli ieri)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Se sarà Gentiletti il secondo e ultimo centrale preso, credo che l'intenzione sia quella di proporre Cana titolare...e nel frattempo provi questo sperando un Dias-bis.
Non mi piace come operazione, avremmo dovuto dare la svolta decisiva al mercato e invece chiudiamo con la scommessa. Visto che stiamo pagando la clausola, era meglio prenderlo a Luglio e poi prendere De Vrij...però aspettiamo l'ufficialità, la speranza che questo ragazzo sia stato preso come terzo in luogo all'acquisto di qualcun altro c'è

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Leonardo Contessa il 18 Ago 2014, 23:09
ragazzi combacia tutto anke perchè doria è veloce nell'anticipo piede sinistro e soprattutto scadenza 2015 quindi penso che un prestito da 3mnl e riscatto a 5mnl lo accettano subito!!!E  soprattutto è extracomunitario(cm diceva pioli ieri)

secondo me non ti risponde nessuno per scaramanzia. Magari Leonà, magari..   :p

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 18 Ago 2014, 23:08
Un mese di tempo mi sembra molto per un giocatore di livello. Ma poi perché la trattativa per Vlaar si sarebbe arenata ? Non interessa più ? Ha rifiutato ? Ci sono tanti giocatori di livello .. Il tempo c'era. Se arrivasse Doria sarei contentissimo con Gentiletti no

Con Vlaar c' è stato un intoppo proprio all' ultimo quando il giocatore era ormai nostro.
Lui era d' accordo, lotito idem, poi l' aston villa voleva i soldi ed è saltato tutto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Ago 2014, 23:12
Con Vlaar c' è stato un intoppo proprio all' ultimo quando il giocatore era ormai nostro.
Lui era d' accordo, lotito idem, poi l' aston villa voleva i soldi ed è saltato tutto.

l'Aston Villa é inqualificabile.   :)

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Ecco invece per gli esuberi sono più che d'accordo con chi critica.
Quest'anno la squadra la stanno a fa, poi vediamo ma ad oggi qualcosa si è visto.
In uscita nada, a parte i giovani, che è facile, per gli altri stanno tutti qua.
Questo, più che Gentiletti, me inquieta un pochetto.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
robylele forse hai ragione!!! :p :p :) :) ;)La scaramanzia fa brutti scherzi!!! ;) :) :( :x :pPoi con uno cm lotito bisogna grattasse fino all'ultimo secondo del mercato!!! :pp :p :p :) :) :) :=)) :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Arvalest il 18 Ago 2014, 23:13
Ecco invece per gli esuberi sono più che d'accordo con chi critica.
Quest'anno la squadra la stanno a fa, poi vediamo ma ad oggi qualcosa si è visto.
In uscita nada, a parte i giovani, che è facile, per gli altri stanno tutti qua.
Questo, più che Gentiletti, me inquieta un pochetto.
il fatto è che in uscita nessuno piazza più di tanto...

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Riguardo i soldi x il centrale tanto abbiamo quelli di Candreva no?E' già della Juve,ha già comprato casa a Torino..
oh!L'ha detto Guido Paglia eh!(x non dimenticare)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2014, 23:15
il fatto è che in uscita nessuno piazza più di tanto...

Il problema è quando il tuo tanto sia zero...

Discussione precedente - Discussione successiva