Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Dario1966 il 19 Ago 2014, 00:09
Su Sky lo danno per fatto e propongono immagini "democratiche": un gol di testa, una chiusura al limite dell'area con annessa veronica e dribbling con fallo subito e una bella randellata a centrocampo.
Per me ne arriva anche un altro.
:since
pure secondo me il mercato della lazio non finirà dopo aver preso gentiletti. :)
io comunque a lui ormai gli darei la giusta fiducia e aspetterei prima di catalogarlo come una pippa non avendolo mai visto giocare. ;)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se arriverà Gentiletti il mercato in entrata sarà finito...non illudetevi.
E con questo probabile acquisto penso si possano scordare i 15k abbonamenti che mancano all'appello

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Con Doria sarei disposto ad accettare Gentiletti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che il tecnico del san lorenzo abbia detto che gentiletti stupirà i tifosi laziali, speriamo bene, io da parte mia gli do un pò di fiducia. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2014, 00:13
Cosa c'è da ridere su un post completamente vuoto ?

Una delusione totale tapatalk.
Devi comunque scrivere, cioè è tutto come prima, ma allora perché mi dovete rompere le palle?
Mezz' ora buttata.
Nel frattempo? Novità?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Ago 2014, 00:20
Una delusione totale tapatalk.
Devi comunque scrivere, cioè è tutto come prima, ma allora perché mi dovete rompere le palle?
Mezz' ora buttata.
Nel frattempo? Novità?
O.t. io mi trovo molto bene da cellulare con tapatalk..posso seguire meglio piuttosto che aprire il PC
E.o.t.

Speriamo bene in un altro difensore. Altrimenti Forza Lazio

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 19 Ago 2014, 00:20
ho letto che il tecnico del san lorenzo abbia detto che gentiletti stupirà i tifosi laziali, speriamo bene, io da parte mia gli do un pò di fiducia. :)

Non ha specificato in positivo...  :^^

Prendiamola a ridere... Questo acquisto mi ha smosciato peggio di Perea al posto di Yilmaz...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
se proprio deve venire si sbrigasse,almeno si inserisce in tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2014, 23:43
Ho letto tutto il topic.
Spiega loro cos'è questo forum, grazie!

Per chi si fosse perso il link postato qualche pagina fa, il topic con i commenti su Gentiletti è questo: http://foro.mundoazulgrana.com.ar/index.php?topic=21866.0

CH scrive pure li :

IVAN.MATTEI.3 -> OK Buonanotte
Risposta di CH aka Axel123Axel -> Buonanotte no se donde esta jugando actualmente, pero no es nuestro.

:=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: marco87 il 19 Ago 2014, 00:20

Come se chiama il tecnico, Taretti?

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Ago 2014, 00:25
CH scrive pure li :

IVAN.MATTEI.3 -> OK Buonanotte
Risposta di CH aka Axel123Axel -> Buonanotte no se donde esta jugando actualmente, pero no es nuestro.

:=))

oddio me so' cappottato ... :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Prendiamola a ridere... Questo acquisto mi ha smosciato peggio di Perea al posto di Yilmaz...
ho letto l articolo che dice che secondo il tecnico del san lorenzo , gentiletti è il loro difensore più forte, che è cattivo agonisticamente,che è forte di testa, bravo nell anticipo ma soffre un pò la velocità degli attaccanti veloci. :)
infine ha detto che non sarà facile sostituirlo

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ralphmalph il 19 Ago 2014, 00:25
Come se chiama il tecnico, Taretti?
ehehh,  :) fa di cognome Bauza.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 19 Ago 2014, 00:27
ho letto l articolo che dice che secondo il tecnico del san lorenzo , gentiletti è il loro difensore più forte, che è cattivo agonisticamente,che è forte di testa, bravo nell anticipo ma soffre un pò la velocità degli attaccanti veloci. :)
infine ha detto che non sarà facile sostituirlo

Io non metto in dubbio che queste affermazioni siano vere... E' che vanno contestualizzate... Pure novaretti in messico faceva la differenza...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Il problema è che allora stavamo davvero prendendo yilmaz e permea era in stand by. Mentre adesso siamo noi che ci siamo fatti sto film che doveva arrivare:

Vlaar
Manolas
Balanta
Doria
Chiriches
Paletta
Etc etc

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2014, 00:30
Il problema è che allora stavamo davvero prendendo yilmaz e permea era in stand by. Mentre adesso siamo noi che ci siamo fatti sto film che doveva arrivare:

Vlaar
Manolas
Balanta
Doria
Chiriches
Paletta
Etc etc

Beh ma non è che ci siamo fatti il film perché ci piace fantasticare (non solo!).. Probabilmente tutti ci aspettavamo un nome migliore nella stagione del rilancio... Credo che nessuno si sarebbe aspettato l'ennesimo apprendista segone sudamericano... Non come centrale da affiancare a DV, perlomeno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non metto in dubbio che queste affermazioni siano vere... E' che vanno contestualizzate... Pure novaretti in messico faceva la differenza...
si però lui dopotutto è stato il protagonista della coppa libertadores e l'ha vinta, cosa che non è proprio scontata secondo me  :) .
poi potrà piacere o no ma dopotutto neanche dias era cosi famoso prima di venire alla lazio quindi aspetterei prima di giudicarlo male.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
È arrivato un carrettino a mano
(cit)

Cialtron_Heston

Visitatore
Penso che se passiamo tutta la notte a scrivere di Gentiletti questo diventa forte, gli salgono le skills.
Io ci sto.
Ho preso un caffè alle 23 sto come un picchio.
Usiamo le nostre armi per una buona causa.
Forums argentini sotto controllo.
Qualcuno che setacci twitter e FB per avere news.
Svegliate quelli di llsn, avranno sicuramente delle indiscrezioni.
Forza forza.

Discussione precedente - Discussione successiva