Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 19 Ago 2014, 00:33
si però lui dopotutto è stato il protagonista della coppa libertadores e l'ha vinta, cosa che non è proprio scontata secondo me  :) .
poi potrà piacere o no ma dopotutto neanche dias era cosi famoso prima di venire alla lazio quindi aspetterei prima di giudicarlo male.

Mah, per quanto mi riguarda la Libertadores non è indice di chissà cosa... vi hanno partecipato e l'hanno vinta anche squadre molto modeste rispetto alla serie a. Su Dias sono d'accordo ma è proprio a priori che questo acquisto mi fa incazzare: Non mi va giù che ogni anno il tifoso Laziale debba dire la preghierina (o raccomandare l'anima al diavolo se preferite) perché l'ennesima scommessa si riveli azzeccata e non ci si ritrovi con una zagana in più sul groppone. In questa stagione ci volevano delle certezze, lo sapevamo tutti. Paletta e Vlaar, ad esempio, sono due buoni giocatori che la gente avrebbe accolto molto positivamente, pur non essendo dei fenomeni.

Cialtron_Heston

Visitatore
Gentiletti ha la faccia da ragazzo sveglio, ma potrei sbagliarmi l' ho visto di sfuggita.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mah, per quanto mi riguarda la Libertadores non è indice di chissà cosa... vi hanno partecipato e l'hanno vinta anche squadre molto modeste rispetto alla serie a. Su Dias sono d'accordo ma è proprio a priori che questo acquisto mi fa incazzare: Non mi va giù che ogni anno il tifoso Laziale debba dire la preghierina (o raccomandare l'anima al diavolo se preferite) perché l'ennesima scommessa si riveli azzeccata e non ci si ritrovi con una zagana in più sul groppone. In questa stagione ci volevano delle certezze, lo sapevamo tutti. Paletta e Vlaar, ad esempio, sono due buoni giocatori che la gente avrebbe accolto molto positivamente, pur non essendo dei fenomeni.
purtroppo questo è vero gentiletti non è una certezza ma una scommessa  :S, quindi potrà rivelarsi o forte o un bidone c'è questo rischio.
da una parte dopo aver preso tutti giocatori che sono certezze ne hanno preso uno che è una scommessa e questo è un pò strano infatti.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 19 Ago 2014, 00:44
purtroppo questo è vero gentiletti non è una certezza ma una scommessa  :S, quindi potrà rivelarsi o forte o un bidone c'è questo rischio.
da una parte dopo aver preso tutti giocatori che sono certezze ne hanno preso uno che è una scommessa e questo è un pò strano infatti.

non era l'anno giusto per le scommesse... a me piace anche doria ma sarebbe una scommessa anche lui (di ben altro calibro rispetto a gentiletti, chiariamolo). io avrei voluto un difensore esperto e già rodato ed ero certo che anche la società fosse di questo avviso.

A quanto pare sbagliavo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: marco87 il 19 Ago 2014, 00:44
ma l'hanno preso o no?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: laziofans il 19 Ago 2014, 00:48
ma l'hanno preso o no?

Non c'è l'ufficialità ma tutto lascia intendere che arriverà...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non era l'anno giusto per le scommesse... a me piace anche doria ma sarebbe una scommessa anche lui (di ben altro calibro rispetto a gentiletti, chiariamolo). io avrei voluto un difensore esperto e già rodato ed ero certo che anche la società fosse di questo avviso.

A quanto pare sbagliavo.
si questo doveva essere l anno delle certezze e infatti hanno preso diversi giocatori noti ma questa volta stranamente no, hanno preso una scommessa.
spero che non si fermeranno qua con il mercato ma cederanno come penso novaretti e forse ciani e faranno un ultimo acquisto negli ultimi giorni di mercato. :S
io penso che si muoveranno anche negli ultimi giorni lotito e tare, nn si fermeranno qua.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

A quanto pare sbagliavo.
Ma il tuo " io volevo" ( che è anche mio) lo hai mai comparato con quello che può effettivamente fare la Lazio?

Io per esempio voglio Doria o Balanta, ma se non arrivano , non mi sognerei di sfracassare le gonadi perché non mi hanno accontentato.

Se dovessero stare a sentire noi, che dobbiamo fare i tifosi e dimostrare la vicinanza con l'abbonamento, sarebbe solo tempo perso.

A sentir ieri quando era certo Stankovic, lo stavano già a massacrare!!! salvo poi dispiacersene quando al suo posto sarebbe arrivato Gentiletti. Ma ti rendi conto a chi dovrebbero stare a sentire Tare e Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 17 Ago 2014, 13:14
ESCLUSIVA - Ag. Stankovic: "La Lazio ha l'accordo col Partizan, domani il club ci darà una risposta"

Arrivato ?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Modalità "ottimismo" On: abbiamo preso il leader della difesa della squadra campione del sudamerica come terzo centrale per fare da chioccia alla coppia di giovani De Vrij - Doria

Modalità "pessimismo" On: affidare la difesa ad un ragazzino olandese ed uno sconosciuto argentino di 30 anni è l'ennesima presa in giro e l'ennesima volta che si costruisce una squadra senza senso.

Chi vincerà?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: RubinCarter il 19 Ago 2014, 01:05
Arrivato ?
se la Lazio ha l'accordo col partizan che risposta aspetta dal partizan?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: RubinCarter il 19 Ago 2014, 01:05
Arrivato ?

lo presentano con Gentiletti
come De Vrij e Parolo

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Se prendiamo Doria mostro le chiappe sul litorale di Santa Marinella ad un orario stabilito per 3 giorni consecutivi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: Constantine il 18 Ago 2014, 21:41Il punto era trovare un nome che accontentasse la piazza, che incendiasse il tifo e che facesse riacquistare fiducia nella dirigenza.
Questo a livello di marketing.

Ma no, il punto era ed è trovare un buon giocatore.

Com'erano Biava e Dias, com'era Siviglia.

Non voglio entrare nell'analisi delle dinamiche psicologiche di chi critica sempre e comunque, ma posso almeno dire non dimentichiamo che la Lazio è una squadra di calcio.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
ma perchè nominate molto spesso Doria c'è qualche certezza che il ragazzo potrebbe arrivare cioè nel senso è puramente sognare oppure è una cosa che si potrebbe realizzare?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: DaNNiK il 19 Ago 2014, 02:15
ma perchè nominate molto spesso Doria c'è qualche certezza che il ragazzo potrebbe arrivare cioè nel senso è puramente sognare oppure è una cosa che si potrebbe realizzare?
È un giocatore che piace alla Lazio, qualche settimana fa era stata rifiutata un offerta, Magliocchetti lo riporta anche oggi tra le opzioni e sembra che i fondi che detengono il cartellino spingano affinché venga ceduto, Pioli ieri ai tifosi si è fatto scappare che il difensore sarà extra (Gentiletti ha il passaporto italiano). Quindi qualche possibilità c'è.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io a sta cosa che Pioli dica ai tifosi che abbiamo preso il difensore, con tanto di dettaglio prettamente giornalistico sullo status da extracomunitario, non ci credo neanche se lo vedo.

No ma davvero, vi sembra una scena credibile?
"Tranquilli ragazzi, l'abbiamo preso, è extra ;)". Boh. Secondo me ci drogano di cazzate.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
la copa libertadores non è un torneo amatoriale come qualche netters vuole far passare, non di rado sono proprio le squadre sud americane a laurearsi campioni intercontinentantali. A chi si chiede come mai non gioca in nazionale ribadisco che ha davanti giocatori importanti,vicecampioni mondiali e non i segoni della nazionale italiana (vedi Astori).
io non lo conosco ma penso che se ha appena giocato e vinto la copa libertadores è pronto fisicamente per scendere in campo.
Io non credo che  questa sia una totale scommessa  :ssl,  certo rever o vlaar erano un'altra cosa...

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tyler87 il 19 Ago 2014, 02:25
È un giocatore che piace alla Lazio, qualche settimana fa era stata rifiutata un offerta, Magliocchetti lo riporta anche oggi tra le opzioni e sembra che i fondi che detengono il cartellino spingano affinché venga ceduto, Pioli ieri ai tifosi si è fatto scappare che il difensore sarà extra (Gentiletti ha il passaporto italiano). Quindi qualche possibilità c'è.
doria però data la giovane età potrebbe non essere pronto subito, ma fra qualche mese , tipo FA

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2014, 23:45
Se fosse vera la storia di Doria sarei entusiasta. L 'ho visto giocare una mezzoretta un mesetto fa e me ne sono innamorato. Questo sarà il miglior difensore del mondo per i prossimi 10 anni.
tommasino ,lo vado dicendo da una vita che questo è forte,forte ,alla faccia dei suoi vent"anni.MAGARI!!

Discussione precedente - Discussione successiva