Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2014, 09:17
Una specie di Bellusci? ;)
A me incuriosisce questo Gentiletti devo dire la verità.
Mi dispiace per il giudizio di JSV che personalmente tengo molto in considerazione.
Non avevo dubbi che ti avrebbe incuriosito...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2014, 09:19
Non avevo dubbi che ti avrebbe incuriosito...
Certo che mi incuriosisce, non lo conosco.
Se leggi quello che ho scritto sono deluso, ma non mi sarebbe bastato neanche Vlaar.
Speravo in Dragovic o Chiriches. Che devo fare?
Dimmi pure.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2014, 09:22
Certo che mi incuriosisce, non lo conosco.
Se leggi quello che ho scritto sono deluso, ma non mi sarebbe bastato neanche Vlaar.
Speravo in Dragovic o Chiriches. Che devo fare?
Dimmi pure.
Niente. Chi ha detto che devi fare qualcosa...

Ho fatto solo una constatazione...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Niente..da vlaar, paletta e balanta a gentiletti, con tanto di 'beneficio del dubbio'. Lotito non se ne andrà mai. Io spero non passi le visite mediche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Niente..da vlaar, paletta e balanta a gentiletti, con tanto di 'beneficio del dubbio'. Lotito non se ne andrà mai. Io spero non passi le visite mediche

Che cambia se non passa le visite? Il range, la dimensione è quello/a, un paio de milioni e via de preghiere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Scusa Vaz, ma ci sono 5k abbonamenti, io lo farò.
Gli altri no. Che vuoi di più? Cosa gli si passa?
A me non pare proprio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il calcio spesso è una scienza quasi esatta, almeno per quanto riguarda il valore dei giocatori. Che non è dato dalle suggestioni dei tifosi che si incontrano al bar, ma da valutazioni serie ed oggettive e, ca va sans dire, dalla prova del campo. Di osservatori in giro ce ne sono a migliaia e ad accorgersi che Ibrahimovic e Iniesta sono fenomeni ci vogliono 12 secondi. Un giocatore che a 29 anni ha avuto una sola, disastrosa esperienza nel calcio europeo, che ha una clausola rescissoria alla portata della Virtus Entella, che ha un ingaggio modestissimo non potrà mai fare la differenza, mai. Discorso diverso se fosse molto più giovane. In ogni caso, in questa sessione di mercato, la Lazio aveva l'obbligo di correre ZERO rischi, almeno nel settore che necessitava del restyling più robusto. Per l'ennesima volta si è scelto di fare solo metà del percorso, prendendo un gran giocatore che sarà costretto a fare reparto con un compagno, in ogni caso non affidabile. Forse non vi rendete conto che uno tra Cana, Ciani e Novaretti potrebbe giocare decine di partite. Da titolare. Con questa storiella della Libertadores allora potevamo prendere pure Zhang Linpeng che ha vinto l'Asian Champions League con il Guanghzou. Gentiletti non è il giocatore che serviva alla Lazio e andrà ad infoltire quella rosa sempre più ampia di mezze figure che non servono a nulla. A nulla.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ma vi sembra che ci sia entusiasmo per Gentiletti?
Qualcuno è contento?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Che visite mediche deve fare Lotito?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2014, 09:32
Scusa Vaz, ma ci sono 5k abbonamenti, io lo farò.
Gli altri no. Che vuoi di più? Cosa gli si passa?
A me non pare proprio.

Io voglio che la Lazio sia forte. Il fatto che ci siano 5k di abbonamenti mi addolora, è la causa principale del flop è rappresentata da chi compra gentiletti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Lascia perdere, così arriva Stankovic.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Ma poi è inconcepibile pure il quadriennale secondo me.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2014, 00:57
Ma il tuo " io volevo" ( che è anche mio) lo hai mai comparato con quello che può effettivamente fare la Lazio?

Io per esempio voglio Doria o Balanta, ma se non arrivano , non mi sognerei di sfracassare le gonadi perché non mi hanno accontentato.

Se dovessero stare a sentire noi, che dobbiamo fare i tifosi e dimostrare la vicinanza con l'abbonamento, sarebbe solo tempo perso.

A sentir ieri quando era certo Stankovic, lo stavano già a massacrare!!! salvo poi dispiacersene quando al suo posto sarebbe arrivato Gentiletti. Ma ti rendi conto a chi dovrebbero stare a sentire Tare e Lotito?

Io non credo che la Lazio non potesse ambire a qualcosa migliore di gentiletti.... Rompo los [...]s (e me ne rendo conto) proprio perché faccio il tifoso, mi abbono, non lascio sola la squadra e sogno di vedere una Lazio sempre più competitiva. In questa stagione la nostra competitività passa necessariamente dal rinnovamento della difesa e speravo in un giocatore di buon livello da affiancare a De Vrij. gentiletti invece è l'ennesimo giocatore per il quale staremo tutti a culo stretto sperando che sia bono... Tra gentiletti e thiago silva non ci sono altri giocatori di livello? Non era la stagione adatta a fare scommesse, su... non in questo momento e non in difesa. Comunque non credo che lotitare dovrebbe fare il mercato sui desideri dei tifosi ma cercare di ridare entusiasmo a questo ambiente si. E gentiletti non è il modo giusto per farlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Io voglio che la Lazio sia forte. Il fatto che ci siano 5k di abbonamenti mi addolora, è la causa principale del flop è rappresentata da chi compra gentiletti.
Ok. Ma non è vero che passa tutto. Anzi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io voglio che la Lazio sia forte. Il fatto che ci siano 5k di abbonamenti mi addolora, e la causa principale del flop è rappresentata da chi compra gentiletti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2014, 09:34
Ma vi sembra che ci sia entusiasmo per Gentiletti?
Qualcuno è contento?
Il fatto è che la società sta facendo un marchiano errore di promozione (marketing ... se vogliamo).

Santa pupa! [cit.]

Non ci vuole mica tanto a capire che, a forza di tirare la corda e di alzare barriere, giusto o sbagliato che sia  non puoi non accontentarle la piazza! (Qui ci starebbe bene un bestemmione come conclusione ad effetto).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo torniamo sempre al solito punto.
Quando manca poco per rendere la lazio competitiva per una lotta alla CL, sfruttando lo scarso mercato di viola,inter,milan,napoli, tiriamo i remi in barca.
Per me è palese che più di un tot questa società non ha voglia di competere.
La dimensione è l'ingresso in EL, la champions forse porterebbe ingaggi più elevati, o semplicemente non si hanno proprio le capacità per gestirla.
Per me è questo il vero nodo gordiano dei pochi abbonati, della scarsa fiducia, del ciclico passo mancato.
Mi sarebbe piaciuto essere smentito, UNA VOLTA, per un anno...non avere nulla da rimproverare alla dirigenza, pensare per un anno, la squadra c'è, sta ai ragazzi, la società più di questo non poteva fare.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Ma non per il giocatore del quale ignoravo l'esistenza, ma per l'ennesima dimostrazione che per il duo non vale il detto 'sbagliando si impara'.
Ma come? Dico io... nella sessione di mercato in cui hai dato segno di voler puntare a GIOCATORI pronti, forti, e che per completare il mercato ti devi liberare di quelle 'genialate' a pochi spicci che ci ingolfano la rosa che fai?
Vai a inventarti il Gentiletti di turno?
E annamo su!
allora qui qualcosa non quadra.....................

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Il fatto è che la società sta facendo un marchiano errore di promozione (marketing ... se vogliamo).

Santa pupa! [cit.]

Non ci vuole mica tanto a capire che, a forza di tirare la corda e di alzare barriere, giusto o sbagliato che sia  non puoi non accontentarle la piazza! (Qui ci starebbe bene un bestemmione come conclusione ad effetto).
Ma guarda che siamo tutti d'accordo.
Vediamo come chiudono la campagna acquisti.

Discussione precedente - Discussione successiva