Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 09:52
Si però basta ! La squadra e' buona ma serve un centrale forte per renderla competitiva. Per ora non sei più forte dell'anno scorso. Hai un Parolo in più e un Hernanes in meno. Hai un De Vrij in più e un Biava in meno. Con Gentiletti non sistemi nulla anzi.. Dias era di un altro livello.
Con questo giochetto allora hai un Djordjevic in più e un Postiga in meno. Hai un Basta in più e un Kakuta in meno. un Cataldi in più e un non so chi in meno. Non siamo perfetti e ci vorrebbero ancora un paio di ritocchi (il centrale, ma anche una seconda punta o un terzo centravanti, secondo me),ma la squadra è decisamente più forte dello scorso anno.
Siamo arrivati noni, penso che Verona e Torino, che hanno perso Iturbe e Immobile, le abbiamo saltate.
Quindi siamo potenzialmente settimi. Per tornare in Europa occorre arrivare quinti sesti: corriamo con le milanesi, la Fiorentina se tiene Quadraro è più forte, il Napoli pure (ma abbiamo ridotto un po' il gap), la Juve e la Roma idem, anche se secondo me entrambe faranno meno punti dello scorso anno.
Io, per dire, credo che l'Inter farà meglio perché Mazzarri si rimetterà a afare il Mazzarri, ma del Milan non mi prenderei nemmeno un giocatore in cambio di uno dei nostri.
E noi avremo il vantaggio di non giocare le coppe.
Siamo lì, esattamente dove dovremmo essere, se va bene arriviamo quarti, se va male rischiamo di restare fuori dall'Europa di nuovo. Ma la squadra dell'anno scorso, con Reja tutto l'anno, i mezzi per andare in EL a spasso li aveva già. E questa è Lazio migliore di quella dello scorso anno.