Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 09:52
Si però basta ! La squadra e' buona ma serve un centrale forte per renderla competitiva. Per ora non sei più forte dell'anno scorso. Hai un Parolo in più e un Hernanes in meno. Hai un De Vrij in più e un Biava in meno. Con Gentiletti non sistemi nulla anzi.. Dias era di un altro livello.
hai preso l'attaccante titolare che non avevi - proprio non lo avevi, stante l'età e il numero di partite che garantiva Klose
hai il terzino destro che sostituisce "Konko-quando-c'è"
ci sono Cataldi e Tounkara
poi c'è l'anno in più. Alle vecchie colonne (Klose, Mauri, Ledesma) toglie qualcosa. Ai giovani (Keita, F.A., Onazi) aggiunge qualcosa.
infine, c'è la classifica relativa all'ultima Lazio che abbiamo visto competere - quella con Reja alla guida e Hernanes già partito. Quella squadra, in mezzo campionato, è arrivata quinta (me pare, eh) e, rispetto a quella squadra, hai un Parolo in più - non un Parolo al posto di un Hernanes.
Ciò non toglie che:
1. un secondo centrale forte ci aggiungerebbe molto
2. il fare o non fare l'abbonamento alla propria squadra del cuore, con chi gioca, non ha nulla a che fare per un tifoso