Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2014, 12:02
se non sbaglio ieri ha detto che tare al telefono gli aveva smentito tutto.. se vede che ha sbagliato numero
Appunto, affidabilissimo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
per il bene nostro, del nostro equilibrio psico-fisico, e di conseguenza per la Lazio  :), spero che Lotito o chi per lui dichiari ufficialmente chiuso (con un bel comunicato) il mercato prima del2 di settembre.
A pensarci bene anche per il suo bene (questione di immagine).
Comunque vada a finire, perchè arrivare al 2 settembre alle ore 22.30 con la trattativa fallita appena per un soffio (qualsiasi essa sia) rischia di diventare un vento che soffia sul fuoco.
Chiudete prima, per il bene di tutti.

Poi, si sa, le leggi del mercato sfuggono a tante cose: per esempio: Al parma piace gonzalez (magari lo valuta poco, chessò) a noi Paletta (magari lo valutano moltissimo.....), ma fosse possibile, al di là di scommesse, nomi esotici, unni&vikinghi, vincitori di coppe, io uno brutto, sporco e kattivo come Paletta, farei di tutto per prenderlo (destra e sinistra frega un cazzo, sono pare nostre: qui mi dicono che a sinistra ci può giocare senza problemi.....)

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Regà una notizia che apre il cuore alla speranza!! abbiamo sbolognato Adeleke in Australia liberando così la casella da extracomunitario.......ora tutto sta a vedere se la usiamo per il lavavetri sotto casa mia oppure................................................

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 12:00
un nome che tira abbonamenti

Non fare il puntiglioso. Un nome è un nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049

Adesso il tormentone è "carneade"?

Buono a sapersi, mi adeguerò.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io ho visto le immagini di Gentiletti su sky. Mi ha fomentato. E dia solito su sky per parlare di Lazio mettono tipo un gol subito dalla rioma, un autogol del nuovo acquisto, dita nel naso al mare o la forfora sulle spalle. Questa volta ho visto gol, Veronica, faccia da duro. Fomentato.

A margine, ma chicazz era vlar prima del mondiale? Giocava nel aston villa eh!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
tempo fa aspettavamo la prima partita per dare della pippa a un nostro giocatore: vedo che ci siamo imborghesiti :=))

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:12
il problema è che gentiletti a vent'anni manco sapeva come calciarlo il pallone, sta lì il ridicolo
Strano però che Balanta cosi forte sta ancora là....
Eppure di soldi nel mondo girano. Nella Lazio ne girano pochi ma nel mondo girano. Eppur Balanta non si muove, stranezze del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:03
lmao, balanta paragonato a gentiletti, se ce dice bene con gentiletti ci ritroviamo con un nuovo ciani, con balanta invece ti ritrovi un futuro campione

o anche un futuro Zapata visto che al momento Zapata (ed anche Yepes ...) gli e' preferito in nazionale. io sarei anche contento per Balanta perche' è un prospetto ma a me questi del River mi puzzano sempre un pochetto. Sono sempre iperpompati quelli del river (alcuni sono effettivamente bravi anche se non fenomeni tipo Iturbe, Lamela, Pereyra ma altri fanno carriere normalissime tipo Funes Mori, Otamendi) ma alla fine della storia giocano sia Gentiletti che Balanta in argentina in due squadre buone ed in un campionato dove ex fallimenti del nostro campionato (vedi Zarate ma anche Tanque Silva) diventano capocannonieri. Quello che voglio dire è che se si dice che Gentiletti gioca in un campionato di basso livello, lo stesso vale per Balanta. Sono entrambi da provare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2014, 12:18
Su questo sono d'accordo. L'anno scorso, l'aston villa arrivo' 15esima con la 4 difesa peggiore del campionato.

Stiamo un attimo + sereni.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io ho visto le immagini di Gentiletti su sky. Mi ha fomentato. E dia solito su sky per parlare di Lazio mettono tipo un gol subito dalla rioma, un autogol del nuovo acquisto, dita nel naso al mare o la forfora sulle spalle. Questa volta ho visto gol, Veronica, faccia da duro. Fomentato.

ma che non lo sai che la Libertadores è la coppa parrocchiale? che i tifoso argentini non ci capiscono niente di calcio quando vogliono che il numero 6 della loro squadra rimanga?
bene che vada vale Ciani... senza conoscerlo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
magari Balanta o Doria, mi andrebbe bene anche Gentiletti.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: richard il 19 Ago 2014, 12:18
tempo fa aspettavamo la prima partita per dare della pippa a un nostro giocatore: vedo che ci siamo imborghesiti :=))
Richa' pure te, e capiscili no! Avevano detto vlar, manolas, chirichettoles, balanta, Doria, paletta....avevano detto chi nze sa, ma avevano detto. E poi vuoi mette ci presentiamo con uno che si chiama Gentiletti , quando abbiamo bisogno di cattiveria. Tutte motivazioni che fanno di un netter un ds.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Ago 2014, 12:19
Eppure di soldi nel mondo girano. Nella Lazio ne girano pochi ma nel mondo girano. Eppur Balanta non si muove, stranezze del calcio.
E balanta fa la panchina a yepes e zapata.

Ma tanto è inutile, ogni giocatore che non sia un campionissimo, ha dei punti sui quali può essere attaccato e/o sminuito.
Quello che mi da fastidio che quando si tratta di un giocatore della Lazio, od accostato ad essa, sono proprio i Laziali stessi ad attaccarlo e/o sminuirlo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2014, 12:22
o anche un futuro Zapata visto che al momento Zapata (ed anche Yepes ...) gli e' preferito in nazionale. io sarei anche contento per Balanta perche' è un prospetto ma a me questi del River mi puzzano sempre un pochetto. Sono sempre iperpompati quelli del river (alcuni sono effettivamente bravi anche se non fenomeni tipo Iturbe, Lamela, Pereyra ma altri fanno carriere normalissime tipo Funes Mori, Otamendi) ma alla fine della storia giocano sia Gentiletti che Balanta in argentina in due squadre buone ed in un campionato dove ex fallimenti del nostro campionato (vedi Zarate ma anche Tanque Silva) diventano capocannonieri. Quello che voglio dire è che se si dice che Gentiletti gioca in un campionato di basso livello, lo stesso vale per Balanta. Sono entrambi da provare.

confuso un po' di giocatori.
Iturbe ha giocato in prestito al River ed era gia' del porto
Lamela e Pereyra erano ex milionarios.
Otamendi era un ex Velez che e' stato al Porto ed ora e' passato al Valencia.
Su funes mori sono d'accordo.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Ago 2014, 12:19

si potrebbe fare lo stesso discorso per scendiletti eh, solo che il secondo in argentina c'ha passato 30 anni con una piccola parentesi europea dove l'hanno rispedito indietro prima di subito

poi se volete fomentarvi con gentiletti contenti voi eh, a me vie da ride sinceramente

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Però il nome non dovrebbe essere una priorità.
La priorità dovrebbe essere l'esperienza che ci dia, se non la garanzia, almeno una buona possibilità di essere competitivi sin dalla prima giornata.
Per questo motivo sono scettico su Doria. Non per le qualità del ragazzo, perchè sembra davvero promettente, ma perchè prima di aver raggiunto un certo feeling con Dv e con il calcio italiano, credo che avremo lasciato qualche punticino per strada. Niente di drammatico, ma tant'è.
Con Vlaar, o Paletta, al pronti-via saremmo già pronti a dare il fritto contro chiunque.

Ripeto, la prossima stagione si prospetta come una di quelle occasioni che ti capitano una volta ogni 15 anni, se va bene.
Non dico lo scudo, ma per la champions ce la potremmo giocare con un buon centrale.
Again, sprecare questa occasione sarebbe delittuoso e sciocco.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

si ma era ugualmente il difensore centrale titolare dell'olanda.che a naso da più garanzie che esserlo dell'albania....

Contenuto sponsorizzato

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: richard il 19 Ago 2014, 12:18

no, è portasse avanti col lavoro
così la prima partita hai già pronti i cori

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:24
si potrebbe fare lo stesso discorso per scendiletti eh, solo che il secondo in argentina c'ha passato 30 anni con una piccola parentesi europea dove l'hanno rispedito indietro prima di subito

poi se volete fomentarvi con gentiletti contenti voi eh, a me vie da ride sinceramente

e fatte sta risata su, almeno possiamo cambiare discorso

Discussione precedente - Discussione successiva