Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: And159 il 19 Ago 2014, 12:25
si ma era ugualmente il difensore centrale titolare dell'olanda.che a naso da più garanzie che esserlo dell'albania....

ommadonna pure albanese sto Gentiletti?  ;)
magari fa pure le puzze in ascensore (senza dirlo)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: GuyMontag il 19 Ago 2014, 12:27
che poi col doppio passaporto verrà convocato da conte in nazionale

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:24
si potrebbe fare lo stesso discorso per scendiletti eh, solo che il secondo in argentina c'ha passato 30 anni con una piccola parentesi europea dove l'hanno rispedito indietro prima di subito

poi se volete fomentarvi con gentiletti contenti voi eh, a me vie da ride sinceramente
Comunque, senza offesa, avete (uso la seconda persona plurale perchè siete più di uno) un pochino rotto il casso a continuare a dire che ci siano Laziali che si FOMENTANO con gentiletti.
Nessuno sano di mente si può FOMENTARE con gentiletti.
Ci sono quelli come voi (stessa motivazione di prima) che lo bollano senza tema di smentita e ci sono altri, fra i quali il sottoscritto, che non si FOMENTANO, ma, nel caso dovesse davvero arrivare, credono e sperano che un pochino meglio di Ciani, Novaretti e Cana si possa rivelare.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ad avercelo un DS che senza soldi deve arrabattarsi a trovare un alternativa scegliendo uno che potrebbe essere un nuovo Dias del 2010. Ad avercelo sia il DS che dias 2009. Cosa? C'è l'abbiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
si potrebbe fare lo stesso discorso per scendiletti eh, solo che il secondo in argentina c'ha passato 30 anni con una piccola parentesi europea dove l'hanno rispedito indietro prima di subito

poi se volete fomentarvi con gentiletti contenti voi eh, a me vie da ride sinceramente
skodryp scusa ma scendiletti come lo chiami tu lo pagi 2 biscotti. Per balanta invece ci vogliono milioni di euro, però chi può permetterselo non lo compra, mi dici perchè?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Boh Gentilitti di certo non mi esalta, ma il curriculum non è sicuramente quello dell'ultima delle pippe. Come hanno scritto altri, il profilo sembra simile a quello di Dias.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
il problema più grave è che così si rischia di bruciare anche de vrij che con un compagno di reparto stile novaretti-cana-gentiletti sarà costretto a prendersi la difesa sulle spalle e a giocare da solo praticamente esponendosi a possibili figuracce

ma a noi che ce frega, c'avemo gentiletti leader indiscusso della difesa del san lorenzo, m'hai detto niente

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io non so se arriverà Balanta oppure Doria o Vlaar o il nuovo Ruud Krol.
Quello che so è che voglio Gentiletti (pronuncia: Ghentiletti). Venisse a fare il terzo, il secondo, il quarto, ma io voglio G(h)entiletti.

Forza Lazio

:band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:29
il problema più grave è che così si rischia di bruciare anche de vrij che con un compagno di reparto stile novaretti-cana-gentiletti sarà costretto a prendersi la difesa sulle spalle e a giocare da solo praticamente esponendosi a possibili figuracce

ma a noi che ce frega, c'avemo gentiletti leader indiscusso della difesa del san lorenzo, m'hai detto niente
ti ho chiesto 3 volte solo oggi senza avere risposta, quante volte lo hai visto?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: GuyMontag il 19 Ago 2014, 12:27
io mi riferivo a cana

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 12:30
ti ho chiesto 3 volte solo oggi senza avere risposta, quante volte lo hai visto?

don't feed...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: cosmo il 19 Ago 2014, 12:29
Io non so se arriverà Balanta oppure Doria o Vlaar o il nuovo Ruud Krol.
Quello che so è che voglio Gentiletti (pronuncia: Ghentiletti). Venisse a fare il terzo, il secondo, il quarto, ma io voglio G(h)entiletti.

Forza Lazio

:band2:
Ma se è italiano, perchè deve esssere chiamato Ghentiletti? fa esotico?
Mi ricorda una canzone di Guccini sulla differenza tra Piumazzo e Tucson.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Scendiletti... ecco...
Va bene, conosci il campionato argentino come le tue tasche e non ti piace il giocatore, ma perché storpiargli anche il nome?
T'ha stuprato la mamma che lo odi così tanto?

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
si potrebbe fare lo stesso discorso per scendiletti ...

ammazza che fine umorista
me sa che t'ha tolto l'amicizia su facebook

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Tra l'altro una delle inoppugnabili motivazioni è che non è nemmeno nazionale.

Come Tevez.
Come Rossi in Italia
Come Gomez in Germania
Come .....chiunque ovunque e dovunque

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2014, 12:33
Tra l'altro una delle inoppugnabili motivazioni è che non è nemmeno nazionale.

Come Tevez.
Come Rossi in Italia
Come Gomez in Germania
Come .....chiunque ovunque e dovunque
come astori

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Me lo faccio andare bene...

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Ago 2014, 12:32
Ma se è italiano, perchè deve esssere chiamato Ghentiletti? fa esotico?
Mi ricorda una canzone di Guccini sulla differenza tra Piumazzo e Tucson.

Pensa che io direi pure Platìni che viene da Novara

Discussione precedente - Discussione successiva