Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 13:00
penso che sia inutile discutere sweeper, chiunque andrà sempre male, se l'ha scelto la società.
Poi se pò fa in tempo a dì, se semo sbajati, però lo hanno preso l'artri.
Dias e compagnia cantante non hanno insegnato nulla.
Ma mi sembra di capire che non va mai bene così.
io mi domando amico mio se questi anni ci sei stato o fai finta di nulla.
Mancava un centrale forte, e la campagna acquisti era bella che fatta.
Senza pregiudizi, senza riserve, senza malumori.
E invece no per l'ennesimo mercato arriva la scommessa.
che IO non mi sono mai permesso di giudicare pippa, non ho giudicato così pererinha,alfaro,novaretti,ciani, così come oggi non mi permetto di dare della pippa a novaretti. Non devo dire di essermi sbagliato in futuro, semplicemente perchè non li insulto prima di averli visti, e neanche dopo per dire.
Ma qui si parlava del fatto che andavano fatti acquisti "certi", andavano fatti proprio in virtù delle vagonate di scommesse perse e che ti bloccano anche il mercato (visto che non riesci a piazzare). Fin'ora a parte djordjevic e pioli, si erano fatti gli acquisti giusti, bastava poco per chiudere e si è scelto come al solito di rischiare.
Poi vi ripeto NON VI DOMANDATE perchè gli abbonati sono così pochi, o perchè la gente non va allo stadio.
La risposta non è gentiletti, come non lo era novaretti o pavoletti...la risposta è che questa società non vuole fare il passo decisivo. E dopo 10 anni la cosa stucca, stanca, e allontana.
Se non lo hai capito, non so dove hai vissuto fino ad oggi.