Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 12:52
2) @zoppo il cv di paletta o vlaar è migliore rispetto a quello di gentiletti?
Lo e`.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Ma Gentiletti occupa la casella di extra? Mi son perso :S

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma qualcuno lo ha mai visto giocare?  :)

Vabbè riprovo la domanda..

AVANTI LAZIO

Lo hanno visto in due e a loro non è piaciuto.
Ho chiesto sul forum del San Lorenzo e, oltre a beccarmi del nazifascista in quanto laziale, il sunto dei vari commenti è il seguente: arrivato al San Lorenzo non era granché, poi è cresciuto ed è diventato il loro miglior difensore... gli piace molto partire palla al piede, ma a volte ha degli eccessi di confidenza che gli fanno fare brutte figure... non è detto che sia adatto ad un campionato difficile (?) come quello italiano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2014, 13:04
Ahh...rispetto a Novaretti e Ciani siamo su un'altra categoria. Questo ok...
Vlaar e Paletta a giugno stavano a giocà. Gentiletti stava al mare, basta questa...

Sempre male cosa eandiamo, ma la famo finita. Fino a ieri eravamo tutti contenti. Lavora bene e smetti de prende sti giocatori sconosciuti in ruoli chiave.

pure Tevez stava al mare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 13:07
trovato... beh paletta pure a liverpool ha fatto ride no

si ma era Liverpool ed era + giovane. Va detto che poi qunado e' ritornato in Europa ha fatto la differenza e conquistato una nazionale (non la sua  :D)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Mi sono svegliato sperando che Gentiletti fosse un incubo notturno ed invece e ancora qui tra noi.
Leggo che lo avrebbe scelto Pioli.
Penso che avere un allenatore che tra tutti i difensori disponibili nel mondo sceglie Gentiletti, sia ancora peggio che comprare Gentiletti per risparmiare due lire.
Continuo a sperare in uno scherzo.
Prendiamo Campagnaro o uno qualunque che abbia già giocato in Italia. Vi prego.

Quanto alla Libertadores, ricordo che gli ultimi vincitori (l'Atletico Miniero) nella Coppa Intercontinentale ne hanno presi tre da una fortissima squadra egiziana e sono tornati a casa. Nemmeno la finale hanno giocato Per dire il livello delle squadre che la possono vincere.
Per dire due anni fa la vinse il corinthians sul chelsea

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 13:05
ma scommessa è novaretti o ciani, questo viene come campione in carica del sud america, non farò i salti di gioia perch speravo pure io sergio ramos  o ivanovic ma insomma non è novaretti
Infatti. Non è una scommessa è un giocatore comunque esperto. Pronto e non in ritardo di condizione perché ha giocato da poco. Poi aspettiamo il colpo " per convincere i tifosi a fa l'abbonamento"  . " Assurdo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 13:00
penso che sia inutile discutere sweeper, chiunque andrà sempre male, se l'ha scelto la società.
Poi se pò fa in tempo a dì, se semo sbajati, però lo hanno preso l'artri.
Dias e compagnia cantante non hanno insegnato nulla.
Ma mi sembra di capire che non va mai bene così.

io mi domando amico mio se questi anni ci sei stato o fai finta di nulla.
Mancava un centrale forte, e la campagna acquisti era bella che fatta.
Senza pregiudizi, senza riserve, senza malumori.
E invece no per l'ennesimo mercato arriva la scommessa.
che IO non mi sono mai permesso di giudicare pippa, non ho giudicato così pererinha,alfaro,novaretti,ciani, così come oggi non mi permetto di dare della pippa a novaretti. Non devo dire di essermi sbagliato in futuro, semplicemente perchè non li insulto prima di averli visti, e neanche dopo per dire.
Ma qui si parlava del fatto che andavano fatti acquisti "certi", andavano fatti proprio in virtù delle vagonate di scommesse perse e che ti bloccano anche il mercato (visto che non riesci a piazzare). Fin'ora a parte djordjevic e pioli, si erano fatti gli acquisti giusti, bastava poco per chiudere e si è scelto come al solito di rischiare.
Poi vi ripeto NON VI DOMANDATE perchè gli abbonati sono così pochi, o perchè la gente non va allo stadio.
La risposta non è gentiletti, come non lo era novaretti o pavoletti...la risposta è che questa società non vuole fare il passo decisivo. E dopo 10 anni la cosa stucca, stanca, e allontana.
Se non lo hai capito, non so dove hai vissuto fino ad oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 19 Ago 2014, 13:08
no e' italiano + di cucciolo1983

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Grande Puffo il 19 Ago 2014, 13:08

No, ha il passaporto comunitario  ;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Gentiletti e' bono cosi facciamo felici tutti  :beer: :D .
Si puo' pero' azzardarsi a dire senza essere tacciati di Trollismo , Romanismo , Servilismo verso la CN e Lavaggio del cervello delle aradio che forse dopo la tensione degli ultimi mesi e i comunicati dell'anno della svolta sarebbe stato meglio prendere un nome un po piu' affermato per un reparto chiave da rifondare?

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
ma come ve va de favve pija pe' cl da chi si iscrive solo per scrivere su queste discussioni e se la ride a vede' che je risponnete pure
EOT

comunque per me Gentiletti è fortissimo....
non l'ho mai visto...ma se vale il fatto che è una pippa senza averlo visto, vale pari pari anche che sia fortissimo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2014, 13:09
pure Tevez stava al mare...

Pure Ibrahimovic e Ribery...

Continuamo a pijasse per il cu.lo. Contenti voi...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 12:52
ALT esiggo due risposte
1) @skydrop quante volte hai visto sto cazzo di gentiletti?
2) @zoppo il cv di paletta o vlaar è migliore rispetto a quello di gentiletti?

Ripeto io sto cercando di capire su cosa si basano i vostri pregiudizi

perchè se si basano sull'assonanza gentiletti novaretti è meglio che chiudo co sto forum

Vabbè, ma a prescindere dai cv, io Vlaar l'ho visto, e lo vedo giocare da anni. Con questi occhi, non per sentito dire.  :=)) Quindi credo fortemente che sarebbe molto più di una scommessa. Poi, per carità, posso anche sbagliare, la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.  :beer:
Però, da qui a dire che Vlaar non sia buono solo per il suo cv, mi sembra un po' riduttivo.
Così come è ingiusto dare della pippa ad un giocatore che non si è mai visto.
Va valutato tutto, compreso i compagni di reparto. Con Clark e Baker (colpa anche della giovane età, eh) difficilmente l'aston villa avrebbe potuto fare meglio. Ora c'è Senderos che secondo me è anche peggio.
Per dire, io in Italia lo vedrei dietro solo a Barzagli.

Comunque sono considerazioni personali e siamo abbondantemente OT  :beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2014, 12:33
Tra l'altro una delle inoppugnabili motivazioni è che non è nemmeno nazionale.

Come Tevez.
Come Rossi in Italia
Come Gomez in Germania
Come .....chiunque ovunque e dovunque

Si, ma infatti. Il profilo di Gentiletti è uguale identico ai tre citati. Spiccicato, proprio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 13:09
io mi domando amico mio se questi anni ci sei stato o fai finta di nulla.
Mancava un centrale forte, e la campagna acquisti era bella che fatta.
Senza pregiudizi, senza riserve, senza malumori.
E invece no per l'ennesimo mercato arriva la scommessa.
che IO non mi sono mai permesso di giudicare pippa, non ho giudicato così pererinha,alfaro,novaretti,ciani, così come oggi non mi permetto di dare della pippa a novaretti. Non devo dire di essermi sbagliato in futuro, semplicemente perchè non li insulto prima di averli visti, e neanche dopo per dire.
Ma qui si parlava del fatto che andavano fatti acquisti "certi", andavano fatti proprio in virtù delle vagonate di scommesse perse e che ti bloccano anche il mercato (visto che non riesci a piazzare). Fin'ora a parte djordjevic e pioli, si erano fatti gli acquisti giusti, bastava poco per chiudere e si è scelto come al solito di rischiare.
Poi vi ripeto NON VI DOMANDATE perchè gli abbonati sono così pochi, o perchè la gente non va allo stadio.
La risposta non è gentiletti, come non lo era novaretti o pavoletti...la risposta è che questa società non vuole fare il passo decisivo. E dopo 10 anni la cosa stucca, stanca, e allontana.
Se non lo hai capito, non so dove hai vissuto fino ad oggi.

Guarda qui sopra c'è chi ha detto, seguendo pressappoco il tuo ragionamento, che è meglio un Vlaar che fa una stagione del cazzo di un Gentiletti che fa la stagione della vita.
Io ho sempre detto che del nome me ne faccio un baffo. Tu sarai contento se ti arriva quello che ti fa 15000 abbonamenti, io sono contento se mi prendono un giocatore che sappia fare il suo lavoro.
Sempre qui sopra abbiamo scoperto che qualunque giocatore può essere una scommessa (anche il tanto osannato De Vrij) e che Parolo non lo avremmo dovuto comprare perché non ci serviva.
Ci servono due centrali forti, è vero. Uno, per il poco che ho visto, mi sembra sia sulla buona strada, il secondo, chiunque sarà, lo giudicherò dopo averlo visto sul campo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A leggere alcuni commenti, sono convinto che qualcuno avrebbe da ridire pure se venissero alla Lazio Messi, Diego Costa e Di Maria tutti insieme; se lo stadio lo facessero al posto del Colosseo; se come capo della comunicazione arrivasse Zuckenberg.

Non si capisce che con certe prese di posizione strumentali si rafforzano solo le cazzate, che comunque lotito fà.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A leggere alcuni commenti, sono convinto che qualcuno avrebbe da ridire pure se venissero alla Lazio Messi, Diego Costa e Di Maria tutti insieme; se lo stadio lo facessero al posto del Colosseo; se come capo della comunicazione arrivasse Zuckenberg.

Non si capisce che con certe prese di posizione strumentali si rafforzano solo le cazzate, che comunque lotito fè.

Quindi Gentiletti e' Messi e non lo sapevamo ?  :D :beer:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
MA se tra una settimana dovessimo scoprire che Gentiletti viene a fare la riserva ad un acquisto in difesa d buon livello, starete ancora criticando questo giocatore prima di vederlo all'opera????

Discussione precedente - Discussione successiva