Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
LAZIO-GENTILETTI: fumata bianca in arrivo. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore domani mattina si sottoporrà alle visite mediche di idoneità in Paideia – assieme all'altro nuovo arrivato, il giovane croato Franjo PRCE -, dopo le quali mettere tutto nero su bianco. La LAZIO è vicina all'acquisto del secondo centrale difensivo

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 13:28
Qualcuno? Quanti, per l'esattezza? Un conto è dire " Vlaar non mi convince, preferisco Manolas". Un conto sono le critiche, per me legittime, nei confronti di un mezzo giocatore che vale un decimo di Vlaar. Il 99 per cento dei tifosi laziali avrebbe stappato champagne per Vlaar, fidati. Per Gentiletti un cartone di Tavernello è pure troppo.
E invece quanti stanno esultando per Gentiletti?
No... perché ogni pagina arriva qualcuno che parte con il discorso "Lotito ha fatto accettare la mediocrità al tifoso...".

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Gentiletti e stankovic, E l olandese fa la panca... Comunque vada,,  :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Collezioniamo centrali?

Forza Lazio e asromammerda
in effetti mi sembrano un po' troppi :s, significa che ciani e novaretti verranno ceduti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
alkz hai fatto un uso smodato di seghe e pippe  :)
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2014, 14:48
po' esse che se rivendemo de vrij
per fortuna non possiamo  :beer:
Citazione di: ENT il 19 Ago 2014, 14:48
Collezioniamo centrali?

credo che stankovic sia destinato alla primavera
noi avremo novaretti-cana-devrji-ciani-gentiletti...e penso che mika sia in uscita.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2014, 14:45
Suona come ...
dopo 10 anni che vedi i miei soldi senza un valido motivo.
Stavolta dammi il motivo e io ti porto  i soldi.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ma perchè la storia della nostra Lazio è piena di validi motivi?
Io l'abbonamento lo faccio per passione come sempre fatto, anche negli anni tristi.
Ad oggi escluso il periodo Cragnotti questa è la Lazio più forte. Anche più forte del primo scudetto, vinto più per una incredibile alchimia (Maestrelli) che non per la forza dei giocatori.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: inquisitor il 19 Ago 2014, 14:48
Proprio così.
Cragnotti spese 80 bomboni per il cartellino e 8 d'ingaggio l'anno per Mendieta, uno che aveva il nomone grosso grosso grosso, con i tifosi adoranti in brodo di giuggiole: non solo non arrivammo terzi e non portammo 15 milioni l'anno successivo, ma di lì a poco i libri contabili in tribunale li portammo per davvero.
In quella sessione di mercato Cragnotti ha venduto veron e nedved. Ha speso meno di quanto incassato. Mendieta era uno dei leader del valencia e ci ha detto male male con mendieta

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2014, 14:45
Suona come ...
dopo 10 anni che vedi i miei soldi senza un valido motivo.
Stavolta dammi il motivo e io ti porto  i soldi.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
BAH. Credevo che il valido motivo fosse sostenere la tua squadra. O le 2 coppe Italia e la supercoppa italiana. O le variate partecipazioni in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Gentiletti più Stankovic è come essere invitati ad una festa e per paura di presentarsi con un regalo piccolo ne compri un altro dello stesso valore. Doppia figura di merda. Così adesso le pippe da tre diventano cinque. Una piccola collezione. Complimenti. Mamma mia, finisse oggi sto mercato perché sta diventando una barzelletta.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: marco87 il 19 Ago 2014, 14:50
in effetti mi sembrano un po' troppi :s, significa che ciani e novaretti verranno ceduti.
Pippa per pippa me tengo la pippa mia! >:D

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 14:50

A 27 anni lo mandiamo in primavera?  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che gentiletti domani farà le visite mediche insieme a prce che andrà nella primavera. :S
chissà come sarà questo prce?  :)

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
noi avremo novaretti-cana-devrji-ciani-gentiletti...e penso che mika sia in uscita.
non credo, ha 27 anni  ;)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
alkz hai fatto un uso smodato di seghe e pippe  :)per fortuna non possiamo  :beer:credo che stankovic sia destinato alla primavera
si tanto è solo del 1987  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: marco87 il 19 Ago 2014, 14:53
ho letto che gentiletti domani farà le visite mediche insieme a prce che andrà nella primavera. :S
chissà come sarà questo prce?  :)

seera forte te pare che veniva aaaalazzio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Des1900 il 19 Ago 2014, 14:53
A 27 anni lo mandiamo in primavera?  :)

me so confuso con Prce :beer:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 14:49
Quoto.. Significa ambizione di giocarmela tra le prime 4.. Lo sport e' anche ambizione oltre che tifo.

Il tifo è amore.
Significa che tu quando stavamo in b tifavi juve perché vinceva.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: richard il 19 Ago 2014, 14:46
Gentiletti è una sicurezza: googlatelo e guardatelo in faccia, è un gilardino assetato di sangue
Vero, pieno di THC.
Comunque oh, io mi sono distratto qualche giorno (niente giornali né forum): ma davvero abbiamo preso questo? La rima con Novaretti mi inquieta.
A parte le battute, se viene speriamo che sia bravo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: richard il 19 Ago 2014, 14:53
seera forte te pare che veniva aaaalazzio
ahhah come sempre  :p .
magari prce si rivelerà molto forte e tra un anno salirà in prima squadra, fanno un ottimo lavoro con la primavera lotito e tare, prendono tutti giovani europei di talento.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Vero, pieno di THC.
Comunque oh, io mi sono distratto qualche giorno (niente giornali né forum): ma davvero abbiamo preso questo? La rima con Novaretti mi inquieta.
A parte le battute, se viene speriamo che sia bravo.

Bono che per qualcuno la rima con Novaretti è molto indicativa

Discussione precedente - Discussione successiva