Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2014, 15:54
Mancanza di soldi, incapacità di vendere e cattiva gestione delle risorse.
Sono tutte correlate tra loro.
Non ci solo altri soldi perché non vendi, non vendi perché negli anni ti sei riempito di giocatori difficili da piazzare e per i quali chiedi probabilmente troppo rispetto al reale valore.
Hai un budget e delle priorità, investi 5,5 mln per prendere Parolo che al momento si gioca il posto con Lulic e ti ritrovi a doverti accontentare per sistemare la priorità.
Però il mercato non è chiuso e magari ci stupiscono prendendo Gentiletti come terzo, e li mi andrebbe non bene ma benissimo, ed un centrale di prospettiva tipo Doria o Balanta.
Pochi giorni fa scrissi che con un centrale serio solo la Juventus parte davanti e lo confermo.
Purtroppo però il difensore è una priorità, è l'ago della bilancia.
Un mercato sensato e molto positivo se toppi il centrale diventa scadente ed incompleto.
Speriamo bene e forza Lazio.

ci sarebbe da stamparla, stá cosa. È per questo che uno ce se incazza: me prendi chessó, un Doria e davvero te la giochi con tutti. Invece ce se accontenta sempre, sempre. Ormai questo arriva, due milioni non li spende per un panchinaro, é ovvio. E st'altranno probabilmente avremo n'antro novaretti da piazzá.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: El Matador il 19 Ago 2014, 16:09
Se mi davi uno schiaffo mi facevi meno male.
La tipologia di giocatore è quella Matador.
Marcatore ruvido che usa molto il fisico.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2014, 16:11
La tipologia di giocatore è quella Matador.
Marcatore ruvido che usa molto il fisico.
Se è un marcatore ruvido che usa molto il fisico mi potevi citare Paolo Montero.  ;)
Se mi nomini Bellusci a me viene in mente solo "sega cosmica".  :cry:

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2014, 15:49
Lotito non acquista e non vende in base agli abbonati (meno male aggiungo io...perchè se cosi fosse davvero lotteremmo per la B ogni anno) e proprio perché non c'è correlazione secondo me è buon gusto non accumunare Gentiletti ai 5k abbonati...vade retro chi afferma che per Gentiletti non s' abbona...perchè è na calla e se ne sarebbe inventata un'altra se fosse arrivato Thiago Silva.
Tante volte in questo forum ho l'impressione che si generalizzi un pochino troppo, sia in un modo che nell'altro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: El Matador il 19 Ago 2014, 16:15
Se è un marcatore ruvido che usa molto il fisico mi potevi citare Paolo Montero.  ;)
Se mi nomini Bellusci a me viene in mente solo "sega cosmica".  :cry:
Il livello per me è quello di un Bellusci non del Pigna Montero.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non ci solo altri soldi perché non vendi, non vendi perché negli anni ti sei riempito di giocatori difficili da piazzare e per i quali chiedi probabilmente troppo rispetto al reale valore.
Hai un budget e delle priorità, investi 5,5 mln per prendere Parolo che al momento si gioca il posto con Lulic e ti ritrovi a doverti accontentare per sistemare la priorità.
Però il mercato non è chiuso e magari ci stupiscono prendendo Gentiletti come terzo, e li mi andrebbe non bene ma benissimo, ed un centrale di prospettiva tipo Doria o Balanta.
Pochi giorni fa scrissi che con un centrale serio solo la Juventus parte davanti e lo confermo.
Un mercato sensato e molto positivo se toppi il centrale diventa scadente ed incompleto.

Riassunto perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2014, 16:17
Il livello per me è quello di un Bellusci non del Pigna Montero.
Capisco capisco.  :(
Spero che una volta tanto tu non ci indovini.  :ssl

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Tra le altre cose mio zio che segue il campionato argentino mi ha detto che Novaretti in confronto a Gentiletti è Nesta...

Beh, ma noi Novaretti ce l'abbiamo quindi forse Gentiletti è stato preso perché è così scarso da fare sembrare bravo Novaretti ... comunque mi sono fatto un giro su Youtube e mi sono fatto una magnata di Gentiletti (1 ora di video compresi gli errori), a me sembra, come caratteristiche, simile a Cannavaro con meno esplosività fisica. comunque un buon giocatore.

confermo il giudizio di uno degli argentini riportato da eandiamo. Pregi: anticipo, marcatura, tigna, colpo di testa (da quello che ho visto sembra essere lui quello che va in anticipo), piede sinistro decente, uno contro uno. Difetti: passaggi assassini, poco veloce. Se vogliamo, è motlo simile a Biava. Da verificare l'adattamento e la capacità di difendere sugli inserimenti dei centrocampisti e negli spazi visto che in Italia, l'attacco è molto basato su questo e sul contropiede. si parlava del fatto che fa i lancioni ma tutto sommato neanche sono troppo indecenti, siamo abituati ai lanci di Ledesma e Biava ...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Appena letto su un portale inglese che Koeman sta facendo una corte incredibile a Vlaar e che il manager dei Villans è molto disturbato da tutto questo. La Lazio è ancora in una possibile trattativa, se qualcuno ovviamente sa?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: seagull il 19 Ago 2014, 16:23
Appena letto su un portale inglese che Koeman sta facendo una corte incredibile a Vlaar e che il manager dei Villans è molto disturbato da tutto questo. La Lazio è ancora in una possibile trattativa, se qualcuno ovviamente sa?

Notizia vecchia di almeno 10 giorni.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
pure io, anche se la pippa che j'hai venduto alla roma nun se po vede..
:)

Ce s'è comprato casa  :DD

AVANTI LAZIO

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
non ci credo molto.ne' a lui , ne' a Doria o simili.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: RubinCarter il 19 Ago 2014, 16:01
Ci avevo pensato.  Brasiliano scadenza 31.12.2014.
se non erro è Rever con scadenza,31-07-2014
Rodholfo 31-12-2014
Doria 31-07-2015.io penso comunque che non sia proprio Stankovic l"extra,il suo agente si è sbilanciato troppo,anche tanto nei giorni precedenti !!
dopo Gentiletti(che non denigro),mi aspetto ben altro,da affiancare ed integrare a De Vrij,o un giovane forte forte(Doria)o  uno dei primi due nomi,che garantirebbero qualità ed efficenza.
P.S.sticatsi,se De Vrij,e (magari)Doria in due fanno 42 anni !!   

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

il dono della sintesi

AVANTI LAZIO

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Strano, l'articolo on line del Guardian è di circa un'ora fa.

skizzo87

Visitatore
Il southampton ha un tesoretto invidiabile visto che s'e' venduta meta' squadra.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2014, 16:23
Beh, ma noi Novaretti ce l'abbiamo quindi forse Gentiletti è stato preso perché è così scarso da fare sembrare bravo Novaretti ... comunque mi sono fatto un giro su Youtube e mi sono fatto una magnata di Gentiletti (1 ora di video compresi gli errori), a me sembra, come caratteristiche, simile a Cannavaro con meno esplosività fisica. comunque un buon giocatore.

confermo il giudizio di uno degli argentini riportato da eandiamo. Pregi: anticipo, marcatura, tigna, colpo di testa (da quello che ho visto sembra essere lui quello che va in anticipo), piede sinistro decente, uno contro uno. Difetti: passaggi assassini, poco veloce. Se vogliamo, è motlo simile a Biava. Da verificare l'adattamento e la capacità di difendere sugli inserimenti dei centrocampisti e negli spazi visto che in Italia, l'attacco è molto basato su questo e sul contropiede. si parlava del fatto che fa i lancioni ma tutto sommato neanche sono troppo indecenti, siamo abituati ai lanci di Ledesma e Biava ...

anche Novaretti si è comportato bene in mischia o quando ha l'attaccante proprio di fronte, appena però quest'ultimo è in movimento ha sbagliato spesso posizione e interventi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 16:30
Il southampton ha un tesoretto invidiabile visto che s'e' venduta meta' squadra.

Potrebbero acquistarlo e offrirlo poi a noi in cambio del Tata?

Discussione precedente - Discussione successiva