Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Balanta mica ha vinto la libertadores...
aspettiamo per giudicarlo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Io non do giudizi sugli altri,ognuno ha la propria sensibilità ma mi sembra che siamo ben lontani dagli insulti... Sembra che bisogna essere contenti per forza de sto gentiletti...

La parte assurda è che i netters con i quali sto discutendo non si accorgono di risultare estremisti nel tentativo di criticare un estremismo.

Io da tifoso ho tutto il diritto di essere scontento di un acquisto. Far passare delle critiche per degli insulti è quantomeno pretestuoso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Con Gentiletti in difesa e DV che non è un fulmine di guerra, squadre con attaccanti veloci come Rioma e Napoli ci rifaranno il culo quest'anno...

Scusa ma quando mai ci hanno fatto il culo? Ultimi 7 derby: 4 sconfitte 2 pareggi 1 vittoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
OT Intanto la Rioma sta per prendere Balanta per girarlo in prestito alla Sampdoria (fonte SKY). A noi ce faceva cosi schifo...? EOT

Con Gentiletti in difesa e DV che non è un fulmine di guerra, squadre con attaccanti veloci come Rioma e Napoli ci rifaranno il culo quest'anno...

dopo aver visto quel fenomeno de jedvaj....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 19:25
La parte assurda è che i netters con i quali sto discutendo non si accorgono di risultare estremisti nel tentativo di criticare un estremismo.

Io da tifoso ho tutto il diritto di essere scontento di un acquisto. Far passare delle critiche per degli insulti è quantomeno pretestuoso.

Puoi essere scontento, e ti assicuro che la maggior parte lo è.
Ma dargli preventivamente della pippa è da romanisti.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: JoePetrosino il 19 Ago 2014, 19:26
dopo aver visto quel fenomeno de jedvaj....
ma che fine ha fatto? er nuovo maldini ahoo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: GuyMontag il 19 Ago 2014, 19:25
Scusa ma quando mai ci hanno fatto il culo? Ultimi 7 derby: 5 sconfitte 1 pareggio 1 vittoria

E' che fa parte di quelli che ad agosto vincono tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2014, 19:26
ma che fine ha fatto? er nuovo maldini ahoo

rudi chiudo le disco voeller se l'è portato a leverkusen..
evidentemente c'aveva ancora qualche scatto con cui fasse ricattà....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Abbiamo un posto extra com in più, che ce famo?
Che ce famo? se lo giocamo a carte? a rubamazzo?
Io spero, so fregxone lo so, ma io spero.

E poi Gentiletti vediamolo, magari è bravo. Certo, capisco benissimo chi contesta sta operazione, io non l'avrei mai fatta una operazione del genere, con due milioni prendi il prestito oneroso di qualcuno più affidabile, come fece la roma con astori. O ci paghi la prima rata.
Insomma, con due milioni la imposti una trattativa, questa lascia un tantinello perplessi. Un tantinello.

tom800

*
Lazionetter
* 290
OT Intanto la Rioma sta per prendere Balanta per girarlo in prestito alla Sampdoria (fonte SKY). A noi ce faceva cosi schifo...? EOT

Scusate ma quando l'anno scorso avevamo pensato di farlo per Perea non avevate detto non fosse possibile?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 19:25

lo sai perchè, perchè è molto più facile bollarti come non laziale, che cercare effettivamente di comprendere da cosa deriva il malcontento...tanto per loro chi non è felice dell'attuale gestione è epr forza un antilotitiano a prescindere (solo io so le litigate che mi so fatta in curva per difenderlo) o un laziale di basso livello.

La differenza è che il malcontento cresce sempre di più, così come le critiche, mentre chi difende ancora la società è sempre in numero inferiore... ma ovviamente hanno ragione gli ultimi.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: GuyMontag il 19 Ago 2014, 19:25
Scusa ma quando mai ci hanno fatto il culo? Ultimi 7 derby: 4 sconfitte 2 pareggi 1 vittoria

Klose che si divora l'1 a zero ed Ederson che spreca l'1 a 1....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tom800 il 19 Ago 2014, 19:29
Scusate ma quando l'anno scorso avevamo pensato di farlo per Perea non avevate detto non fosse possibile?
E non si può.
Lo tessera la Sampdoria direttamente.
Nella prima sessione di mercato, il giocatore extra non può cambiare casacca.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 19:30
lo sai perchè, perchè è molto più facile bollarti come non laziale, che cercare effettivamente di comprendere da cosa deriva il malcontento...tanto per loro chi non è felice dell'attuale gestione è epr forza un antilotitiano a prescindere (solo io so le litigate che mi so fatta in curva per difenderlo) o un laziale di basso livello.

La differenza è che il malcontento cresce sempre di più, così come le critiche, mentre chi difende ancora la società è sempre in numero inferiore... ma ovviamente hanno ragione gli ultimi.

Mentre per voi chi non critica la Lazio è lotitiano. Er cervello sta da 'n' artra parte ve'?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 19:31
E non si può.
Lo tessera la Sampdoria direttamente.
Nella prima sessione di mercato, il giocatore extra non può cambiare casacca.

e in quesro modo quelli che ah la riomanità ah l'italianità hanno tesserato nella presente sessione di mercato 4 extra

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 18:51
Il computo fra scommesse azzeccate e scommesse perse è impietosamente sbilanciato verso i bidoni.

Serviva altro, serviva un nome che riaccendesse il tifo. Lotito non ha capito nulla e si prenderà un altro anno di stadio vuoto, con la differenza che quest'anno ci sarà un'effettiva perdita economica. E a perderci sarà solo la Lazio, che alla fine di tutto è la cosa che fa più male.

Quindi presumo che se te prendeva Balanta, (21 anni mai giocato in Italia) da affiancare a DV (22 anni mai giocato in Italia) ritrovavi di botto la tua lazialita', il tuo entusiasmo e la tua voglia di stadio. L'altri 23 che stanno già in rosa invece non te fanno ne caldo e ne freddo.
Stadio vuoto.
Ci perdi te.
Per Balanta aho,mica Beckembauer.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 19:31
Mentre per voi chi non critica la Lazio è lotitiano. Er cervello sta da 'n' artra parte ve'?
no, mai detto questo. Ma se anche lo pensassi, non vi darei mai del non-laziale o del romanista.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2014, 19:38
Quindi presumo che sevte prendeva Balanta, (21 anni mai giocato in Italia) da affiancare a DV (22 anni mai giocato in Italia) ritrovavi di botto la tua lazialita', il tuo entusiasmo e la tua voglia di stadio. L'altri 23 che stanno già in rosa invece non te fanno ne caldo e ne freddo.
Stadio vuoto.
Ci perdi te.
Per Valanga aho mica Beckembauer.

Ma mo chi e' sto Valanga ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2014, 19:38
Quindi presumo che sevte prendeva Valanga, (21 anni mai giocato in Italia) da affiancare a DV (22 anni mai giocato in Italia) ritrovavi di botto la tua lazialita', il tuo entusiasmo e la tua voglia di stadio. L'altri 23 che stanno già in rosa invece non te fanno ne caldo e ne freddo.
Stadio vuoto.
Ci perdi te.
Per Valanga aho mica Beckembauer.

Io eviterei di chiamarlo Valanga, pare sia un insulto.

Per il resto il mio discorso è un prendere atto di quello che sarà. Lotito doveva fare solo una cosa: prendere uno dei nomi fatti dai tifosi e levargli la sete con il prosciutto, doveva mettersi in condizione di dire: "Io i giocatori li ho presi, ora cosa vi inventate per non abbonarvi?".

Parliamoci chiaro, è Lotito che deve fare il massimo per invogliare il tifoso ad abbonarsi, ed il tifoso ha tutto il diritto di non farlo se non si ritiene soddisfatto dell'operato della società.

Gentiletti è, purtroppo, l'ennesimo assist di Lotito alla contestazione contro di lui.

Discussione precedente - Discussione successiva