Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 19:42
Io eviterei di chiamarlo Valanga, pare sia un insulto.

Per il resto il mio discorso è un prendere atto di quello che sarà. Lotito doveva fare solo una cosa: prendere uno dei nomi fatti dai tifosi e levargli la sete con il prosciutto, doveva mettersi in condizione di dire: "Io i giocatori li ho presi, ora cosa vi inventate per non abbonarvi?".

Parliamoci chiaro, è Lotito che deve fare il massimo per invogliare il tifoso ad abbonarsi, ed il tifoso ha tutto il diritto di non farlo se non si ritiene soddisfatto dell'operato della società.

Gentiletti è, purtroppo, l'ennesimo assist di Lotito alla contestazione contro di lui.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con questa mentalità si fallisce in 2 giorni.
Ve lo ricordate Chinaglia presidente? Io si.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 19:26
Puoi essere scontento, e ti assicuro che la maggior parte lo è.
Ma dargli preventivamente della pippa è da romanisti.
Nessuno gli ha dato della pippa, perche piú o meno nessuno manco sa che faccia ha. Diciamo che non é l acquisto che ci voleva oggi per la Lazio per una serie di ragioni contingenti che é stucchevole citare una volta ancora.
La risposta a questa osservazione é che ha vinto la Libertadores e che bisogna aspettare 10 partite. O che é della Lazio dunque forza Gentiletti.
Dunque beccamose Gentiletti. E Lotito fa bene a comprarlo se alla fine tanto é uguale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Sarò matto ma secondo me il titolare lo comprano appena va via gonzalez (oggi non si è allenato e non sembra infortunato)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2014, 19:45
Sarò matto ma secondo me il titolare lo comprano appena va via gonzalez (oggi non si è allenato e non sembra infortunato)

Sarà colpa di Snake che ieri stava al mare con Gonzalez :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rivolazionario il 19 Ago 2014, 19:39
Ma mo chi e' sto Valanga ?

Pure il tablet s'era fomentanto , voleva Balanta e l'ha subito soprannominato er "Valanga", perché travolgeva d'entusiasmo i laziali che di botto tornavano tutti tutti tutti allo stadio coll'abbonamento.
Letto però di Gentiletti, non vuole più scrivere su Lazionet.
Protesta pure lui. Lazionet vuota.
So cazzi dei moderatori.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: GuyMontag il 19 Ago 2014, 19:25
Scusa ma quando mai ci hanno fatto il culo? Ultimi 7 derby: 4 sconfitte 2 pareggi 1 vittoria

Era riferito all'anno scorso. Dimentichi gli 8 goal presi dal Napoli, quasi tutti facendoci bucare centralmente dai nostri segoni? E la Rioma non avrà vinto il secondo derby di ritorno, ma ricordo molto bene che abbiamo giocato il secondo tempo dentro l'area di rigore neanche fossimo stati una squadra che lotta per non retrocedere

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

speriamo...ma secondo me la lazio c'ha un accordo con le aziende produttrici di tasti per pc e ogni anno ci porta a distruggere l'f5...sai i soldi...

Cialtron_Heston

Visitatore
Sogno un Gentiletti alla Biava, che dia sicurezza e faccia esplodere Stefano De Vrij, il nostro anatroccolone.
Sono sereno e ottimista.

Al limite mi incazzo dopo, nella malaugurata ipotesi che sia un flop.
Adesso sono serenissimo.
Ahhhhh che bella la vita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Era riferito all'anno scorso. Dimentichi gli 8 goal presi dal Napoli, quasi tutti facendoci bucare centralmente dai nostri segoni? E la Rioma non avrà vinto il secondo derby di ritorno, ma ricordo molto bene che abbiamo giocato il secondo tempo dentro l'area di rigore neanche fossimo stati una squadra che lotta per non retrocedere

Si tutta nell'area nostra, quando Onazi s'è cagato quel contropiede.
Mrtcct Eddy :))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

può darsi perchè no, due difensori in entrata e due in uscita, sarebbe l'ideale per noi. :=))
certo dovrebbero vendere prima novaretti e ciani per poi sostituirli. :s

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 19:50
mamma mia... da corcare di botte il buon eddy

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

bastava tenè Keità dentro e giocarsi i cambi in modo diverso...
del resto se ai giocatori rapidi dai 40 metri di campo pure con nesta e thiago silva fai brutte figure....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
OT Intanto la Rioma sta per prendere Balanta per girarlo in prestito alla Sampdoria (fonte SKY). A noi ce faceva cosi schifo...? EOT

La Roma pensa bene di girarlo in prestito alla Sampdoria, noi invece avremmo potuto tranquillamente farlo giocare titolare. :roll: Due so' le cose: o siamo una squadra di merda, oppure Balanta non è affatto pronto per giocare titolare nella Lazio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 19:50

si perchè il cambio Mauri - Keita......

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: JoePetrosino il 19 Ago 2014, 19:51
bastava tenè Keità dentro e giocarsi i cambi in modo diverso...
del resto se ai giocatori rapidi dai 40 metri di campo pure con nesta e thiago silva fai brutte figure....
Che poi al primo derby hanno avuto un bel cul@...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Sarò matto ma secondo me il titolare lo comprano appena va via gonzalez

La trattativa per gonzalez sarà estenuante, con il tentativo di mettere acquirente e giocatore con le spalle al muro pur di chiudere la trattativa alle condizioni poste dal fenomeno de noantri

Se si troverà un accordo il 31 agosto ci sarà un ulteriore rilancio al rialzo sulle condizioni economiche, chiedendo al giocatore di rinunciare alla mensilità di agosto oppure all'acquirente di pagare una rata più alta subito ed un riscatto inferiore il prossimo anno

Alle 15 del primo settembre verrà prospettata al giocatore la possibilità di dover passare una stagione fuori rosa

Se Gonzalez rinuncia alla mensilità oppure abbassa le pretese d'ingaggio con la nuova società si chiude alle 19 del primo settembre, tempo di firmare le carte e ci si potrà tuffare nell'adrenalina del fotofinish che tanto piace al nuovo fenomeno emergente del calcio italiano, specchio di questo splendido ed invidiabile paese

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2014, 19:52
La Roma pensa bene di girarlo in prestito alla Sampdoria, noi invece avremmo potuto tranquillamente farlo giocare titolare. :roll: Due so' le cose: o siamo una squadra di merda, oppure Balanta non è affatto pronto per giocare titolare nella Lazio.

o che loro, attualmente, viaggiano su livelli diversi dai nostri.
spendono 5-6 M per giocatori di 19-20 anni (se ne possono contare quattro cinque negli ultimi due anni), lavorando per il futuro.
noi preghiamo affinché ci siano 5-6 milioni per prendere il titolare della difesa.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Ago 2014, 19:53
Che poi al primo derby hanno avuto un bel cul@...
No.
Hanno rubato.
Ed è differente. Molto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Mi voglio togliere un cecio. Tanto per scherzare un po'.
La faccio breve, avevo avuto una serie di indicazioni da un cazzaro dell'universo del calcio, che forse questa volta c'ha preso (anche su Parolo in verità quando c'erano dei dubbi, tanto che mi ero un po' esposto anche qui).
Tutto mi portava a Gil (che avevo provato a spingere), ieri ho scoperto che esiste Gentiletti;)
Tutto questo per dire che secondo questo tipo faremo un'altra operazione in entrata.
È un cazzarone, lo ripeto, anche se ha qualche giocatore Primavera e roba del genere.
Vado a cena. Forza Santiago!
Forza Lazio mia!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non lo conosco ma quello che scrive jsv non mi piace perché mi fido

Discussione precedente - Discussione successiva