Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: cartesio il 19 Ago 2014, 22:11
Fai finta di non capire?

Le citazioni si riferivano alla fantastica affermazione
Non sono stato precisissimo e i censori si soffermano sulla  forma anziché sulla sostanza. In sette gli hanno dato della pippa. La maggioranza ... etc etc. (se ti va di intendere se no buona serata).
Buon Gentiletti a tutti.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.781
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 22:14
E chi lo conosce lo giudica perlopiu' scarso.
Prendo atto anche di questo, siccome non mi ritengo un addetto ai lavori, se dopo averlo visto giocare riterrò nel mio piccolo che sia scarso lo dirò anche io, prima, non avendolo visto non lo dico.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 22:14
E chi lo conosce lo giudica perlopiu' scarso.
detto solo da jsv.... un altro  netter del quale non ricordo il nome diceva il contrario...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 22:16
Il benvenuto non glielo do per coerenza. Del mio benvenuto Gentiletti non saprebbe che farsene. Sognavo, desideravo un altro giocatore, mi rode il xulo ( tanto ) e resto della mia idea.
Invece fosse venuto Thiago Silva si sarebbe rifiutato di scendere in campo senza il tuo benvenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 22:17
detto solo da jsv.... un altro  netter del quale non ricordo il nome diceva il contrario...

Odio essere autoreferenziale. Ho anch'io una mia fonte argentina che peraltro, a quei tempi, seppe inquadrare benissimo Talamonti. E su Gentiletti ha risposto con un sorriso di tenerezza. Su cui vi prego di non fare ironia perché la persona in questione mi è molto cara.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Leoomshford il 19 Ago 2014, 22:16
È vero quello che dici, darti del romanista è sbagliato, non si può desumere da questo post, o da altri simili.

Si potrebbe desumere molto sul livello della persona, ma sarebbe OT.

ah perchè, dare della pippa ad un giocatore della Lazio fa di me una cattiva persona o una persona di basso livello? Mi stai giudicando da una serie di post su un forum?? Boh, io rimango allibito. Siamo tifosi, allo stadio tutti ci incazziamo e mandiamo gli accidenti ai giocatori quando sbagliano un gol o ce lo fanno prendere...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Leoomshford il 19 Ago 2014, 22:17
Invece fosse venuto Thiago Silva si sarebbe rifiutato di scendere in campo senza il tuo benvenuto.

Ironia inopportuna. Never mind.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 22:16
Il benvenuto non glielo do per coerenza. Del mio benvenuto Gentiletti non saprebbe che farsene. Sognavo, desideravo un altro giocatore, mi rode il xulo ( tanto ) e resto della mia idea.

questo secondo me è un post folle ma nello stesso tempo è la perfetta sintesi dell'isteria che circonda la nostra squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 22:19
Odio essere autoreferenziale. Ho anch'io una mia fonte argentina che peraltro, a quei tempi, seppe inquadrare benissimo Talamonti. E su Gentiletti ha risposto con un sorriso di tenerezza. Su cui vi prego di non fare ironia perché la persona in questione mi è molto cara.
è? ho detto che c'è un altro  netter che dice il contrario... cosa c'entra il tuo amico/fonte?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Boh, come si fa a fire che uno fino a prova contraria è un PIPPONE... Sarò strano io (che mi sono già espresso contrario a questo acquisto se è l'ultimo, per precisare. ) Ma così di un giocatore mai visto non si può parlare, altro che i tifosi parlano così, i tifosi deqqua e della'. Se i tifosi parlano così per me sono delle teste di cazzo. Per me.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
ah, bello.... se io ho un'opinione su un giocatore perchè per me il curriculum e la storia dello stesso sono da PIPPA non sono libero di dirlo perchè mi devo sentir dare del romanista? oh, sto viziaccio in questo forum ce l'hanno diverse persone... Appena ti discosti poco poco dal pensiero comune o semplicemente eccedi un pò (perchè magari non siamo tutti uguali e a me l'acquisto de sto tizio fa rodere il culo) ti devi sentir dare del romanista. Per me "romanista" è un'offesa, ben più grave di genticoso, giardinetti o scendiletti. Non sono romanista manco per il cazzo, io tra un pò non magno manco la polenta perchè è giallorossa e per me sto tizio, fino a prova contraria è un PIPPONE.

Tu sei libero di dargli del pippone, mentre io sono libero di darti del romanista.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: Svennis il 19 Ago 2014, 22:20
questo secondo me è un post folle ma nello stesso tempo è la perfetta sintesi dell'isteria che circonda la nostra squadra.
vero, stiamo veramente messi male.

Contenuto sponsorizzato

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Svennis il 19 Ago 2014, 22:20
Amaramente d'accordo.
Manco co Candreva, ritenuto pippa e romanista. Io, bah!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: inquisitor il 19 Ago 2014, 21:57
Il bello è che fanno pure gli offesi se glielo si fa notare....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
la romammerda con asssstori titolare sta prendendo tre sberle dal fenerbahce

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 22:21
Boh, come si fa a fire che uno fino a prova contraria è un PIPPONE... Sarò strano io (che mi sono già espresso contrario a questo acquisto se è l'ultimo, per precisare. ) Ma così di un giocatore mai visto non si può parlare, altro che i tifosi parlano così, i tifosi deqqua e della'. Se i tifosi parlano così per me sono delle teste di cazzo. Per me.

Ho spiegato già che il curriculum di questo giocatore PER ME è un curriculum di basso livello, da pippone. questo fa di me una [...]??

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
ah perchè, dare della pippa ad un giocatore della Lazio fa di me una cattiva persona o una persona di basso livello? Mi stai giudicando da una serie di post su un forum?? Boh, io rimango allibito. Siamo tifosi, allo stadio tutti ci incazziamo e mandiamo gli accidenti ai giocatori quando sbagliano un gol o ce lo fanno prendere...

Ci incazziamo per qualcosa che abbiamo visto. Tu ti porti avanti con il lavoro.
Non sei un romanista, sei un indovino.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
E comunque se vale dare del pippone a qualcuno che non si è mai visto, qui dentro siamo tutti pipponi  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 21:41
cmq la risposta è SI. Non è "un acquisto", è la risposta al "lotito ha capito o no?!"
cmq io già so abbonata. Ma allo stadi non andrò.

L'ho capito, da mo pero'. Il problema è la risposta di Lotito perché è ovvio che Il Gentiletti non ti acchiappa la fantasia.
E con il DeVrij che risposta ha dato?
E con Basta (che detto tra noi e uno splendido terzino)?
Ovvio, nessuna. Che  tutto il resto non merita alcuna considerazione. In questi casi hanno solo fatto il loro.
Basta 50 post. DeVrij 500. Gentiletti 5000. È tutto qui. Tutti ad aspettare al varco un possibile passaggio a vuoto.

Il problema è Gentiletti. Poi era il settore giovanile, poi era la comunicazione, poi era il bilancio, poi era che era romanista, poi che nun compra, poi che nun vende, poi le ditte sue, poi la campagna abbonamenti, poi la politica, poi l'incarico in federazione, poi Varsavia, poi di Canio, poi i rapporti con la nord, poi che litiga con tutti i presidenti, poi che li rappresenta tutti, poi che nun comunica, poi che fa i comunicati ecc. ecc.. S'è capito bello chiaro qual'è il problema.

È stato accusato di imbertarsi i soldi della vendita di Hernanes. DV 8,5, Candreva 9, Parolo 5,5, eventualmente Gentiletti 2, Basta 5 a buffo. Non va bene?
Il sondaggio del forum, se non ricordo male, chiedeva come priorità 2 difensori centrali, un terzino destro e, subito dopo un centrocampista di gamba, una punta, un terzino sinistro di riserva.
L'hanno fatto. Coi mezzi a disposizione, ce li hanno fatti entrare tutti. Senza vendere nessuno.
Certo, non tutti sono i giocatori dei nostri sogni, ma con Gentiletti, nonostante tutto ciò, hanno dimostrato il peggio del peggio. Lo fanno apposta. Risposta ai tifosi negativa.
Vabbe, a posto così.

Poro Gentiletti, speriamo che lo mettono in camera con Candreva, così gli da due dritte e gli abbrevia il calvario.

Se non vai allo stadio sei tu che perdi qualcosa. Anche perché abbiamo una bella squadra. Non competitiva al massimo livello ma una squadra coi controfiocchi.
Se Pioli dimostra di saper tenere botta secondo me ci divertiamo.
Dopodiché fai tu.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 22:21
è? ho detto che c'è un altro  netter che dice il contrario... cosa c'entra il tuo amico/fonte?

Che magari Jsv non è l'unico ad avere questa opinione di Gentiletti

Discussione precedente - Discussione successiva