Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Leggo delusione, invece penso che per alcuni l'arrivo di Gentiletti sia stata la classica manna dal cielo.
Gli ottimi giocatori presi finora avevano un pò spiazzato i contestatori de panza: Gentiletti è stata una salutare scossa di adrenalina, una zattera a cui aggrapparsi per giustificare la ripresa delle contestazioni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Tra tutte le valutazioni e i commenti (molti campati in aria per stessa ammissione di chi li fa) quelli più esilaranti sono quelli sulla tempistica (Gentiletti lo potevi pure prendere ma non come ultimo acquisto) e quelli sull'impatto psicologico  secondo cui le valutazioni tecniche della società passerebbero in secondo piano rispetto al fatto che l'acquisto deve fare prima di tutto felici i tifosi.
Spero che tra qualche mese possiate rileggervi e farvi grasse risate.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 22:22

Tu sei libero di dargli del pippone, mentre io sono libero di darti del romanista.

certo, due cose uguali proprio. io gli do del pippone perchè a mio avviso è un giocatore dalla storia e dal curriculum modestissimi e tu mi dai del romanista perchè non la penso come te e perchè esprimo il mio disappunto senza tanti peli sulla lingua. due metri di giudizio proprio uguali.
Dammi del romanista, a posto così.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.777
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2014, 22:22
vero, stiamo veramente messi male.
Non posso che essere d'accordo. Ci si accapiglia per un giocatore mai visto, titolare nella squadra vincitrice della Libertadores e sbaveremmo per Vlaar, centrale di 29 anni titolare nell'Aston Villa squadra di bassa classifica inglese, per la serie perchè Vlaar non gioca nelle prime 5 squadre inglesi? Poi se mi dite che avrei voluto, con il mondiale negli occhi avrei detto certamente Vlaar.
Si parla un gran bene di Doria ma quanti scommetterebbero su di lui a occhi chiusi investendo magari 8 mln?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2014, 22:23
la romammerda con asssstori titolare sta prendendo tre sberle dal fenerbahce

uno dei 3 gol è su rigore per fallo di Astori

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 22:26
Che magari Jsv non è l'unico ad avere questa opinione di Gentiletti
e che cosa c'entra la facile ironia sul tuo amico? :S :o

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
ah perchè, dare della pippa ad un giocatore della Lazio fa di me una cattiva persona o una persona di basso livello? Mi stai giudicando da una serie di post su un forum?? Boh, io rimango allibito. Siamo tifosi, allo stadio tutti ci incazziamo e mandiamo gli accidenti ai giocatori quando sbagliano un gol o ce lo fanno prendere...
Ecco ti ha risposto Tarallo.
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 22:21
Boh, come si fa a fire che uno fino a prova contraria è un PIPPONE... Sarò strano io (che mi sono già espresso contrario a questo acquisto se è l'ultimo, per precisare. ) Ma così di un giocatore mai visto non si può parlare, altro che i tifosi parlano così, i tifosi deqqua e della'. Se i tifosi parlano così per me sono delle teste di cazzo. Per me.

Per coerenza devi accettare che per noi, fino a prova contraria, sei un [scegli insulto a caso*]. Come per te uno che non hai mai visto giocare è un pippone fino a prova contraria.

*non metto io l'insulto perché non ti conosco e non mi permetto di insultarti, voglio appunto farti capire quanto sia sbagliato vomitare insulti aprioristici. E se leggi il mio post nel topic di benvenuto scoprirai che neanche io sono felice dell'acquisto di Gentiletti. Preferivo (e spero ancora) altro. Ma questo non mi autorizza a ballare a casaccio e/o insultare.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 22:29
e che cosa c'entra la facile ironia sul tuo amico? :S :o

Perché ho detto che rideva di Gentiletti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 22:14
E chi lo conosce lo giudica perlopiu' scarso.

Riandatevi a leggere il topic su Djordjevic.
TUTTI noi conoscevamo Dj per averlo visto si e no una decina di volte nel campionato francese (personalmente non diedi giudizi positivissimi, ma st'estate, ho avuto modo di cambiare opinione).

Voglio dire che un giocatore, vedi subito se ha delle doti al di fuori del comune, ma poi una serie infinita di fattori, gli possono permettere di rendere al meglio o meno.

I giudizi non devono essere mai lapidari ed affrettati.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 22:25
Ci incazziamo per qualcosa che abbiamo visto. Tu ti porti avanti con il lavoro.
Non sei un romanista, sei un indovino.

ma che hai visto? dei post su un forum? quelli consentono di dare un giudizio su una persona... aoh, qui mi sento dare del romanista, della testa de *****, della persona di basso livello perchè ho dato della pippa ad un giocatore basandomi sul suo "curriculum vitae"... A regà, a posto così, io la pianto perchè sto abbondantemente OT ma mica state tanto bene,eh...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Ago 2014, 22:27
Tra tutte le valutazioni e i commenti (molti campati in aria per stessa ammissione di chi li fa) quelli più esilaranti sono quelli sulla tempistica (Gentiletti lo potevi pure prendere ma non come ultimo acquisto) e quelli sull'impatto psicologico  secondo cui le valutazioni tecniche della società passerebbero in secondo piano rispetto al fatto che l'acquisto deve fare prima di tutto felici i tifosi.
Spero che tra qualche mese possiate rileggervi e farvi grasse risate.
Tranquillo poi se, come co Candreva, questo non è proprio pippa: tuttapposto. Felice di essere stato smentito. E se ce lo vende niente stadio.
Almeno quello era romanista sul serio, questo viene dall'altra parte del mondo e tocca già spiegaglie perché manco un benvenuto.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
certo, due cose uguali proprio. io gli do del pippone perchè a mio avviso è un giocatore dalla storia e dal curriculum modestissimi e tu mi dai del romanista perchè non la penso come te e perchè esprimo il mio disappunto senza tanti peli sulla lingua. due metri di giudizio proprio uguali.
Dammi del romanista, a posto così.

Ti do del romanista perché dai della pippa ad un giocatore della Lazio senza neanche averlo visto giocare.
Dimmi, Astori ti avrebbe fatto più felice di Gentiletti con il suo grande curriculum?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 22:21
Boh, come si fa a fire che uno fino a prova contraria è un PIPPONE... Sarò strano io (che mi sono già espresso contrario a questo acquisto se è l'ultimo, per precisare. ) Ma così di un giocatore mai visto non si può parlare, altro che i tifosi parlano così, i tifosi deqqua e della'. Se i tifosi parlano così per me sono delle teste di cazzo. Per me.

Questa è una caduta di stile, Tara'. Il termine " teste di caxxo" è invero pesante. Molto più del " pippone" rivolto peraltro a calciatori.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 22:32
Ti do del romanista perché dai della pippa ad un giocatore della Lazio senza neanche averlo visto giocare.
Dimmi, Astori ti avrebbe fatto più felice di Gentiletti con il suo grande curriculum?

ti rispondo in privato, basta ot.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2014, 22:25
L'ho capito, da mo pero'. Il problema è la risposta di Lotito perché è ovvio che Il Gentiletti non ti acchiappa la fantasia.
E con il DeVrij che risposta ha dato?
E con Basta (che detto tra noi e uno splendido terzino)?
Ovvio, nessuna. Che  tutto il resto non merita alcuna considerazione. In questi casi hanno solo fatto il loro.
Basta 50 post. DeVrij 500. Gentiletti 5000. È tutto qui. Tutti ad aspettare al varco un possibile passaggio a vuoto.

Il problema è Gentiletti. Poi era il settore giovanile, poi era la comunicazione, poi era il bilancio, poi era che era romanista, poi che nun compra, poi che nun vende, poi le ditte sue, poi la campagna abbonamenti, poi la politica, poi l'incarico in federazione, poi Varsavia, poi di Canio, poi i rapporti con la nord, poi che litiga con tutti i presidenti, poi che li rappresenta tutti, poi che nun comunica, poi che fa i comunicati ecc. ecc.. S'è capito bello chiaro qual'è il problema.

È stato accusato di imbertarsi i soldi della vendita di Hernanes. DV 8,5, Candreva 9, Parolo 5,5, eventualmente Gentiletti 2, Basta 5 a buffo. Non va bene?
Il sondaggio del forum, se non ricordo male, chiedeva come priorità 2 difensori centrali, un terzino destro e, subito dopo un centrocampista di gamba, una punta, un terzino sinistro di riserva.
L'hanno fatto. Coi mezzi a disposizione, ce li hanno fatti entrare tutti. Senza vendere nessuno.
Certo, non tutti sono i giocatori dei nostri sogni, ma con Gentiletti, nonostante tutto ciò, hanno dimostrato il peggio del peggio. Lo fanno apposta. Risposta ai tifosi negativa.
Vabbe, a posto così.

Poro Gentiletti, speriamo che lo mettono in camera con Candreva, così gli da due dritte e gli abbrevia il calvario.

Se non vai allo stadio sei tu che perdi qualcosa. Anche perché abbiamo una bella squadra. Non competitiva al massimo livello ma una squadra coi controfiocchi.
Se Pioli dimostra di saper tenere botta secondo me ci divertiamo.
Dopodiché fai tu.
splendido post, ranx, grazie da tenere in sto e stampare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non possiamo dire che gentiletti sia scarso nn avendolo mai visto giocare, per questo non possiamo esprimere giudizi.
perciò direi di aspettare almeno la prima partita che farà per dire come è,  dirlo  prima sarebbe inutile. :s
se l'hanno preso ci sarà pure un motivo, in effetti avranno visto in lui delle buone qualità, se no non penso che l avrebbero preso tanto per prenderlo.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2014, 22:25
L'ho capito, da mo pero'. Il problema è la risposta di Lotito perché è ovvio che Il Gentiletti non ti acchiappa la fantasia.
E con il DeVrij che risposta ha dato?
E con Basta (che detto tra noi e uno splendido terzino)?
Ovvio, nessuna. Che  tutto il resto non merita alcuna considerazione. In questi casi hanno solo fatto il loro.
Basta 50 post. DeVrij 500. Gentiletti 5000. È tutto qui. Tutti ad aspettare al varco un possibile passaggio a vuoto.

Il problema è Gentiletti. Poi era il settore giovanile, poi era la comunicazione, poi era il bilancio, poi era che era romanista, poi che nun compra, poi che nun vende, poi le ditte sue, poi la campagna abbonamenti, poi la politica, poi l'incarico in federazione, poi Varsavia, poi di Canio, poi i rapporti con la nord, poi che litiga con tutti i presidenti, poi che li rappresenta tutti, poi che nun comunica, poi che fa i comunicati ecc. ecc.. S'è capito bello chiaro qual'è il problema.

È stato accusato di imbertarsi i soldi della vendita di Hernanes. DV 8,5, Candreva 9, Parolo 5,5, eventualmente Gentiletti 2, Basta 5 a buffo. Non va bene?
Il sondaggio del forum, se non ricordo male, chiedeva come priorità 2 difensori centrali, un terzino destro e, subito dopo un centrocampista di gamba, una punta, un terzino sinistro di riserva.
L'hanno fatto. Coi mezzi a disposizione, ce li hanno fatti entrare tutti. Senza vendere nessuno.
Certo, non tutti sono i giocatori dei nostri sogni, ma con Gentiletti, nonostante tutto ciò, hanno dimostrato il peggio del peggio. Lo fanno apposta. Risposta ai tifosi negativa.
Vabbe, a posto così.

Poro Gentiletti, speriamo che lo mettono in camera con Candreva, così gli da due dritte e gli abbrevia il calvario.

Se non vai allo stadio sei tu che perdi qualcosa. Anche perché abbiamo una bella squadra. Non competitiva al massimo livello ma una squadra coi controfiocchi.
Se Pioli dimostra di saper tenere botta secondo me ci divertiamo.
Dopodiché fai tu.
Che bel post davvero Ranxerox .Ti leggo spesso e con il piacere di leggere commenti equilibrati , sereni e Laziali .Grazie  :since e sempre  :asrm

Contenuto sponsorizzato

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 20:30
Sembra che il Bologna lo volesse comprare proprio quando c'era Pioli.
Ho postato il link dell'articolo ieri 100 pagine fa ma non mi si è filato nessuno! :'(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 22:33
Questa è una caduta di stile, Tara'. Il termine " teste di caxxo" è invero pesante. Molto più del " pippone" rivolto peraltro a calciatori.
OT
Ma perché caduta di stile? Tu non conosci nessuna testa di catso? Al mondo non esistono? Siamo in una realtà testa-di-catzo- free? Esistono, qualcuna sarà pure tifoso laziale. Per molti magari lo sono io. Se esistono, qualcuno dovrà anche dirglielo. Non vedo cadute di stile.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva