Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 22:38
OT
Ma perché caduta di stile? Tu non conosci nessuna testa di catso? Al mondo non esistono? Siamo in una realtà testa-di-catzo- free? Esistono, qualcuna sarà pure tifoso laziale. Per molti magari lo sono io. Se esistono, qualcuno dovrà anche dirglielo. Non vedo cadute di stile.
EOT

Se l'assioma è " tifoso che usa il termine pippa=testa di caxxo" qualcosa di pesante c'è? O no!?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
ah, bello.... se io ho un'opinione su un giocatore perchè per me il curriculum e la storia dello stesso sono da PIPPA non sono libero di dirlo perchè mi devo sentir dare del romanista? oh, sto viziaccio in questo forum ce l'hanno diverse persone... Appena ti discosti poco poco dal pensiero comune o semplicemente eccedi un pò (perchè magari non siamo tutti uguali e a me l'acquisto de sto tizio fa rodere il culo) ti devi sentir dare del romanista. Per me "romanista" è un'offesa, ben più grave di genticoso, giardinetti o scendiletti. Non sono romanista manco per il cazzo, io tra un pò non magno manco la polenta perchè è giallorossa e per me sto tizio, fino a prova contraria è un PIPPONE.
In quanto a curriculum Astori e Balanta ( tanto per citarne due a caso) a Gentiletti je spicciano casa (cit)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: catanza il 19 Ago 2014, 22:37
Ho postato il link dell'articolo ieri 100 pagine fa ma non mi si è filato nessuno! :'(

Ovvio. Ti devo spiegare il motivo?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: sololanebbia il 19 Ago 2014, 22:40
In quanto a curriculum Astori e Balanta ( tanto per citarne due a caso) a Gentiletti je spicciano casa (cit)
lo sto dicendo da quasi 3 gg

@ranx perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2014, 22:25
L'ho capito, da mo pero'. Il problema è la risposta di Lotito perché è ovvio che Il Gentiletti non ti acchiappa la fantasia.
E con il DeVrij che risposta ha dato?
E con Basta (che detto tra noi e uno splendido terzino)?
Ovvio, nessuna. Che  tutto il resto non merita alcuna considerazione. In questi casi hanno solo fatto il loro.
Basta 50 post. DeVrij 500. Gentiletti 5000. È tutto qui. Tutti ad aspettare al varco un possibile passaggio a vuoto.

Il problema è Gentiletti. Poi era il settore giovanile, poi era la comunicazione, poi era il bilancio, poi era che era romanista, poi che nun compra, poi che nun vende, poi le ditte sue, poi la campagna abbonamenti, poi la politica, poi l'incarico in federazione, poi Varsavia, poi di Canio, poi i rapporti con la nord, poi che litiga con tutti i presidenti, poi che li rappresenta tutti, poi che nun comunica, poi che fa i comunicati ecc. ecc.. S'è capito bello chiaro qual'è il problema.

È stato accusato di imbertarsi i soldi della vendita di Hernanes. DV 8,5, Candreva 9, Parolo 5,5, eventualmente Gentiletti 2, Basta 5 a buffo. Non va bene?
Il sondaggio del forum, se non ricordo male, chiedeva come priorità 2 difensori centrali, un terzino destro e, subito dopo un centrocampista di gamba, una punta, un terzino sinistro di riserva.
L'hanno fatto. Coi mezzi a disposizione, ce li hanno fatti entrare tutti. Senza vendere nessuno.
Certo, non tutti sono i giocatori dei nostri sogni, ma con Gentiletti, nonostante tutto ciò, hanno dimostrato il peggio del peggio. Lo fanno apposta. Risposta ai tifosi negativa.
Vabbe, a posto così.

Poro Gentiletti, speriamo che lo mettono in camera con Candreva, così gli da due dritte e gli abbrevia il calvario.

Se non vai allo stadio sei tu che perdi qualcosa. Anche perché abbiamo una bella squadra. Non competitiva al massimo livello ma una squadra coi controfiocchi.
Se Pioli dimostra di saper tenere botta secondo me ci divertiamo.
Dopodiché fai tu.
Volevo quotare prima queste parole, perfette!
:asrm

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 22:38
OT
Ma perché caduta di stile? Tu non conosci nessuna testa di catso? Al mondo non esistono? Siamo in una realtà testa-di-catzo- free? Esistono, qualcuna sarà pure tifoso laziale. Per molti magari lo sono io. Se esistono, qualcuno dovrà anche dirglielo. Non vedo cadute di stile.
EOT
Tarallo te voglio bene: OT E EOT. Me fai tenerezza. Qua è un misto tra sfogatoio, calciomercato e friends. Sfogatoio l'ho detto?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: asteN_A. il 19 Ago 2014, 21:48
Sarebbe stato un reply costruttivo  :p
Ripeto, perché continuate a fasciarvi la testa ed ancora non ve la siete manco rotta ?

Grazie per la correzione di bozza.
La prossima volta mi sforzerò di esprimermi secondo i tuoi desiderata ;)

Scherzi a parte, mi fascio la testa perché le scelte esotiche mi preoccupano per mia mentalità.
Dopo un mercato di giocatori pronti, esperti e abituati al calcio italiano ed europeo, pensavo che si facesse l'ultimo sforzo e per la difesa si prendesse un altro giocatore di livello.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2014, 22:25
L'ho capito, da mo pero'. Il problema è la risposta di Lotito perché è ovvio che Il Gentiletti non ti acchiappa la fantasia.
E con il DeVrij che risposta ha dato?
E con Basta (che detto tra noi e uno splendido terzino)?
Ovvio, nessuna. Che  tutto il resto non merita alcuna considerazione. In questi casi hanno solo fatto il loro.
Basta 50 post. DeVrij 500. Gentiletti 5000. È tutto qui. Tutti ad aspettare al varco un possibile passaggio a vuoto.

Il problema è Gentiletti. Poi era il settore giovanile, poi era la comunicazione, poi era il bilancio, poi era che era romanista, poi che nun compra, poi che nun vende, poi le ditte sue, poi la campagna abbonamenti, poi la politica, poi l'incarico in federazione, poi Varsavia, poi di Canio, poi i rapporti con la nord, poi che litiga con tutti i presidenti, poi che li rappresenta tutti, poi che nun comunica, poi che fa i comunicati ecc. ecc.. S'è capito bello chiaro qual'è il problema.

È stato accusato di imbertarsi i soldi della vendita di Hernanes. DV 8,5, Candreva 9, Parolo 5,5, eventualmente Gentiletti 2, Basta 5 a buffo. Non va bene?
Il sondaggio del forum, se non ricordo male, chiedeva come priorità 2 difensori centrali, un terzino destro e, subito dopo un centrocampista di gamba, una punta, un terzino sinistro di riserva.
L'hanno fatto. Coi mezzi a disposizione, ce li hanno fatti entrare tutti. Senza vendere nessuno.
Certo, non tutti sono i giocatori dei nostri sogni, ma con Gentiletti, nonostante tutto ciò, hanno dimostrato il peggio del peggio. Lo fanno apposta. Risposta ai tifosi negativa.
Vabbe, a posto così.

Poro Gentiletti, speriamo che lo mettono in camera con Candreva, così gli da due dritte e gli abbrevia il calvario.

Se non vai allo stadio sei tu che perdi qualcosa. Anche perché abbiamo una bella squadra. Non competitiva al massimo livello ma una squadra coi controfiocchi.
Se Pioli dimostra di saper tenere botta secondo me ci divertiamo.
Dopodiché fai tu.

Ottimo e abbondante, da tifoso della Lazio, 'sti cassi de Lotito. La Lazio, quello conta.
Alcuni (e) cominciano ad essere abbastanza noiosi, nonché ripetitivi.
Dedicatevi ad un altro sport, davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

astori ha fatto qualche presenza in nazionale, gioca da una vita nel campionato italiano con risultati sempre piu che sufficienti ed ha 27 anni. Balanta è giovanissimo, ha ampi margini di miglioramento ed ha fatto qualche presenza al mondiale. Peraltro molto lontani entrambi dal concetto di "top player" o "campione".
gentiletti ha 29 anni, la sua adattabilità al campionato italiano è tutta da verificare, non ha mai giocato in nazionale e non ha alcuna esperienza al di fuori del campionato argentino, tolte poche presenze in uno dei campionati meno competitivi d'europa. Se invece di pippone uso il termine "estremamente modesto" posso sperare di essere giudicato meno tdc o perlomeno di non essere considerato di basso livello?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho capito va, aprirò prima o poi il topic- gentiletti vi stupirà  - 8) , miscredenti  :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Oh comunque forza ora e per sempre Gentiletti,ma se lo avessero preso le merde come mi divertivo a pigliarli per il culo non ve lo dico......

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Allora la domanda è: possiamo dare il benvenuto a uno diversamente bravo, ma che indossa la nostra maglia?
A voi l'ardua sentenza: io vo a nanna.
Ciao.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Uno che ha giocato fino a 30 anni in Argentina non è che abbia un gran curriculum.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Qualcuno ricorda per chi venne scritto questo striscione di benvenuto?
Bei tempi, allora, quando ci si entusiasmava per i nuovi acquisti......
Adesso, invece, anche tra di noi, nessuno si tira più indietro a parte qualche lucida penna e molte le stiamo lasciando per strada, purtroppo.
Comunque al metter che mi dice per chi era quella frase, regalo una cassa di prosecco.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: marco87 il 19 Ago 2014, 21:59
come fai a dire che non ha un buon curriculum, ha appena vinto da titolare la coppa libertadores che è il trofeo più importante in sud america. :S
come curriculum a dire la verità è superiore agli altri acquisti fatti dalla lazio finora, la cosa che si può dire è che magari nn è conosciuto questo si. :s
scusami ma la coppa libertadores l'hanno vinta negli anni anche certi pipponi che forse manco ti immagini  ;).
Il curriculum è personale non puo' essere di squadra, senno gottardi, che tutti adoriamo, è stato piu' forte che no so.. di zico  :)
il curriculim di gentiletti è che alla soglia dei trentanni ha giocato bene una stagione e mezza (all'inizio è andato male anche la san lorenzo.. cosi' dicono i suoi stessi tifosi) e che nell'unica esperienza europea, in una squadretta, è stato cacciato dopo 6 mesi........ se a te, sinceramente questo sembra un gran CV, mi arrendo  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Due cose : a me il curriculum di gentiletti (che non conosco e non ho la minima idea di come giochi) sembra simile a quello di Diaz prima di arrivare in italia.
3 titoli nazionali a due ed una libertadores che non varrà come un CL
ma non è certo una coppetta,  visto che spesso chi la vince riesce poi a portarsi a casa il mondiale xclub,o come caspita si chiama ora la vecchia intercontinentale.

Secondo, visto che molti accusano Tare e Lotito di non riuscire a vendere i nostri giocatori non ben considerati, che nelle altre squadre sono denominati esuberi, mentre per i nostri il  termine più usato e pippe invereconde, per il fatto di non avere amicizie ed agganci, ecco vorrei capire ma secondo voi se avessero questi agganci perché un presidente o un ds di un'altra squadra dovrebbe prendere i nostri giocatori pagandoli, se noi stessi li definiamo pippe scatenate ; per amicizia ??

Boh !!!

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, Southampton in pressing per Alvaro Gonzalez
19 agosto 2014 22:53, di Marco Frattino

Sembra arrivata al capolinea l'esperienza di Álvaro González (29) tra le file della Lazio. Il centrocampista uruguagio, arrivato a Formello nel 2010, dovrebbe lasciare i biancocelesti per tentare l'esperienza in Premier League nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2017. Il Southampton segue da tempo il calciatore, mentre La Gazzetta dello Sport scrive che il sodalizio inglese è in pressing per chiudere l'operazione col club presieduto da Claudio Lotito.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Peccato che uno sia un ragazzino talentuoso di cui tutti (anche qui dentro) parlano benissimo, già nazionale e convocato per i mondiali, l'altro sia un giocatore già rodato nel campionato italiano (per quanto sceso di un livello 10 volte superiore a quello argentino) e con qualche presenza in nazionale; mentre il nostro a 29 anni passati non sia mai stato nazionale (quelli giocano con de michelis tanto per dire), si dia misurato in europa per 1 anno in una squadra mediocre di un campionato ridicolo e abbia fatto una pessima figura!
Oh poi sarò il primo a ricredermi (come feci, sbagliando, con petko) in caso facesse un campionato buono, però mi sarei rotto un tanti nello il caxo de sti carneadi pescati in giro per il mondo!
Se pò di?

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
astori ha fatto qualche presenza in nazionale, gioca da una vita nel campionato italiano con risultati sempre piu che sufficienti ed ha 27 anni. Balanta è giovanissimo, ha ampi margini di miglioramento ed ha fatto qualche presenza al mondiale. Peraltro molto lontani entrambi dal concetto di "top player" o "campione".
gentiletti ha 29 anni, la sua adattabilità al campionato italiano è tutta da verificare, non ha mai giocato in nazionale e non ha alcuna esperienza al di fuori del campionato argentino, tolte poche presenze in uno dei campionati meno competitivi d'europa. Se invece di pippone uso il termine "estremamente modesto" posso sperare di essere giudicato meno tdc o perlomeno di non essere considerato di basso livello?
Io non ti giudico...chi sarei mai per farlo...lasciamo perdere però le presenze in nazionale di astori che non mi sembra abbia lasciato il segno nella memoria dei più tanto da non essere prima dei 27 anni , in un campionato scarso come il nostro, andato via da Cagliari (che, ci piaccia o meno, rispetto al San Lorenzo non conta un bene amato caxxo)
Su Balanta boh che te devo dire sarebbe una scommessa para para come Santiago (io me c'è sto già affezionando porello) solo con qualche anno in meno sui margini di miglioramento resto della mia idea che non mi significano niente..sono un auspicio non una certezza... d'accordo con te che nn si parli in ogni caso di top player ma quelli mi sembra assodato che non possiamo permetterceli

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: an10re il 19 Ago 2014, 22:55
scusami ma la coppa libertadores l'hanno vinta negli anni anche certi pipponi che forse manco ti immagini  ;).
Il curriculum è personale non puo' essere di squadra, senno gottardi, che tutti adoriamo, è stato piu' forte che no so.. di zico  :)
il curriculim di gentiletti è che alla soglia dei trentanni ha giocato bene una stagione e mezza (all'inizio è andato male anche la san lorenzo.. cosi' dicono i suoi stessi tifosi) e che nell'unica esperienza europea, in una squadretta, è stato cacciato dopo 6 mesi........ se a te, sinceramente questo sembra un gran CV, mi arrendo  ;)
non la seguo molto la coppa libertadores quindi non so il significato che ha, anche se dopotutto gentiletti l'ha vinta da protagonista a differenza di molti altri ed è già qualcosa. :)
in europa ha fallito è vero ma forse non si è ambientato non lo so ma se l'hanno preso per forza avranno visto in lui delle buone qualità se no lotito non li avrebbe spesi cosi tanto per spenderli 2,5 ml . :s
non capisco anche perchè doria e balanta che finora non hanno fatto grandi cose tutti li desiderino e gentiletti venga trattato cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva