Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: tashunka-witko il 20 Ago 2014, 08:25
Beato te che ce l'hai i capelli io non ce li ho più da un pezzo....comunque le foto le hanno messe mentre scrivevo sti puzzoni le vado a vedere a dopooooo!

viste le foto llsn..me sembra che c ha la faccia da uno fio' de na mignotta(calcisiticamente parlando) il che calcolando che siamo una squadra de bravi ragazzi non guasta.

io lo metterei in campo subito col Bassano in modo da capire se e' pippa o meno.nel caso avremo ancora 7 giorni per operare nel mercato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: an10re il 20 Ago 2014, 08:30
bisognerebbe anche tenere in considerazion il fatto che 20 anni fa il marito (tanto per rimanere nel paragone  :) ) guadagnava 500 milalire al mese quando lo stipendio medio era di settecento ed oggi (grazie solo alla moglie) guadagna 5000 euro quando lo stipendio medio è di 1500. quindi se una volta insalatina e kebab andava bene oggi magari, sempre caviale no, ma non basta neanche una bella cena ogni tanto.... forse si potrebbe mangiare mediamente meglio sempre o no?

Questo non l'ho mai negato. Ma sputare sulle belle cene mi pare assurdo. E non citarle è come fare finta che non ci siano state.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno arriva la mattina e deve districarsi fra caviale insalata e kebab e scopate più o meno dovute e meritate a 500.000 lire al mese. Poi dici perché il mercato appassiona.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2014, 08:32
Uno arriva la mattina e deve districarsi fra caviale insalata e kebab e scopate più o meno dovute e meritate a 500.000 lire al mese. Poi dici perché il mercato appassiona.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: eandiamo il 20 Ago 2014, 08:32
Questo non l'ho mai negato. Ma sputare sulle belle cene mi pare assurdo. E non citarle è come fare finta che non ci siano state.
nessuno credo ci sputi addosso ma queste belle cene, se vogliamo proprio dirla tutta, non è che siamo mai state proprio luculliane, non sono state mai il massimo, ma non è tanto questo, andrebbero anche bene è che purtroppo dopo la bella cena sto marito ti fa fare UN DIGIUNO di 2/3 giorni, quindi sembra piu una cosa estemporanea che una vera voglia di farti saziale o di crescere di livello..... perche?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: pinolo77 il 20 Ago 2014, 08:31
viste le foto llsn..me sembra che c ha la faccia da uno fio' de na mignotta(calcisiticamente parlando) il che calcolando che siamo una squadra de bravi ragazzi non guasta.
E meno male che se chiama Gentiletti  :)

an10re

*
Lazionetter
* 465
:DD :DD :DD :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io manco me ce vojio più incazzà, leggere malafede e disonestà poi....
non hai festeggiato, magari arriva lo sceicco che ce pia i campioni e ce porta in B.
Voi state fuori di testa.
Gentiletti è atterrato ha gridato forza lazio, che sarà una bella esperienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Giusto cazzo superiamo sta questione e torniamo a sperare per almeno altri 11 giorni che arrivi anche un altro centrale sennò se famo basta questi che c'avemo e tutti allo stadio quando si può soldi e figli e cazzi vari permettendo!  :since :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sto seguendo abbastanza assiduamente sto topic da ieri sera e ogni volta devo capì chi è la moglie, chi il marito e chi il ristorante. Ho solo capito che non se scopa

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ho visto le foto. S'è presentato co la camicia nera. Una mano tesa verso i tifosi
:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 20 Ago 2014, 08:41
Sto seguendo abbastanza assiduamente sto topic da ieri sera e ogni volta devo capì chi è la moglie, chi il marito e chi il ristorante. Ho solo capito che non se scopa
Allora il marito so' io. Il resto non saprei.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Al di là di ristoranti, promesse  e taralli nuziali.

Secondo me la cosa che non ha colto la dirigenza è che il sacrificio quest'anno andava fatto perchè potevamo puntare al bersaglio grosso (CL, più che scudo). La prossima estate se non dovessimo centrare la champions credo che più di qualcuno ci potrebbe salutare, Candreva su tutti. A maggior ragione si doveva fare quest'ultimo passo decisivo, anche se più lungo della gamba.
Tanto alle brutte avremmo ceduto Antonio per coprire i buffi ed avremmo avuto un FA ormai definitivamente esploso (io ci conto moltissimo) ed un Lombardi rodato e pronto a giocarsi un posto (io ci conto moltissimo parte II).
poi, può darsi pure che tra qualche giorno la società si presenti col un colpaccio. Può darsi pure  :sisisi:

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ago 2014, 02:37
La prima causa, e lo ripeto fino allo sfinimento nauseabondo, è l'imborghesimento del tifoso laziale.
A noi, Cragnotti, ci ha fatto vincere, ma ci ha fatto male.
Quella è stata una parentesi.
Straordinaria.
Ma una parentesi.
C'e' qualcosa che non funziona, se a Lazio - Campobasso a Napoli, ci si andava in 35 mila, e invece per riempire lo stadio col Sassuolo, serve una contestazione.
Lotito, in questo, c'entra poco e nulla.

Dissento, in parte, o forse la penso allo stesso modo ma con una diversa declinazione.

Cambiato qualcosa? certo, ci mancherebbe, sono passati decenni, la gente, la società è mutata. Fare paragoni con i numeri allo stadio degli anni 70 e 80 non ha senso....erano altri periodi nei quali anche negli stadi di serie D vedevi migliaia di persone vocianti. Siamo nell'era del calcio moderno, può piacere o meno (a me non piace...), ma ci siamo dentro. E la gente allo stadio cmq ci va molto meno, se non trascinata da successi/mode del momento.

Usciamo da questa falsa idea che aleggia nel forum (non mi riferisco al Riv. che ho citato ma trattasi di discorso generale) che la tifoseria laziale fa schifo e nel resto d'Italia splende il sole. Gli stadi sono praticamente vuoti (dalla serie B in giù tolte poche eccezioni, cmq sempre discontinue, è un deserto), parliamo di san siro? della juve che per avere lo stadio pieno ha dovuto vincere tre scudetti e dimezzare il numero di posti (il delle alpi sembrava il deserto dei tartari...)? Dei servizi in tv dove lo sfondo è il grigio cemento o il colore dei seggiolini? La verità è che se non vinci, se non c'è entusiasmo (per vittorie o per suggestione di vittorie) la gente alloa stadio non ci va. Poi si potrebbe anche aprire il dibattito sugli stadi fatiscenti e sul livello vomitevole del calcio in Italia....ma si arriva sempre allo stesso punto...deserto....

Capitolo contestazione. Le contestazioni ci sono anche in altre parti di'Italia, va bene che la scena laziale ha le sue peculiarità (a partire dal presidente...), ma di contestazioni prolungate ne ho viste, come di presidenti scortati (non sto giustificando niente ma solo leggendo la realtà). Ho visto tifoserie (che si vantano di essere calde e numerose) passare da migliaia di tifosi al seguito a nove peones (contati personalmente) nello stesso anno solare....ovviamente era cambiato il vento dell'entusiasmo. E' così ovunque. Si vive troppo di leggende sul calore di determinati palcoscenici....ma se si guardano le foto e si girano gli stadi la realtà èben diversa....

Poi, per tornare nel tema del topic, il mercato può sicuramente aiutare in termini di suggestioni estive (e abbonamenti...) ma per superare l'attuale "lontananza" schizofrenica  del popolo laziale (che si infiamma per niente) serve sopratutto confermarsi (per anni...) sul campo  in un determinato livello (buono........) di classifca e di ambizioni sportive....cosa che negli ultimi anni è francamente mancato. Perchè ricordiamoci che nel calcio la memoria è molto corta.....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
soffiobinario

*
Lazionetter
* 400

Gentiletti sbarca nella Capitale. Dopo le visite mediche di rito, l'argentino sarà a tutti gli effetti un giocatore della Lazio, completando il reparto arretrato accanto all'olandese De Vrij. Mercato in entrata concluso? Non proprio. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblica a firma di Giulio Cardone e Marco Ercole, le attenzioni del Ds Tare sarebbero ancora rivolte in Sudamerica, questa volta in Brasile. Il nome è già noto alle cronache, tale Matheus Dória Macedo, detto Dória già da tempo seguito dalla società capitolina, pronta a versare alle casse del Botafogo 7 milioni da pagare in modo dilazionato, a fronte delle richiesta della società carioca che ne chiede 9 e in un'unica soluzione. C'è ancora distanza tra le parti, ma già nei prossimi giorni la trattativa potrebbe avere un exploit. Su di lui anche diversi club stranieri, il Galatasaray su tutti. Come rivela stamane anche Il Messaggero, il giocatore vuole approdare in Europa e il suo club non naviga in acque tranquille. Possibile che la Lazio provi a strapparlo ai brasiliani proponendo un prestito oneroso con un riscatto non obbligatorio a circa 5/6 milioni di euro. Centrale roccioso (188 cm), classe 1994, bravo con i piedi e nei colpi di testa, Doria è tra i pre-convocati dal nuovo ct della Seleçao Dunga e, qualora dovesse andare in porto, rappresenterebbe il settimo acquisto estivo. Non del tutto tramontata anche la pista italiana che porta a Paletta. Secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera, infatti, la Lazio starebbe lavorando ad un prestito oneroso fissato a 2 milioni con un riscatto a 6, in attesa di risvolti anche dal mercato in uscita (possibile uno tra Gonzalez e Onazi). Decisivi anche in questo caso i prossimi giorni.

Così, tanto per tentare di riconsolarsi per i mancati doveri coniugali...
E tornare IN.

skizzo87

Visitatore
A.A.A. Vendesi giocatore di belle speranze ma di brutta presenza. Origine non ben definita ma risate assicurate (per gli avversari) Contattare I.T. per ulteriori informazioni.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Bene, molto bene, mi fa piacere continuare a leggere metafore e aforismi su mariti, mogli, cene e scopate, su quanto è pippa gentiletti e quanto sia inadeguato e sticaxxi del cv (che poi sto cv, una volta per tutte fa testo o no ? Dj era pippa perché non lo aveva, questo è pippa perché è un cv farlocco..)

Resto in attesa e vi domando, dov'è che si è letto e o sentito, che il mercato della Lazio è chiuso ?
Dove si è letto e o sentito,  che Gentiletti è l'ultimo difensore acquistabile e che sarà il titolare assoluto accanto a De Vrij ? (E senza considerare quelli partenti o comunque i difensori già presenti in rosa..)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Non ci volevo credere invece è tutto vero.
Gentiletti è nostro.

Discussione precedente - Discussione successiva