Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
che poi...sti continui riferimenti all'excagliari
ma basta, chi se lo copre
tutti gli auguriamo una stagione di asriom, ma basta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Una societá che in questa situazione e con tutta la tifoseria che aspetta da tre mesi il secondo centrale per calmarsi un po', se ne esce com Gentiletti non ha capito davvero una Mazza. Se dovesse essere il terzo centrale che sia annunciato subito il secondo.
Aspettavamo il secondo centrale prima di prendere il primo.
Per questo il primo conta meno del secondo?;))))

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 11:19
Ma perchè la Juve l'Inter il Merda il Milan non si vanno a prendere Hummels?
Perchè gli acquisti costosi li fanno solo se incassano un botto di soldi?
Vendiamo Candreva e prendiamo Il difensore centrale e un'ala tra le riserve del Barca o del Real.
Saremmo contenti? Non sono sicuro.
Questo se si chiede l'acquistone da 20-25 mio, lo Stam.
Se invece torniamo sulla Terra e torniamo a parlare di un difensore da 7-8 mio allora potremmo prenderlo.
Vediamo.

stam era un nome fatto da un netter x fare un esempio...non mi pare si sia mai chiesto uno stam.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 11:19
Ma perchè la Juve l'Inter il Merda il Milan non si vanno a prendere Hummels?
Perchè gli acquisti costosi li fanno solo se incassano un botto di soldi?
Vendiamo Candreva e prendiamo Il difensore centrale e un'ala tra le riserve del Barca o del Real.
Saremmo contenti? Non sono sicuro.
Questo se si chiede l'acquistone da 20-25 mio, lo Stam.
Se invece torniamo sulla Terra e torniamo a parlare di un difensore da 7-8 mio allora potremmo prenderlo.
Vediamo.

No, lotito acquista giocatori scarsi e/o poco conosciuti per provocare e prendere per il culo i poritifosi. Neanche per risparmiare, proprio per fare un dispetto ai poritifosi.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
In un mercato buono/buonissimo ci può stare una scommessa. L'importante è cedere gli esuberi, e magari il 30 presentarsi con Doria o chi per lui grazie agli ingaggi risparmiati. Non è gentiletti che mi preoccupa :)

gerdmuller

Visitatore

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ago 2014, 11:20
invece è l'opposto: ce fa sognà troppo.
siamo arrivati al punto che il primo sconosciuto semi-parametro zero che arriva, lo paragoniamo a chamot.
Si paragonavano le caratteristiche tecniche non il valore assoluto.
Come quando si dice che vlaar somiglia tecnicamente a stam (e sono d'accordo) pur non essendo ovviamente stam (e non vale 10 milioni).
Piuttosto, trovo assurdo assimilarlo a novaretti, lui si che era veramente uno sconosciuto.
Questo ha vinto due campionati in argentina e la Libertadores e gioca in una squadra famosa e titolata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 20 Ago 2014, 11:30
Si paragonavano le caratteristiche tecniche non il valore assoluto.
Come quando si dice che vlaar somiglia tecnicamente a stam (e sono d'accordo) pur non essendo ovviamente stam (e non vale 10 milioni).
Piuttosto, trovo assurdo assimilarlo a novaretti, lui si che era veramente uno sconosciuto.
Questo ha vinto due campionati in argentina e la Libertadores e gioca in una squadra famosa e titolata.

ma infatti nessuno contesta l'acquisto in se per se.
quello che si contesta è che in questo momneto, in cui in rosa abbiamo tre centrali che sono da lega pro, viene acquistato un quarto, visti i suoi trascorsi in europa, potrebbe avere la stessa reasa degli altri da dismettere.
l'acquisto sarebbe da considerare buono se fosse acquistato un ulteriore centrale tra il famoso lotto (doria, schaar, dragovic, vlaar, chiericles, manolas, ..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
"Perché Piquè che ha disputato una finale di Champions League dovrebbe essere un top player e Castan che sta per disputare quella di Libertadores no?".
È una provocazione, ovvio. La dichiarazione faceva ridere, ma sabatini oggi pare il più genio dell'universo, quindi magari boh... Castan non è un fenomeno ma un discreto difensore penso di sì.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 11:34
"Perché Piquè che ha disputato una finale di Champions League dovrebbe essere un top player e Castan che sta per disputare quella di Libertadores no?".
È una provocazione, ovvio. La dichiarazione faceva ridere, ma sabatini oggi pare il più genio dell'universo, quindi magari boh... Castan non è un fenomeno ma un discreto difensore penso di sì.

Ecco, Santiago secondo me vale un Castan senza Zeman

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: vagabond il 20 Ago 2014, 11:28
In un mercato buono/buonissimo ci può stare una scommessa. L'importante è cedere gli esuberi, e magari il 30 presentarsi con Doria o chi per lui grazie agli ingaggi risparmiati. Non è gentiletti che mi preoccupa :)

mi ero perso questo post.
esattamente quello che penso

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ago 2014, 11:34
ma infatti nessuno contesta l'acquisto in se per se.
quello che si contesta è che in questo momneto, in cui in rosa abbiamo tre centrali che sono da lega pro, viene acquistato un quarto, visti i suoi trascorsi in europa, potrebbe avere la stessa reasa degli altri da dismettere.
l'acquisto sarebbe da considerare buono se fosse acquistato un ulteriore centrale tra il famoso lotto (doria, schaar, dragovic, vlaar, chiericles, manolas, ..)
adoro chiericles, il più forte

scusa aquila lidè ma secondo me manco lo hai visto mai giocà  :p :beer:

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Secondo me Gentiletti non è una scommessa, uno che gioca titolare (e segna) in una squadra che vince la Libertadores non lo si può paragonare a Novaretti, altrimenti si è in palese malafede.

Che poi uno non lo conosca ci sta pure, ma il mondiale dovrebbe averci insegnato che ormai il calcio è arrivato davvero ovunque (e comunque non stiamo parlando di un difensore dal campionato indonesiano, con tutto il rispetto).

Un altro centrale, in ogni caso io lo prenderei, ma Gentiletti con il suo curriculum può tranquillamente fare il titolare alla Lazio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Bretoniano il 20 Ago 2014, 11:40
Secondo me Gentiletti non è una scommessa, uno che gioca titolare (e segna) in una squadra che vince la Libertadores non lo si può paragonare a Novaretti, altrimenti si è in palese malafede.

Che poi uno non lo conosca ci sta pure, ma il mondiale dovrebbe averci insegnato che ormai il calcio è arrivato davvero ovunque (e comunque non stiamo parlando di un difensore dal campionato indonesiano, con tutto il rispetto).

Un altro centrale, in ogni caso io lo prenderei, ma Gentiletti con il suo curriculum può tranquillamente fare il titolare alla Lazio.
Personalmente lo ritengo una scommessa perchè il calcio argentino è mediamente inferiore a quello europeo.
La Libertadores invece è di buon livello, paragonabile alla serie A odierna.

Però, penso che sia tutto da vedere in Italia, e non mi sento in malafede dicendo questo :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2014, 11:38
adoro chiericles, il più forte

scusa aquila lidè ma secondo me manco lo hai visto mai giocà  :p :beer:

esatto.
però mi fido dei giudizi di molti... a me per esempio piaceva astori e mi piacciono dragovic e vlaar

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: vagabond il 20 Ago 2014, 11:43
Personalmente lo ritengo una scommessa perchè il calcio argentino è mediamente inferiore a quello europeo.
La Libertadores invece è di buon livello, paragonabile alla serie A odierna.

Però, penso che sia tutto da vedere in Italia, e non mi sento in malafede dicendo questo :)

Ma perché ancora abbiamo la presunzione di pensare il nostro calcio su un livello superiore a tutti quando sono anni che poi prendiamo schiaffi da tutte le parti. Dovremmo scendere dal piedistallo e cominciare a considerare che il calcio è uno sport globale ed un difensore centrale che gioca una finale dell'equivalente della nostra Champions ha un curriculum di tutto rispetto che alla Lazio ci può tranquillamente stare.

Poi non fraintendermi non sto dicendo che è arrivato il miglior centrale del mondo e che di sicuro farà bene, questo nessuno può saperlo, Mendieta grida ancora vendetta.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ago 2014, 11:45
esatto.
però mi fido dei giudizi di molti... a me per esempio piaceva astori e mi piacciono dragovic e vlaar
tra tutti il migliore per quelli che conosco è dragovic, vlaar boh non mi sembra nulla di eccezionale

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ahahahahahaha

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Bretoniano il 20 Ago 2014, 11:46
Ma perché ancora abbiamo la presunzione di pensare il nostro calcio su un livello superiore a tutti quando sono anni che poi prendiamo schiaffi da tutte le parti. Dovremmo scendere dal piedistallo e cominciare a considerare che il calcio è uno sport globale ed un difensore centrale che gioca una finale dell'equivalente della nostra Champions ha un curriculum di tutto rispetto che alla Lazio ci può tranquillamente stare.

Poi non fraintendermi non sto dicendo che è arrivato il miglior centrale del mondo e che di sicuro farà bene, questo nessuno può saperlo, Mendieta grida ancora vendetta.
ho detto europeo non italiano :)

ed in argentina se li sognano giocatori come messi, ronaldo ibra etc...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
No ma dico, continuano a definirlo campionato inferiore e poi mediamente una italiana ogni anno ci prende un giocatore .. Parlo dei cosiddetti campionati minori.

Discussione precedente - Discussione successiva