Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Gentiletti sbarca nella Capitale. Dopo le visite mediche di rito, l'argentino sarà a tutti gli effetti un giocatore della Lazio, completando il reparto arretrato accanto all'olandese De Vrij. Mercato in entrata concluso? Non proprio. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblica a firma di Giulio Cardone e Marco Ercole, le attenzioni del Ds Tare sarebbero ancora rivolte in Sudamerica, questa volta in Brasile. Il nome è già noto alle cronache, tale Matheus Dória Macedo, detto Dória già da tempo seguito dalla società capitolina, pronta a versare alle casse del Botafogo 7 milioni da pagare in modo dilazionato, a fronte delle richiesta della società carioca che ne chiede 9 e in un'unica soluzione. C'è ancora distanza tra le parti, ma già nei prossimi giorni la trattativa potrebbe avere un exploit. Su di lui anche diversi club stranieri, il Galatasaray su tutti. Come rivela stamane anche Il Messaggero, il giocatore vuole approdare in Europa e il suo club non naviga in acque tranquille. Possibile che la Lazio provi a strapparlo ai brasiliani proponendo un prestito oneroso con un riscatto non obbligatorio a circa 5/6 milioni di euro. Centrale roccioso (188 cm), classe 1994, bravo con i piedi e nei colpi di testa, Doria è tra i pre-convocati dal nuovo ct della Seleçao Dunga e, qualora dovesse andare in porto, rappresenterebbe il settimo acquisto estivo. Non del tutto tramontata anche la pista italiana che porta a Paletta. Secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera, infatti, la Lazio starebbe lavorando ad un prestito oneroso fissato a 2 milioni con un riscatto a 6, in attesa di risvolti anche dal mercato in uscita (possibile uno tra Gonzalez e Onazi). Decisivi anche in questo caso i prossimi giorni.

Ho trovato questa, forse non è precisamente quel che avevo letto...ma non trovo altro..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2014, 15:55
Fonte LLSN (da Repubblica):

Gentiletti sbarca nella Capitale. Dopo le visite mediche di rito, l'argentino sarà a tutti gli effetti un giocatore della Lazio, completando il reparto arretrato accanto all'olandese De Vrij. Mercato in entrata concluso? Non proprio. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblica a firma di Giulio Cardone e Marco Ercole, le attenzioni del Ds Tare sarebbero ancora rivolte in Sudamerica, questa volta in Brasile. Il nome è già noto alle cronache, tale Matheus Dória Macedo, detto Dória già da tempo seguito dalla società capitolina, pronta a versare alle casse del Botafogo 7 milioni da pagare in modo dilazionato, a fronte delle richiesta della società carioca che ne chiede 9 e in un'unica soluzione. C'è ancora distanza tra le parti, ma già nei prossimi giorni la trattativa potrebbe avere un exploit. Su di lui anche diversi club stranieri, il Galatasaray su tutti. Come rivela stamane anche Il Messaggero, il giocatore vuole approdare in Europa e il suo club non naviga in acque tranquille. Possibile che la Lazio provi a strapparlo ai brasiliani proponendo un prestito oneroso con un riscatto non obbligatorio a circa 5/6 milioni di euro. Centrale roccioso (188 cm), classe 1994, bravo con i piedi e nei colpi di testa, Doria è tra i pre-convocati dal nuovo ct della Seleçao Dunga e, qualora dovesse andare in porto, rappresenterebbe il settimo acquisto estivo. Non del tutto tramontata anche la pista italiana che porta a Paletta. Secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera, infatti, la Lazio starebbe lavorando ad un prestito oneroso fissato a 2 milioni con un riscatto a 6, in attesa di risvolti anche dal mercato in uscita (possibile uno tra Gonzalez e Onazi). Decisivi anche in questo caso i prossimi giorni.

Ho trovato questa, forse non è precisamente quel che avevo letto...ma non trovo altro..

Ok l'avete già postata mentre la ricercavo.
Ps.non ricordo chi ha scritto che è na notizia di prima di ferragosto, come fa a dirlo visto che Gentiletti è sbarcato dopo in italia ?
Comunque, provo a trovare l'altro link.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2014, 16:01
Ok l'avete già postata mentre la ricercavo.
Ps.non ricordo chi ha scritto che è na notizia di prima di ferragosto, come fa a dirlo visto che Gentiletti è sbarcato dopo in italia ?
Comunque, provo a trovare l'altro link.

Non arriverà nessuno, rilassatevi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2014, 15:50

La Lazio lavora agli ultimi colpi di mercato in entrata ed in uscita. Lotito punta a piazzare quanto prima Gonzalez e Konko, che ieri non si sono allenati insieme al resto del gruppo. Il primo potrebbe lasciare i biancocelesti per accasarsi in Premier con il West Ham e il Southmapton molto interessate. Per il secondo invece si prospetta un futuro in Ligue 1 con il Marsiglia molto interessato al suo futuro. In entrata si continua a parlare di Paletta per il quale si lavora per il prestito oneroso a due milioni di euro con diritto di riscatto a 6 milioni. A riportarlo è l'edizione romana del Corriere della Sera.
tmw

onestamente, se va via Konko ma chi è il sostituto di Basta? Cavanda? ma che ricominciamo? ora abbiamo preso 2 terzini a sinistra (piu' Lulic) e 1,5 a destra (Konko vale mezzo e cavanda 0 perche' il suo ruolo non e' secondo me il terzino) e ne vendiamo 0,5 a destra cosi' alla inevitabile squalifica di Basta ci gioca Cavanda o Pereirinha ... io non penso che Konko debba partire a meno che il mister non creda in Cavanda ma lo deve dichiarare apertamente e deve firmare un contratto con i Laziali da Vespa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Il mercato in entrata si chiude con Gentiletti.
Non viene nessuno.
Doria lo tirano in ballo perché mancano 10 gg e serve una trattativa.
Nei prossimi giorni sarà pure a un passo secondo indiscrezioni.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2014, 16:15
Non viene nessuno.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Non viene nessuno.
fonti tue o impressioni di settembre?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Non viene nessuno.

Già, purtroppo aggiungerei. Da qui alla fine di agosto si dedicheranno alle cessioni (Cavanda, Ciani, Gonzalez)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
bene, vorrà dire che quest'anno ci siamo presi per tempo e non ridotti negli ultimi minuti.
Non era anche questa una cosa che si rimproverava alla società?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2014, 16:18
Mi sembra abbastanza scontato ragazzi.
Non riusciamo a piazzare nessuno e ora riusciremo a dar via novaretti e ciani

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2014, 12:47
Sticazzi degli abbonamenti. Il laziale è scemo, magari non si abbona ma poi viene sempre. Più a Formello che abbonati, rega'.
Come ho detto in passato Lotito potrebbe essere il Genio del Male. Non prendeva Parolo, prendeva un difensore di grido e poi giocava anche coi tempi degli annunci, per me tornava a Roma da trionfatore.
Ok non vuole, era troppo facile.
Perché?

Perché non é quello che gli interessa.
Lotito sa benissimo che da trionfatore non ci torna neanche se porta Messi, non é riuscito a tornarci neanche dopo il 26 maggio.
Lotito lo facciamo molto più stupido di quello che é. Soprattutto i suoi nemici.
Oggi sembra diventato il padrone del calcio italiano. Per dire.
O lo spauracchio. A seconda dei rispettivi interessi.
Ha probabilmente un progetto tecnico sportivo che non é quello che noi siamo abituati a pensare. Perché, probabilmente, sa di non averne i mezzi. De laurentis, preso a esempio da tutti come presidente da imitare, sta rallentando la sua corsa che tutti prevedevano fosse trionfale. Ha bisogno di un'impresa a Bilbao per andare in Champions. Con tutti i milioni spesi.
E a Napoli cominciano a fischiare. Ne va preso atto. E pochissimi esperti, oggi, considera i partenopei favoriti per lo scudetto.
Lotito ha intenzione di voler arrivare con un altro percorso.
Io lo intravedo, personalmente. E' quello che passa dai Minala, i keita, i Tounkara, i Cataldi e magari, anche l'investimento in nun De Vrij e in un FA. Non é passato tanto tempo da quando, assieme a Vignaroli, ai Lotito o ar marchetinghe, c'era anche l'immancabile intervista a Patarca per sparare sul pianista.
Il Nipote di Nesta non avrà, penso, mai più l'interesse mediatico che ha avuto neanche troppo tempo fa.
Non ce lo dimentichiamo.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma che ne sanno quelli che scrivono di mercato, per l' ennesima volta ce ne fosse stato uno e dico UNO che abbia nominato Gentiletti prima che il Presidente del San Lorenzo rendesse pubblico il trasferimento.

Da Cardone a scendere, magari stanno al mare e scrivono il pezzo inventandosi tutto.
Come si fa con gli oroscopi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2014, 16:18
Impressione mia ed esperienze passate.
Mo vedrai che cominceranno con "la Lazio offre 7 e i brasiliani chiedono 9" "La Lazio alza l'offerta, Doria a un passo" ecc..  poi salta tutto.
Doria o ci stai lavorando da maggio o con le nostre risorse non lo prendi.
Il cartellino è diviso tra più proprietari tra fondi agenzie e Botafogo.
Felipe Anderson al confronto è stata facile come trattativa.
Pure a me sono arrivate soffiate su di lui, ma non arriverà statene certi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non arriverà nessuno, rilassatevi.

Se lo dici tu ci fidiamo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Arriva 100% il colpo.
Su questo proprio ci metto tutta la faccia.
Possono aver virato, possono pensare che Vlaar e o Paletta valgano meno di Doria (discorso di prospettiva) ma arriva il colpo al 100 %

O, siete de coccio porcaccia la miseriaccia...e fidateve  ;)

O minchia, se non arriva nessuno mi autoescludo dal forum per un bel pezzo, se volete anche a vita.
Alla prossima cena Lazionetica, mi frustate e mi mettete na corona di spine  :pp :p
Magari lo fate fare proprio da Carib che adora il Santo Padre  :=))

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Ago 2014, 16:21
Ma che ne sanno quelli che scrivono di mercato, per l' ennesima volta ce ne fosse stato uno e dico UNO che abbia nominato Gentiletti prima che il Presidente del San Lorenzo rendesse pubblico il trasferimento.

Da Cardone a scendere, magari stanno al mare e scrivono il pezzo inventandosi tutto.
Come si fa con gli oroscopi.
:), scusami ma come fai a pensare a gentiletti? chiunque addetto ai lavori pensa ad un giocatore, sulla carta, di altro e piu alto livello.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.085
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2014, 16:30
Impressione mia ed esperienze passate.
Mo vedrai che cominceranno con "la Lazio offre 7 e i brasiliani chiedono 9" "La Lazio alza l'offerta, Doria a un passo" ecc..  poi salta tutto.
Doria o ci stai lavorando da maggio o con le nostre risorse non lo prendi.
Il cartellino è diviso tra più proprietari tra fondi agenzie e Botafogo.
Felipe Anderson al confronto è stata facile come trattativa.
Pure a me sono arrivate soffiate su di lui, ma non arriverà statene certi.
Sono convinto che ci proveranno, con i pochi soldi e mezzi a disposizione, per poi poter asserire che è saltato tutto all'ultimo e che per ora iniziamo così poi a gennaio vedemo.
Nel frattempo inizieranno le critiche a Pioli alle prime difficoltà, tanto per scaricare le colpe ad altri.
Se ci fosse da scommettere denaro su questo scenario, lo farei. Soldi facili.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Pure io sono abbastanza convinto che sia partita la telenovela di fine calciomercato dell'anno.
Tira e molla Doria fino alla fine.
Per poi poter dire: "non siamo riusciti a prendere Doria, ci riduciamo sempre all'ultimo"
Lotito smentisce l'interesse.
Come sempre dai  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2014, 16:40
NO !!
Arriva 100% il colpo.
Su questo proprio ci metto tutta la faccia.
Possono aver virato, possono pensare che Vlaar e o Paletta valgano meno di Doria (discorso di prospettiva) ma arriva il colpo al 100 %

O, siete de coccio porcaccia la miseriaccia...e fidateve  ;)

O minchia, se non arriva nessuno mi autoescludo dal forum per un bel pezzo, se volete anche a vita.
Alla prossima cena Lazionetica, mi frustate e mi mettete na corona di spine  :pp :p
Magari lo fate fare proprio da Carib che adora il Santo Padre  :=))
Ma io ci credo poco ma lo spero

Discussione precedente - Discussione successiva