Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: el jardinero il 20 Ago 2014, 21:50
Il San Lorenzo vuole sostituire Gentiletti con Gonzalo Rodriguez. Hai capito gli inconsolabili?! Sti fijidenaminnnniotta!

Gli suggerirei benatia

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2014, 21:25
Te piacerebbe ve ?
Rendiamola più divertente, se però arriva il colpo di fine mercato, fai almeno na decina d'abbonamenti (documentati) e osanni Lotito per un anno.
Io le palle ce le ho messe, vediamo te se sei bono solo a chiacchiere !!!
l'abbonamento lo hanno fatto i miei figli io non posso andare per impegni di lavoro , lotito lo potrei osannare ma per un paio di mesi un anno è troppo

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: el jardinero il 20 Ago 2014, 21:50
Il San Lorenzo vuole sostituire Gentiletti con Gonzalo Rodriguez. Hai capito gli inconsolabili?! Sti fijidenaminnnniotta!

Vabbe', non e' che per farci un favore dovevano rimanere senza difensore centrale.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ago 2014, 22:06
Vabbe', non e' che per farci un favore dovevano rimanere senza difensore centrale.

no, però magari je potemo rigirà gentiletti e fasse da gonzalo.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2014, 16:44
Me piace come bonus tutte le donne del forum , a giro, escono con me

Io te spezzo in tanti piccoli pezzettini, solo per il fatto che ci hai pensato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: porgascogne il 20 Ago 2014, 22:17
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 20 Ago 2014, 22:17
porga non me permetterei mai. Tutte le donne single, volevo dire.
Anche se un invito a cena lo potresti fare pure :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2014, 22:21

Si pero' te devi prende pure la scrivania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2014, 22:21
Cagasotto e scroccone

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ago 2014, 22:22
Si pero' te devi prende pure la scrivania.

Edit

LA FIERA DELL'OT ANCHE DOMANI E SI CHIUDE PER SEMPRE, OLTRE A MOLTEPLICI BAN.
PASSATE UNA BUONA SERATA.

Lazio.net Staff

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Che ne pensate di quello che ha detto il procuratore del diversamente Samp? :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tashunka-witko il 21 Ago 2014, 09:47
Che ne pensate di quello che ha detto il procuratore del diversamente Samp? :)

che vuol dire diversamente Samp?

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2014, 09:48
che vuol dire diversamente Samp?

Oddio Doria.....voleva essere una battuta!....scema ma non così incomprensibile!....o no?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gunners il 20 Ago 2014, 21:57
l'abbonamento lo hanno fatto i miei figli io non posso andare per impegni di lavoro , lotito lo potrei osannare ma per un paio di mesi un anno è troppo

No dai, vada per i 10 abbonamenti, ma a fronte di un colpo di fine mercato, lo sforzo di osannare questo mercato, ed il suo artefice, fino alla riapertura del prossimo luglio, lo potresti anche fare  ;)

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Arriva Santiago Gentiletti, è il secondo centrale per Pioli. E intanto sembrano sfumare definitivamente le altre piste per la difesa. Stankovic è vicinissimo al Palermo (accordo di massima per 350mila euro), Doria sembra destinato ad approdare su altri lidi. Almeno stando a quanto dichiara Teodoro Fonseca, agente del classe '94: "Sul ragazzo ci sono tanti club, c'è tempo prima che chiuda il mercato", le parole rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Il procuratore allontana il talento del Botafogo dal bel Paese: "Ci sono delle offerte, ma nessuna viene dalla Serie A. Lazio e Juventus? Ne parlano i media, ma non ho richieste dall'Italia".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tashunka-witko il 21 Ago 2014, 09:50
Oddio Doria.....voleva essere una battuta!....scema ma non così incomprensibile!....o no?
ehm..............................................................................................

io devo andare............................................................

p.s. Secondo me se il procuratore di Doria non ha quote del cartellino, non ha senso contattarlo adesso, percio' e' verosimile che non sappia nulla (semmai fossimo realmente interessati)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io credo che siano tutte nostre immaginazioni. Il mercato in entrata é chiuso, secondo me.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io credo che il nostro mercato in entrata sia concluso, e d'ora in poi si penserà solo alle cessioni.
Non c'è il tempo materiale e nemmeno il posto in rosa per un nuovo ingresso al centro della difesa, a meno che non vengano ceduti 2 fra i magnifici centrali che ci hanno deliziato la stagione passata: impossibile, grasso che cola se verrà venduto anche solo Ciani.

Inutile dire che Gentiletti non scalda certo il mio cuore, l'unica speranza è che si riveli un acquisto simile al Rodriguez arrivato in silenzio alla Florentia viola un paio di anni fa. Le referenze del ragazzo sono comunque buone, certo che il rischio corso è bello grosso.

Ad oggi comunque confermo la mia opinione, ossia che a parte merde e giuve ce la giochiamo alla pari con tutte.
E' tutto nelle mani di Pioli, ma io nella corsa al terzo posto ci credo eccome.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
anche secondo me il mercato in entrata è chiuso, si aspetta di piazzare giusto cavanda,ciani e gonzalez.
Certo spero che quello riportato da rio sia vero, ma mi sembra molto strano che la lazio abbia fatto l'offerta e che sia buona per la società di vlaar, ma che sia quest'ultimo ad attendere i grandi club (per dire in premier già si è iniziato).
Per me con vlaar le carte cambiano, hai già una coppia di centrali pronta e affiatata, lo spero ma credo che sia concluso qui il nostro mercato in entrata.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 21 Ago 2014, 10:11
anche secondo me il mercato in entrata è chiuso, si aspetta di piazzare giusto cavanda,ciani e gonzalez.
Certo spero che quello riportato da rio sia vero, ma mi sembra molto strano che la lazio abbia fatto l'offerta e che sia buona per la società di vlaar, ma che sia quest'ultimo ad attendere i grandi club (per dire in premier già si è iniziato).
Per me uno dei top club potrebbe essere il Man U di Van Gaal, che sta cercando di fare il colpo grosso con Hummels e se non si riesce ripiega su un giocatore che Van Gaal conosce bene.

Discussione precedente - Discussione successiva