Citazione di: Ranxerox il 21 Ago 2014, 11:18
Citazione da: Aquilalidense 1 settembre 2013
qui, per quelle che sono le mie scarse competenze, non sono tanto d'accordo.
Per me servivano: due centrali, un vice ledesma, un vice klose, un vice Mauri.
se per domani prendiamo una punta, abbastanza funzionale, ma meno costosa del turco e un discreto centrale, mi riterrò più che soddisfatto.
se invece non dovessero arrivare mi riterrei comunque soddisfatto, perchè non dimentico le promesse fatte la sera del 25 maggio
Bene Aquila, con un anno di ritardo, hanno preso due centrali difensivi di cui uno più che discreto ed una punta abbastanza funzionale. Biglia sarà il vice Ledesma (o forse il contrario), Parolo e Cataldi in più come mezz'ali. Che così diventano 4 per due ruoli.
C'hanno aggiunto pure Basta e Braafheid. Così, per completare l'organico, laddove c'era qualche altro buco.
Rispetto allo scorso anno del blocco dei titolari manca solo Hernanes.
Sostanzialmente hanno soddisfatto tutte le tue richieste tecniche che auspicavi
In quale fascia di soddisfazione ti poni?
Non ti pare che pure loro, che non ci capiscono nulla di calcio come te, hanno lavorato per coprire tutti quei buchi che qualsiasi tifoso era in grado di vedere?
Almeno sulla carta eh, al netto del valore specifico che dimostrerà di avere ogni singolo acquisto.
allora: intanto i giocatori sono arrivati dopo un anno e quello con l'identikit del "buono" è solo uno e, per non averli presi a suo tempo, oggi ci troviamo con 6.200 abbonati.
il parallelismo con quello che dicevo nella passata stagione e per far capire a schizzo e DLM che la rosa dei centrocampisti è buona solo a numeri, ma non ha una qualità eccelsa, almeno per lottare per il 4/5 posto
(se uno si rompe e uno contamporanemante è squalificato, ci ritroviamo a giocare partite con giocatori adattati o impresentabili).
veniamo alla fascia di soddisfazione: in valore assoluto ritengo la squadra migliore di quanto me la potessi aspettare, manca un centrale di difesa però non abbiamo venduto candreva (ad inzio mercato ne ero sicuro).
quella che mi ammoscia e l'idea che la vittoria, intesa come risultato, non è la rpiorità del presidente, e l'acquisto di gentiletti e la contrattualizzazione di pioli, sono i due esempi più significativi.
potranno avere una riuscita pure come mourinho o stam, ma di fatto sono stati acquistati come terze/quarte scelte.
faremo sicuramente un campionato migliore di quello passato, però non è questo che permetterà di riportare i laziali allo stadio, sopratutto i disamorati cronici e non quelli che lo disertano per protesta (vedi cruva)