Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Gentiletti comunque non era l'acquisto da fare in questo mercato, lo accetterei solo nell'ottica di cedere due difensori per farlo scalare come terza-quarta scelta giocandosi il posto con Ciani però acquistando un altro centrale forte ma forte, ecco questo lo capirei, ma ad oggi e viste le prospettive per i prossimi giorni non credo la Lazio abbia tempo, quindi ad oggi è una mossa sbagliata.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Wallace il 21 Ago 2014, 15:03
Se vende Candreva a 30 milioni ( io lo venderei immediatamente) mi andrei a prendere Guarin!

NON SIA MAI!
Non tanto la cessione di Candreva quanto l'arrivo di Guarin, un giocatore sopravvalutatissimo stile Boateng.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Alexxio il 21 Ago 2014, 15:03
guarin? manco regalato

Per me guarin sarebbe il giocatore perfetto per questa Lazio.
Forte fisicamente, grande lottatore in mezzo al campo e garantisce parecchi gol ogni anno.
Ma magari direi io!  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Wallace il 21 Ago 2014, 15:03
Se vende Candreva a 30 milioni ( io lo venderei immediatamente) mi andrei a prendere Guarin!
Che l`Inter non riesce a cedere da mesi. Bella operazione. Tra l`altro non c`entra niente con Candreva.
Andrebbe puntato tutto su Adam Johnson, quello si che e` forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Nascar il 21 Ago 2014, 15:01
Mi sembra di esser stato chiaro, se prendi certe scommesse specie che hanno una certa età come lo stesso Novaretti lo scorso anno, mica te dice sempre bene quindi fai fatica a cederli visto l'ingaggio e sopratutto l'età, poi perdonami tra Vlaar e Gentiletti, io non credo ci siano dubbi e manco dovrei dirlo, certo poi non è detto che se prendi Vlaar sbanchi e con Gentiletti no, non ho la palla di vetro però cazzo le probabilità saranno maggiori altrimenti perchè le altre spendono milioni su milioni?
tra vlaar e gentiletti c'è tutta la differenza di questo mondo, fino ad oggi.
ci mancherebbe altro.
sto solo dicendo che non può essere argomento di valutazione la rivendibilità, dato che parliamo di un 29 enne.
a quell'età le valutazioni si fanno sugli ingaggi, anche se sei uno fortissimo, ma non mi pare sia il caso di gentiletti, che a quanto ho capito percepirà 650.000 euro annui.
le plusvalenze sui trentenni non si sono mai viste.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Candreva è attualmente il giocatore più forte che abbiamo, lo dice il mercato, e molti lo venderebbero per comprarsi un'altro stopper?
Ma davvero pensate che sia più importante avere un difensore centrale da 6 - 7 milioni (qui c'è chi dice che con l'acquisto di Balanta sarebbe un mercato perfetto, senza un mercato incomprensibile  :o) che un'ala destra da 25- 30 milioni?

Mi sembra che per molti il calcio mercato sia più uno scambio di figurine che una cosa ragionata.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se per candreva mi danno 30milioni io fossi Lotito fuggirei in Tanzania e tanti saluti alla Lazio... :)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fiDelio il 21 Ago 2014, 15:07
Candreva è attualmente il giocatore più forte che abbiamo, lo dice il mercato, e molti lo venderebbero per comprarsi un'altro stopper?
Ma davvero pensate che sia più importante avere un difensore centrale da 6 - 7 milioni (qui c'è chi dice che con l'acquisto di Balanta sarebbe un mercato perfetto, senza un mercato incomprensibile  :o) che un'ala destra da 25- 30 milioni?

Mi sembra che per molti il calcio mercato sia più uno scambio di figurine che una cosa ragionata.

Per Balanta ovviamente no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: fiDelio il 21 Ago 2014, 15:07

Quoto in pieno
Ma ti faccio una domanda....tu terresti un giocatore che vedi svogliato e che pensa ad andarsene magari già al prossimo mercato di gennaio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mo che splash ha nominato adam johnson, sto più tranquillo :))

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: HurricanEagle il 21 Ago 2014, 15:07
tra vlaar e gentiletti c'è tutta la differenza di questo mondo, fino ad oggi.
ci mancherebbe altro.
sto solo dicendo che non può essere argomento di valutazione la rivendibilità, dato che parliamo di un 29 enne.
a quell'età le valutazioni si fanno sugli ingaggi, anche se sei uno fortissimo, ma non mi pare sia il caso di gentiletti, che a quanto ho capito percepirà 650.000 euro annui.
le plusvalenze sui trentenni non si sono mai viste.

Gentiletti è più un acquisto simile a Novaretti, sicuramente il primo ha CV migliore e non lo metto in dubbio, per l'età siamo li, ora un indomani e non sto parlando di plusvalenze ma di semplice cessioni a cifre eque che il mercato fa in quel momento, chi riusciresti a piazzare meglio, Vlaar, Gentiletti o Novaretti?
Capisco che è un discorso un po così ma se hanno quell'età sarà pure positiva per qualcuno ma devi anche guardare avanti valutando tutto, mica gli puoi fare 5 anni di contratto a cuor leggero perchè stanno nell'età da maturità.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma quale doria o balanta, parliamo di un centrale da almeno 10/12 pippi.
cerci stabbene ndo sta e cmq penso andrà al milan dopo la cessione di balotelli.

cmq anche io sono della schiera che nutre dubbi circa il modulo ideale con i giocatori attuali.

ah, un'altra cosa, il mio attacco del futuro è lombardi tounkara keita
;)

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

football manager a parte, io non ho alcuna certezza che doria, balanta o chicchessia giovane sudamericano possa essere sulla carta un titolare della lazio.
ma manco per il cazzo.
se parliamo di difensori europei bene.
altrimenti per me questi valgono un gentiletti.
anzi, visti i trofei di quest'ultimo, pure meno.
l'ho detto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Nascar il 21 Ago 2014, 15:05
Gentiletti comunque non era l'acquisto da fare in questo mercato, lo accetterei solo nell'ottica di cedere due difensori per farlo scalare come terza-quarta scelta giocandosi il posto con Ciani però acquistando un altro centrale forte ma forte, ecco questo lo capirei, ma ad oggi e viste le prospettive per i prossimi giorni non credo la Lazio abbia tempo, quindi ad oggi è una mossa sbagliata.
Più che tempo, secondo me non ha possibilita finanziarie per comprare un altro centrale.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Wallace il 21 Ago 2014, 15:10
Quoto in pieno
Ma ti faccio una domanda....tu terresti un giocatore che vedi svogliato e che pensa ad andarsene magari già al prossimo mercato di gennaio?

Candreva ha un contratto fino al 2018, non ha margini per indurre la società a venderlo, tranne quello di dire apertamente che vuole andare via.
A quale punto, come tutti gli altri che lo hanno preceduto, portasse una squadra coi soldi in bocca altrimenti ne riparliamo tra due anni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Se vende candreva ci ha presi per il culo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se parte Candreva prendiamo Di Maria che vuole andare via dal Real  :beer:

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Nascar il 21 Ago 2014, 15:12
Gentiletti è più un acquisto simile a Novaretti, sicuramente il primo ha CV migliore e non lo metto in dubbio, per l'età siamo li, ora un indomani e non sto parlando di plusvalenze ma di semplice cessioni a cifre eque che il mercato fa in quel momento, chi riusciresti a piazzare meglio, Vlaar, Gentiletti o Novaretti?
Capisco che è un discorso un po così ma se hanno quell'età sarà pure positiva per qualcuno ma devi anche guardare avanti valutando tutto, mica gli puoi fare 5 anni di contratto a cuor leggero perchè stanno nell'età da maturità.

il problema di gentiletti è che fa rima con novaretti.
ho le tue stesse paure, ma non è giusto farsi influenzare da un'assonanza.
inutile nascondere che tutti aspettiamo qualcosa di meglio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 21 Ago 2014, 15:16
Se parte Candreva prendiamo Di Maria che vuole andare via dal Real  :beer:

gia' l'ho scritto un paio di post fa. Impossibile ma veramente rischi di vincerti lo scudetto con un fenomeno del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva