Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Perea e vinicius sembra in prestito in serie b, ad una neopromossa.
Il che mi va benissimo, eh.
Ma una stagione fa erano acquisti, nei 20 e passa milioni spesi. Più che altro, dessero sto milione a onazi senza fiatare.
Poi, cedendo perea..in attacco come restiamo?klose djo tounkara? Non è pochino?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: HurricanEagle il 21 Ago 2014, 16:44
ma infatti di astori a me ancora rode.
non di certo di doria e balanta.
quì se non usciamo dall'equivoco che i grandi calciatori (e soprattutto difensori) giocano in Europa, continuiamo a sbattere la testa contro il muro.
la lazio ha bisogno di gente granitica li dietro, non di scommesse sudamericane, perlopiù ventenni.
è arrivato gentiletti, speriamo non sia il solo, ma non prendiamoci in giro dicendo che due ventenni sbarbatelli sarebbero stati titolari nella lazio, perchè altrimenti qualcuno sofrre di sdoppiamento della personalità quando chiede una lazio competitiva.

Si ma usciamo un attimo da sto balanta-doria vs tutti o libertadores vs champions ecc., cerchiamo di parlare dei fatti, atteniamoci a quelli perchè ad ora non ci siamo, ad ora, poi speriamo che le cose cambino in meglio a fine mercato ma ad ora con questi centrali volendo pure se ne parte uno mi spiegate come io possa dare la sufficienza se uno mi fa i compiti a metà?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 21 Ago 2014, 16:46
Alfaro verso il ritorno a Dubai

Accelerata sul fronte cessioni, ora il tempo stringe: Alfaro può tornare all'Al Wasl, ne stanno discutendo in queste ore Firmani, consulente del club di Dubai, e il ds Tare. Richieste per l'attaccante anche dall'Uruguay.

Sant' Ubaldo martire prega per noi...
:priest:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 16:28
Come mai il giudizio su Santiago Gentiletti di Borghi (spietatato marcatore, fortissimo di testa anche in fase offensiva, forse troppo irruente e ruvido, comunque un discreto mestierante) e quello di Troglio (ricorda Baresi. Vabbè un tantinello esagerato) e quello dei tifosi del Brest che lo consideravano potenzialmente forte e da trattenere e ora lo rimpiangono, non trovano molto spazio?
Questi non sono "esperti" non è gente che lo conosce?
Curiosità.

Gentiletti non lo conosceva nessuno manco alla Lazio, sennò sarebbe stato messo contratto i primi di luglio.
ma se questo fosse un craque con una clausola irrisoria di soli 2k, mi psieghi perchè la lazio ha aspettato fino ad oggi per tesserarlo?
cioè questo è forte (o conosce Pioli) e lo contrattualizziamo dopo ferragosto con il rischio che ce lo possano portare via?

la verità è che di fatto è un ripiego.
la speranza di tutti noi è che abbia una riuscita alla Dias, però il rischio concreto  ache sia un novaretti o un Cana c'è sta tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ago 2014, 16:46
che finaccia che hai fatto

:lol:
me so' adeguato..
..ma perchè tu pensi che Keita riuscirà a giocare con Tounkara titolari tutti e due?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ma una stagione fa erano acquisti, nei 20 e passa milioni spesi. Più che altro, dessero sto milione a onazi senza fiatare.

Anche Mauri puó giocare li.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ago 2014, 16:50
Gentiletti non lo conosceva nessuno manco alla Lazio, sennò sarebbe stato messo contratto i primi di luglio.
ma se questo fosse un craque con una clausola irrisoria di soli 2k, mi psieghi perchè la lazio ha aspettato fino ad oggi per tesserarlo?
cioè questo è forte (o conosce Pioli) e lo contrattualizziamo dopo ferragosto con il rischio che ce lo possano portare via?

la speranza di tutti noi è che abbia una riuscita alla Dias, però il rischio concreto  ache sia un novaretti o un Cana c'è sta tutto.
Troppe verità, con rispetto.
Troppe certezze senza dati.
Tra l'altro lo trattavamo anche 3-4 anni fa ai tempi di Reja.
Non è un fenomeno, ma forse neanche un pippone. Ma non è questo il punto.
È forse la prima volta che arriva uno che non conosciamo e non ci interessano minimamente (massimo 2-3 commenti) i giudizi di persone che lo hanno visto, almeno che non parlino in negativo.
Mi chiedo come mai, ma forse sono troppo ingenuo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 16:46
Contento te.
A me interessa sapere cosa pensano di un giocatore appena acquistato persone che lo conoscono.
Su Novaretti i giudizi erano negativi, per dire. Su Ciani pure, ricordi i tifosi del bordeaux che stappano champagne?

Negativi... :lol: :lol:

Novaretti era stato strappato al City. Mancini confermo di averlo seguito per molto tempo. Era descritto come roccioso, fortissimo di testa, che aveva una grande velocità rapportata alla sua altezza...

Su Ciani, lassamo perde. Convocazioni in nazionale, più di un gol in CL...
Venivamo dalla cessione di Diakitè. Sembrava un fenomeno in confronto...

E non te voglio parlà di Cana o Pereirinha...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

Perea non penso debba essere mandato in B, meglio al Cesena allora, ci può stare. Vinicius va bene anche in B.

cmq, per 1 posto vanno bene 2 + Tounkara avendo anche Mauri come opzione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
:lol:
me so' adeguato..
..ma perchè tu pensi che Keita riuscirà a giocare con Tounkara titolari tutti e due?
Beh, alle prime defezioni, per forza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
ma se l'unità di misura è il novaretti, a quanti novaretti viene venduto penatia?
MI date poi il cambio novaretti dodò a wall street?

grazie

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: CodyAnderson il 21 Ago 2014, 16:57
Perea non penso debba essere mandato in B, meglio al Cesena allora, ci può stare. Vinicius va bene anche in B.

cmq, per 1 posto vanno bene 2 + Tounkara avendo anche Mauri come opzione.

Perea, oggi, in serie A non gioca manco a cesena.
e secondo me fa la panca pure a perugia.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ago 2014, 16:50

Questo è un dato di fatto incontrovertibile.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Pescare in Sudamerica  un centrale che si adatti bene al campionato italiano (che non sia nazionale brasiliano) è un po'come vincere un terno al lotto. Vi ricordate nelson gutierrer, pilastro del River?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 16:56
Troppe verità, con rispetto.
Troppe certezze senza dati.
Tra l'altro lo trattavamo anche 3-4 anni fa ai tempi di Reja.
Non è un fenomeno, ma forse neanche un pippone. Ma non è questo il punto.
È forse la prima volta che arriva uno che non conosciamo e non ci interessano minimamente (massimo 2-3 commenti) i giudizi di persone che lo hanno visto, almeno che non parlino in negativo.
Mi chiedo come mai, ma forse sono troppo ingenuo.

ti faccio una domanda diretta: secondo te, nell'ipotetica lista per i centrali di difesa, che scelta era Gentiletti?
te ne faccio un'altra di domanda: perchè quando è arrivato DE VRij manzini non aveva nessuna busta con su scritto DE VRIJ?
questo è un ripiego, spero solo cheesca forte come Dias, anzi spero che giochi titolare, così almeno siamo sicuri che è più forte di cana-novaretti-ciani

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Ha pure un infortunio pesante da smaltire, sicuramente da noi scalderebbe la tribuna

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Con due competizioni, mi pare più che sufficiente.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648

Che esagerazione...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2014, 16:56
Negativi... :lol: :lol:

Novaretti era stato strappato al City. Mancini confermo di averlo seguito per molto tempo. Era descritto come roccioso, fortissimo di testa, che aveva una grande velocità rapportata alla sua altezza...

Su Ciani, lassamo perde. Convocazioni in nazionale, più di un gol in CL...
Venivamo dalla cessione di Diakitè. Sembrava un fenomeno in confronto...

E non te voglio parlà di Cana o Pereirinha...
Sono contento di farti ridere.
Confondi i giudizi interni al topic, sempre di gente che non ha visto neanche una partita (alcuni esclusi) con i giudizi degli "esperti", ma evidentemente non vuoi cogliere la differenza.
I tifosi del S.Lorenzo sono "disperati", i tifosi del Brest ne hanno un buon ricordo e lo avrebbero trattenuto, Borghi esprime un giudizio semi positivo, Troglio estremamente positivo.
Per me è semplicemente un discreto mestierante (idea personale senza conoscerlo sensazioni), una specie di Pasquale Bruno;), ma trovo strano che non interessino i giudizi di chi lo conosce veramente.

Discussione precedente - Discussione successiva