Citazione di: richard il 19 Ago 2023, 17:59
Pedullà diceva "non escludiamo nulla", che è un po' come se io dicessi di sapere come finirà Lecce - Lazio: 1X2.
appunto, quindi sulla questione dimissioni dice "non escludiamo nulla" che è ben diverso da "si dimette".
Dice che non lo sa, non che si dimette. Che è una possibilità, ma non lo sa.
In italiano. Per intenderla come un'allusione di dimissioni ci vogliono otto salti logici, che forse sarebbe preferibile evitare ("che finche si fanno sul calcio sticazzi, il problema è che avviene uguale sulle cose serie" semicit.)
Citazione di: robylele il 19 Ago 2023, 17:59
quoto.
In ogni caso mi sfugge il motivo di questa polemica.
La Lazio ha lavorato tardi ma bene, Sarri é al suo posto bello ingrifato (l'ho sentito pure un pò innervosito devo dire), la Lazio é stata ringiovanita nella rosa come auspicavamo e gioca domani.
Mi pare ci siano tutti i presupposti per evitare di straparlare di sentinelle e altre amenità del genere, oltre che difendere la categoria dei giornalisti che ''si occupano di calcio''.
non lo so, io ho risposto a PZ che ha ripreso il discorso, non ho preso l'intervista di sarri con piglio polemico.
Ma se mi si fa notare la cosa rispondo. E rispondo che mettere Pedullà nel 75% è completamente illogico o significa dire che sarri è un cretino, che costruisce un rapporto privilegiato oggettivo, non discutibile, viste le interviste esclusive, con chi inventa cazzate sul suo conto, complicandogli il lavoro.
A me questo livello di illogicità che si raggiunge qui dentro pur di negare determinate questioni interne e pur di affermare che i giornalisti inventano me fa venì proprio l'orticaria su tutta l'epidermide.
Anche perché so' le solite sparate di chi non sa un cazzo del lavoro che fanno questi giornalisti - nel bene e nel male - ma deve comunque sparare sentenze.
Motivo per cui rispondo.

PS. btw, io penso che oggi Sarri sia discretamente soddisfatto del mercato. E se non lo è sbaglia, perché per la realtà che siamo la società sta facendo un buon lavoro, che diviene ottimo in caso di acquisto di un altro cc.
Lo sottolineo anche per far notare la differenza tra chi tiene una posizione rigida, aprioristica, e chi invece si basa volta per volta su quel che succede.