Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2023, 13:50
Però non è che lo dice il forum.
Tutte squadre del.mondo hanno un mediano se le mezze ali sono tipo le nostre.
Possiamo pure mettere Marcos a questo punto, se il mediano non serve.
Almeno a calcio ci sa giocare davvero.
Se cerchiamo il De Jong, l'unico "De Jong" tra quelli che ci hanno accostato è Rovella (che per quanto mi riguarda è un grosso "meh").
E, sempre guardando chi altro abbiamo, non ci serve il De Jong ma ci serve il Rodri.
ma infatti io sono stra convinto che si a sarri piacciono i profili alla rovella ricci ecc (e piacciono anche a me) ma ritengo impossibile che con le mezzali che abbiamo possa arrivare un profilo del genere ,nel 80% delle partite che faremo non ci si puo presentare con un centrocampo kamada,rovella(o simili) , luis alberto .
ma mica davvero possiamo penbsare che la palla gli altri non ce l hanno mai ,quindi si ,il profilo che serve e' un simil rodri/busquets ovviamente proporzionato a quelle che sono le nostre possibilita',se arrivasse un profilo simil rovella(che ripeto aldila del discorso infortuni a me piace tanto) penserei che sarri e' impazzito .
poi una cosa su de paul vedo che ne state a parla da un paio di giorni , ora a parte che io non vedo come possa arrivare , ma mettiamo pure che la lazio lo possa prendere ma esattamente come pensati di giocare? no perche leggo o de paul oppure va bene l olandese , quindi cioe giochereste con de paul vertice basso con ai lati LA e kamada? che stamo a fa il fantacalcio ? eh manco piu nel modello mantralo puoi fa ,tocca fa il fantacalcio vecchio stampo per gioca con quel centrocampo
oppure altra opzione pensate che possa arrivare de paul e permetterci che uno tra lui e kamada e luis alberto stiano fuori a rotazione ? no perche io pure ve dico magari, ma davvero pensate che lotito possa fa na cosa del genere, e darci una rosa che si puo permettere uno di quelli fuori ? ah vabbe allora se poi non girano male le altre cose possiamo pure comincia a pensa di lotta per lo scudetto eh