Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2023, 23:31
Ho fatto 6 ore di viaggio in macchina e avete scritto 40 pagine :-)
Quindi è fatta per Pellegrini e Rovella?

Dicce la tua però... :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Citazione di: Dado22 il 11 Ago 2023, 23:17
Con Barak non ci fai un cazzo.
Rovella ci sta però preferivo ricci di gran lunga

34 presenze
29 presenze
31 presenze
20 gol
Queste le ultime 3 stagioni.
Ora a me di barak non frega una minchia ma come si fa a dire rotto e pippa???

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Pellegrini 4
Isaksen 12+4
Castellanos 15+4
Kamada 4
In tutto sono precisi 60 mln
Compresi TUTTI i bonus. E i pagamenti dei prestiti, di cui uno biennale. Ingaggi tutti sostenibili, da capire meglio con Pellegrini come si è risolta

Se in uscita fai
Milinkovic 42
Escalante 2.5
Acerbi 4
Cancellieri 1 per il prestito
Akpa boh, lasciamo zero
(Mi dicono altri netters ci sia un bonus di 1.5 per i gol di Muriqi ma evitiamolo per ora)
Se a questi aggiungi le eventuali cessioni di Maxiamiano, Basic e Marcos Antonio abbiamo ancora lo spazio forse persino per due colpi (oltre un portiere di riserva quasi gratis) con ingaggi non alti.

Ovviamente so bene che i calcoli non si fanno cosi, ma è per giocare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2023, 23:42
Dicce la tua però... :D
:)

A me Rovella non piace tantissimo, ma soprattutto ho paura per i troppi infortuni.
Comunque alle condizioni che si leggono è un buonissimo colpo.
Meglio di Ricci per me.
Pellegrini mi piace, ma pure lui fisicamente è da valutare.

Leggo anche di Barak e De Paul, notizie o fantasie?

De Paul sarebbe, con Rovella, un colpo eccezionale.
Ma nemmeno Barak è male.

Sta venendo su una bella Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Insomma sta uscendo fuori che se non avessimo venduto (con molta fortuna Milinkovic) non avremmo praticamente fatto mercato, perchè non ci sono soldi a disposizione giusto ?

Del resto uno mi ha anche imbruttito che sta cosa l'avete spiegata 200 volte qui sul forum.....

Io la pensavo diversamente, ma ovviamente ha ragione come al solito Lotito !!!!!! (non s'è ancora rotto il tasto)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Citazione di: Tom_Frost il 11 Ago 2023, 23:49
Rovella 17
Pellegrini 4
Isaksen 12+4
Castellanos 15+4
Kamada 4
In tutto sono precisi 60 mln
Compresi TUTTI i bonus. E i pagamenti dei prestiti, di cui uno biennale. Ingaggi tutti sostenibili, da capire meglio con Pellegrini come si è risolta

Se in uscita fai
Milinkovic 42
Escalante 2.5
Acerbi 4
Cancellieri 1 per il prestito
Akpa boh, lasciamo zero
(Mi dicono altri netters ci sia un bonus di 1.5 per i gol di Muriqi ma evitiamolo per ora)
Se a questi aggiungi le eventuali cessioni di Maxiamiano, Basic e Marcos Antonio abbiamo ancora lo spazio forse persino per due colpi (oltre un portiere di riserva quasi gratis) con ingaggi non alti.

Ovviamente so bene che i calcoli non si fanno cosi, ma è per giocare

Sarei molto curioso di conoscere i bonus. Se sono facili o difficili perché cmq 8 milioni ti fanno la differenza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2023, 23:52
:)

A me Rovella non piace tantissimo, ma soprattutto ho paura per i troppi infortuni.
Comunque alle condizioni che si leggono è un buonissimo colpo.
Meglio di Ricci per me.
Pellegrini mi piace, ma pure lui fisicamente è da valutare.

Leggo anche di Barak e De Paul, notizie o fantasie?

De Paul sarebbe, con Rovella, un colpo eccezionale.
Ma nemmeno Barak è male.

Sta venendo su una bella Lazio.

Che giocatore è rovella? Un cataldi un leiva un biglia... a me dai video fa impressioni alterne. A volte sembra lento a volte veloce ad esempio...

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2023, 23:53
Sarei molto curioso di conoscere i bonus. Se sono facili o difficili perché cmq 8 milioni ti fanno la differenza.

beh io invece direi di fare sto conto: quanto abbiamo incassato nei 3 match casalinghi dell'EL, e quanto incasseremo nei 3 di Champions contando che nelle 2 semifinali INTER-MILAN hanno incassato circa 23 mln di € ? Chiaramente queste son tutte fantasie mie, che non hanno nessuna base reale........probabilmente più di 1.5 mln in 3 gare non incasseremo !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2023, 23:40
Fortuna sua che può ancora contare sulla nostra passione, sulla nostra fede, sul nostro sentimento e soprattutto sui nostri euro

Ma credo che questo lui lo sappia molto bene e che alla fine gli consenta di fare il bello e cattivo tempo in base alle varie situazioni. Poi ovviamente è suo interessa che il suo asset gli frutti e quindi difficilmente farà harakiri ma si vede lontano un miglio che di tifoso non ha gran che (ma gli riconosco che ha anche molti pregi dal punto di vista imprenditoriale... poi a me non piace nello stile, nei modi, nel suo trattarci e viverci come un asset ma alla fine riesce sempre a cadere in piedi e di conseguenza di questo ne giova anche la nostra amata Lazio)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: neogia il 12 Ago 2023, 00:00
Ma credo che questo lui lo sappia molto bene e che alla fine gli consenta di fare il bello e cattivo tempo in base alle varie situazioni. Poi ovviamente è suo interessa che il suo asset gli frutti e quindi difficilmente farà harakiri ma si vede lontano un miglio che di tifoso non ha gran che (ma gli riconosco che ha anche molti pregi dal punto di vista imprenditoriale... poi a me non piace nello stile, nei modi, nel suo trattarci e viverci come un asset ma alla fine riesce sempre a cadere in piedi e di conseguenza di questo ne giova anche la nostra amata Lazio)

Mi auguro che continui a cadere in piedi il più a lungo possibile, non tanto per lui quanto per noi

:beer:

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2023, 00:02
Mi auguro che continui a cadere in piedi il più a lungo possibile, non tanto per lui quanto per noi

:beer:

mah, io son curioso invece di vedere cosa accadrebbe !

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2023, 23:54
Che giocatore è rovella? Un cataldi un leiva un biglia... a me dai video fa impressioni alterne. A volte sembra lento a volte veloce ad esempio...
Per me è dinamico e abbastanza cattivo. Pulito in fase di costruzione. A me ricorda un pò Tonali (e un pò Barella).È dinamico, non veloce secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Pellegrini a 4,5 idem.
Sta venendo su una bella squadra, piuttosto ringiovanita e pure con 2 "riserve" di lusso come Castellanos e Isaksen.
Se ora prendessimo una mezzala molto forte (tipo De Paul) non puoi non essere candidato nella lotta Scudetto.
La Juve ha problemi economici grossi, bloccata da un indice di liquidità e sommersa da un monte salari assurdo, l'Inter non la vedo rinforzata, il Napoli non ho capito chi è il sostituto di Kim (noi avremmo bruciato Formello in una situazione simile e comunque hanno perso Spalletti e Giuntoli), le merde stanno in una situazione tragicomica, meritano una presa x il culo a parte, solo il Milan ha fatto un mercato interessante con giocatori buoni/ottimi.
Una mezzala forte e poi solo applausi. Io la vedo così. Ora è un mercato da 7,5 con una mezzala TOP non posso dare meno di 8,5.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2023, 00:07
Per me è dinamico e abbastanza cattivo. Pulito in fase di costruzione. A me ricorda un pò Tonali (e un pò Barella).È dinamico, non veloce secondo me.

Sicuramente ha più accelerazione di Cataldi o Milinkovic, e sicuramente più tecnico e cattivo di Cataldi.....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: BladeRunner il 12 Ago 2023, 00:09
Sicuramente ha più accelerazione di Cataldi o Milinkovic, e sicuramente più tecnico e cattivo di Cataldi.....
Si si, d'accordo.
Anche se Danilo lo sottovalutiamo

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
CALCIOMERCATO LAZIO - Luca Pellegrini e Nicolò Rovella sono sempre più vicini a diventare due calciatori della Lazio. In queste ore i biancocelesti e la Juventus hanno trovato l'accordo sulle cifre e le modalità delle operazioni. Il difensore e il centrocampista si trasferiranno a Formello in prestito con obbligo di riscatto per un totale che può raggiungere circa i 27 milioni di euro tra spese per il prestito, il riscatto e i potenziali bonus. Nella giornata di sabato sono attese le firme sui contratti dei due calciatori che poi si uniranno ai compagni per iniziare la nuova avventura con l'aquila sul petto.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Tanta roba Rovella. Gioca corto, gioca lungo, cambi di ritmo, ha tigna, e soprattutto ha ancora margini di crescita avendo appena 21 anni.

Per i boomer azzardo un paragone...ha la garra di un Redondo e i piedi di un Baronio ;) :D

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2023, 00:11
Si si, d'accordo.
Anche se Danilo lo sottovalutiamo

Io dico che Cataldi non gioca titolare in nessuna delle nostre "avversarie"......forse bisognerebbe prima non sopravvalutare i nostri che pensare che li stiamo sottovalutando !!

Io ho sempre difeso Patric che non era come lo descrivevano in molti, però non vorrei fosse mai titolare nei match di Champions, e non vuol dire che ho cambiato idea, ma che sono realista e certi livelli non sono per lui , e manco x Danilo !!

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
La difesa a 3 mi auguro di non vederla mai. Vorrebbe dire Gila primo panchinaro. Nun se può fa, lo capite da soli.

Discussione precedente - Discussione successiva