Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non ho nessuna velleità da insider ma la riporto solo per dire che i contatti sono vivi...la Lazio e' nel pieno vivo del.calciomercato ed e' una squadra ambita....devono solo trovare la quadra dentro le stanze di Formello ...e se lotito e sarri vogliono davvero bene alla Lazio questa quadra la troveranno

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Mi par di capire che nell'incontro Lotito-Sarri si e' convenuto su
Ricci (25?) e sul russo, mentre si e' in attesa per Sow e il resto si pesca
nella mattanza degli ultimi giorni....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Personalmente faccio il tifo per un'accoppiata a centrocampo fred sow con orsolini e pellegrini x completare l'organico....ricci mi piace ma a 25 ml e' una follia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: alteadler il 01 Ago 2023, 00:01
quindi il russo dobbiamo considerarlo un esterno? Mi sembrano troppi tre colpi a centrocampo senza che esca qualcuno

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: alex73 il 01 Ago 2023, 00:04
Personalmente faccio il tifo per un'accoppiata a centrocampo fred sow con orsolini e pellegrini x completare l'organico....ricci mi piace ma a 25 ml e' una follia

Ricci a 25 una follia , Castellanos a 20 tutto ok.

https://www.calciomercato.com/news/lazio-le-vere-cifre-di-castellanos-31647

https://sport.sky.it/calciomercato/2023/07/15/lazio-castellanos-calciomercato-news

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: LeonKennedy il 31 Lug 2023, 23:49
MAMMAGARI  :o :o

Ricci
Sow
Tetê
Doig

Per come si era messa andrebbe di lusso.

Se posso, qualche informazione sulla fonte? Amico a Formello?  :since

Magari un mercato del genere...non ci credo nemmeno se lo vedo considerando che per me il top assoluto (fattibile) sarebbe:

Sow
Ricci
Karlsson
Doig

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Gazza66 il 01 Ago 2023, 00:09
Ricci a 25 una follia , Castellanos a 20 tutto ok.

https://www.calciomercato.com/news/lazio-le-vere-cifre-di-castellanos-31647

https://sport.sky.it/calciomercato/2023/07/15/lazio-castellanos-calciomercato-news
sono 15 x una punta....da capire i bonus le condizioni....ricci sono 5 in più x un centrocampista non offensivo....sono due cose diverse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mai come quest'anno i jomi che girano sono tutti buoni poi ovviamente ognuno di noi ha le preferenze x uno o l'altro.. dove peschereno lo faremo bene

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: alex73 il 01 Ago 2023, 00:17
Mai come quest'anno i jomi che girano sono tutti buoni poi ovviamente ognuno di noi ha le preferenze x uno o l'altro.. dove peschereno lo faremo bene
Te sei accorto che è 1 agosto?

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: alex73 il 01 Ago 2023, 00:15
sono 15 x una punta....da capire i bonus le condizioni....ricci sono 5 in più x un centrocampista non offensivo....sono due cose diverse

Sono 20 in totale, appena uscito il nome tutti entusiasti, Castellanos fino a prova contraria è una scommessa cara, che poi mi auguro che spacchi le porte, ma ad oggi rimane una scommessa.
Se mi fai tutto questo puttiferio ( non tu, Lotito) per 5 " miseri" milioni c'è qualcosa che non torna.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: alex73 il 01 Ago 2023, 00:01
Non ho nessuna velleità da insider ma la riporto solo per dire che i contatti sono vivi...la Lazio e' nel pieno vivo del.calciomercato ed e' una squadra ambita....devono solo trovare la quadra dentro le stanze di Formello ...e se lotito e sarri vogliono davvero bene alla Lazio questa quadra la troveranno
Devono solo trovare un organigramma e siamo solo all' 1 agosto, robettuola.

Siamo nel vivo, ambiti, si vede  :)

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: alteadler il 01 Ago 2023, 00:01

Fonte?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ElRifle il 01 Ago 2023, 00:22
Devono solo trovare un organigramma e siamo solo all' 1 agosto, robettuola.

Siamo nel vivo, ambiti, si vede  :)
ma veramente pensi che lotito faccia tutto da solo?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cioè veramente pensate che castellnos lotito lo conoscesse?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Gazza66 il 01 Ago 2023, 00:22
Sono 20 in totale, appena uscito il nome tutti entusiasti, Castellanos fino a prova contraria è una scommessa cara, che poi mi auguro che spacchi le porte, ma ad oggi rimane una scommessa.
Se mi fai tutto questo puttiferio ( non tu, Lotito) per 5 " miseri" milioni c'è qualcosa che non torna.
sono si scommesse rispetto al livello attuale della Lazio ma non sono giocatori acerbi....dico solo che un calciatore per ruolo e caratteristiche offensive costa sempre di più rispetti ad uni con caratteristiche difensive....castellanos una punta emergente presa a 15 più bonus ci sta come prezzo...ricci centrocampista difensivo a 25 ml e' troppo...questo secondo me poi magari castellnos farà la.pippa e ricci diventerà un fenomeno ...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: alex73 il 01 Ago 2023, 00:26
Cioè veramente pensate che castellnos lotito lo conoscesse?

Sempre pensato il contrario, ne lui ne Sarri lo conoscevano, sarebbe interessante sapere chi lo ha proposto.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: alex73 il 01 Ago 2023, 00:25
ma veramente pensi che lotito faccia tutto da solo?
Le attuali figure che gestiscono parte sportiva e comunicazione o non ci sono oppure sono inadeguate.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ElRifle il 01 Ago 2023, 00:31
Le attuali figure che gestiscono parte sportiva e comunicazione o non ci sono oppure sono inadeguate.

Sono le stesse che gestivano l'anno scorso gli acquisti di Casale, Provedel e Romagnoli però. Ovvero Lotito e Fabiani. La differenza la stanno facendo le aspettative, giuste, dell'ambiente. Ma le persone sono quelle che hanno costruito la seconda difesa migliore del campionato

Discussione precedente - Discussione successiva