Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: alteadler il 01 Ago 2023, 00:01
Mi par di capire che nell'incontro Lotito-Sarri si e' convenuto su
Ricci (25?) e sul russo, mentre si e' in attesa per Sow e il resto si pesca
nella mattanza degli ultimi giorni....

Ricci vuol dire consegnarsi a cairo...la vedo molto dura. Sow ormai l'abbiamo capito che aspetta il siviglia

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Gazza66 il 01 Ago 2023, 00:09
Ricci a 25 una follia , Castellanos a 20 tutto ok.

https://www.calciomercato.com/news/lazio-le-vere-cifre-di-castellanos-31647

https://sport.sky.it/calciomercato/2023/07/15/lazio-castellanos-calciomercato-news
Castellanos è forte ragazzi.
Non è un mezzo giocatore, molti si fanno fuorviare per il passato in MLS.
Il vice Immobile, in realtà una punta vera oltre a Ciro, era fondamentale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gazza66 il 01 Ago 2023, 00:09
Ricci a 25 una follia , Castellanos a 20 tutto ok.

https://www.calciomercato.com/news/lazio-le-vere-cifre-di-castellanos-31647

https://sport.sky.it/calciomercato/2023/07/15/lazio-castellanos-calciomercato-news

Potrebbe anche essere un gran pippa Castellanos.
Però a già vinto un scarpa d'oro in MFS e fatto 13 gol nella sua prima stagione Europea.
Non succede, ma può essere pure che abbiamo fatto un grande acchiappo.
Ricci non ha mai giocato neanche una partita in Conference League e tantomeno ha numeri e skill da lasciare a bocca aperta, e deve (dovrebbe) diventare il cuore ed il motore della squadra. Io le 6/7 volte che l'ho visto ho visto un giocatore abbastanza ordinario, che, per carità, magari li serve quello.
Ma se Sarri pretende Ricci va bene Ricci, ci mancherebbe. Lui sicuramente vede cose che noi non vediamo.
A me però 25 milioni mi sembrano una valutazione troppo alta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: mr_steed il 01 Ago 2023, 00:37
https://www.sololalazio.it/2023/08/01/lazio-incontro-terminato-tra-lotito-e-sarri/

Ecco, speriamo serva a sbloccare la situazione e ripartire con fiducia. C'è tempo e margine per recuperare il tempo e il terreno perduto. Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2023, 00:41
Potrebbe anche essere un gran pippa Castellanos.
Però a già vinto un scarpa d'oro in MFS e fatto 13 gol nella sua prima stagione Europea.
Non succede, ma può essere pure che abbiamo fatto un grande acchiappo.
Ricci non ha mai giocato neanche una partita in Conference League e tantomeno ha numeri e skill da lasciare a bocca aperta, e deve (dovrebbe) diventare il cuore ed il motore della squadra. Io le 6/7 volte che l'ho visto ho visto un giocatore abbastanza ordinario, che, per carità, magari li serve quello.
Ma se Sarri pretende Ricci va bene Ricci, ci mancherebbe. Lui sicuramente vede cose che noi non vediamo.
A me però 25 milioni mi sembrano una valutazione troppo alta.

Mai pensato che Castellanos sia una pippa, sono abbastanza fiducioso, il fatto è che è nato un putiferio per una differenza di 5 milioni , Sarri avrà visto sicuramente qualcosa di interessante in Ricci se effettivamente lo vuole così insistentemente.
Di Sarri mi fido, un po' meno invece dei vari "giornalisti" acchiappa click.
Vedremo come andrà a finire.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gazza66 il 01 Ago 2023, 00:50
Mai pensato che Castellanos sia una pippa, sono abbastanza fiducioso, il fatto è che è nato un putiferio per una differenza di 5 milioni , Sarri avrà visto sicuramente qualcosa di interessante in Ricci se effettivamente lo vuole così insistentemente.
Di Sarri mi fido, un po' meno invece dei vari "giornalisti" acchiappa click.
Vedremo come andrà a finire.
Che se Sarri vuole Ricci, Lotito deve provare a prendere Ricci costi quel che costi e che, nonostante questo, un tifoso della Lazio non commette nessun peccato mortale se pensa o scrive che per Ricci 25 milioni li reputa troppi. È semplicemente un'opinione.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2023, 00:35
Sono le stesse che gestivano l'anno scorso gli acquisti di Casale, Provedel e Romagnoli però. Ovvero Lotito e Fabiani. La differenza la stanno facendo le aspettative, giuste, dell'ambiente. Ma le persone sono quelle che hanno costruito la seconda difesa migliore del campionato
"All'appello mancano infatti un direttore sportivo (Fabiani sta operando in via ufficiosa, ma la Lazio non ha ancora comunicato nulla), un club manager, il direttore generale e il responsabile della comunicazione"

Chiunque voglia acquistare dalla Lazio o vendere alla Lazio oggi chiama Lotito, non Fabiani, né Sarri, né Picchioni né nessun altro.

L'anno scorso abbiamo abbandonato due competizioni a metà stagione e quest'anno dobbiamo fare la Champions, (e la Youth League, incredibilmente sottovalutata dalla società).

C'era bisogno di ampliare, abbiamo tagliato.

Faccio mea culpa perché davo gran parte della colpa a Tare (un buon 70%) e il restante 30% alle braccia da T-Rex di Lotito che non costruiva uno staff, stavolta ci ha messo pure il carico facendo sparire figure primarie, oggi 1 agosto 2023 sposto il 100% su Lotito.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2023, 00:57
Che se Sarri vuole Ricci, Lotito deve provare a prendere Ricci costi quel che costi e che, nonostante questo, un tifoso della Lazio non commette nessun peccato mortale se pensa o scrive che per Ricci 25 milioni li reputa troppi. È semplicemente un'opinione.

Ci mancherebbe..
Speriamo che dopo l'incontro di stasera la situazione si sblocchi positivamente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.806
Citazione di: Miro68 il 01 Ago 2023, 01:02
Notizie dal vertice?

Finché non scrive Abbate non si sa nulla.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 01:06
Finché non scrive Abbate non si sa nulla.
Il segnale migliore che dovrebbe uscire da questo vertice è che Abbate non riporti più virgolettati di Lotito fino alla fine del mercato. Saremmo un bel pezzo avanti... :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.806
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2023, 01:21
Il segnale migliore che dovrebbe uscire da questo vertice è che Abbate non riporti più virgolettati di Lotito fino alla fine del mercato. Saremmo un bel pezzo avanti... :=))

Inguaribile ottimista  :beer:

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

zakharyan 76%

sow 48%
ricci 40%
pellegrini 40%

hudson odoi 36%
torreira 36%
berardi 35%
de la cruz 35%
rovella 33%

paredes 29%
zielinski 25%
kamada 25%
karlsson 21%
bonucci 21%

isaksen 17%
lukebakio 15%
doig 10%
flemming 10%
hjulmand 10%
vera 10%

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Almeno non ci sono notizie spiacevoli.
Speriamo che da domani si riparta col piede giusto sul mercato.
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Pellegrini
Zakharyan/Sow
Karlsson/Tete
Castellanos

Più o meno.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2023, 07:00
Ricci
Pellegrini
Zakharyan/Sow
Karlsson/Tete
Castellanos

Più o meno.
Sarebbe con molte incognite purtroppo. A partire dallo stesso Ricci che pagheresti parecchio (sperando sia un Tonali?).
E comunque è parecchio lavoro. Devono stare zitti e comunicare le cose a firme fatte.

Per le uscite spero siano a lavoro i rispettivi procuratori.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
se non ho capito male, dal vertice sembrerebbe emerso che la colpa principale del (finora) mancato mercato sia dei media che hanno fatto lievitare i prezzi.
Mi astengo da commenti. Spero solo che si siano schiarite le idee e che ognuno si sia assunto le sue responsabilità.
La buona notizia è che il mister è (ancora) il nostro comandante. Non era scontato. Speriamo gli diano (finalmente) quel materiale buono su cui lavorare che chiede e che merita di avere.
Siamo indietrissimo e con ancora la voragine dell'assenza di Sergio che va coperta asap.
Si dessero tutti una mossa.
Forza Lazio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Ricci era buono due anni fa! Purtroppo (qui la colpa è da accollare a Tare e al povero MA) abbiamo perso il treno lo scorso anno. Ma può pure fare la "riuscita" di un Tonali e diventare un pezzo da 50 in 2 anni.
Quel che mi è poco chiaro è l'abbandono di una potenziale partnership con l'Empoli, con cui Sarri ha di sicuro eccellenti rapporti. Là di "materiale" buono ce n'è e ce ne sarà sempre.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Speriamo che Cairo, dopo aver letto di questo incontro fra Sarri e Lotito, ora non valuti Ricci 35.
Secondo me non andava dato tutto questo risalto.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
mi chiedo ma possibile che Ricci sia diventato indispensabile per il nostro gioco ?
possibile che non esistano alternative per non farsi prendere per il collo da cairo ?
possibile che passi il concetto che il non mercato sia dovuto ai media che hanno sostituito Tare?

Discussione precedente - Discussione successiva