Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Splash il 01 Ago 2023, 11:01
Ma non è vero, Ricci lo chiede da 2 anni e chissà quali altri nomi. Ma noi siamo speciali, facciamo il mercato separato allenatore/DS e poi facciamo il mercato degli agenti amici senza DS.

Lasciamo da parte gli errori fatti; se vuoi Ricci, ora, devi scucire una cifra che Lotito é restio a spendere.
Per questo, ora, é complicato sistemare il centrocampo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2023, 10:58
Io Ricci non lo amo, ma se Sarri ci vede qualcosa di speciale, bisogna fidarsi di lui.
A questo punto credo lo veda mezz'ala più che regista (come Sow).

Karlsson davanti sarebbe oro.
Un trio "di riserva" Pedro/Castellanos/Karlsson non lo abbiamo mai avuto con Lotito, anzi a volte nemmeno i titolari erano di questo livello.
La scommessa alla "Zakharyan" la farei sul terzino sinistro.
Al centro Fred.

Pochi minuti fa ho parlato con uno degli sponsor secondari del torino; al di là di avermi detto peste e corna di cairo, e che Ricci è forte forte, secondo lui non lo vendono.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Io Ricci non lo amo, ma se Sarri ci vede qualcosa di speciale, bisogna fidarsi di lui.
A me Ricci piace, per quel poco che ho visto, cioè quando ci abbiamo giocato contro. Non è uno che ruba l'occhio, ma mi sembra molto concreto. Gestisce e fa girare bene il pallone, che poi credo sia il motivo per cui piace così tanto a Sarri. Se valga o meno 25 milioni non ne ho idea, il problema è che se Sarri ti chiede quel giocatore e per te è troppo costoso, o la controparte non vuole venderlo, dovresti avere pronta una lista di alternative valide.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Adler Nest il 01 Ago 2023, 11:09
Pochi minuti fa ho parlato con uno degli sponsor secondari del torino; al di là di avermi detto peste e corna di cairo, e che Ricci è forte forte, secondo lui non lo vendono.

Io ho l'impressione che la volontà di arrivare all'ultimo momento sia anche il modo per farci dire "finalmente!" e accogliere come salvatore della patria qualsiasi nome esotico proveniente dall'estero a meno di 2 mln annui e con un prezzo d'acquisto spalmabile ad libitum.

Lo sfinimento è pur sempre una strategia  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Farei all -in su 2 soli giocatori, poi per i il terzino sinistro si punta agli ultimi giorni di mercato.
Per all- in intendo tutto il cucuzzaro,fino all'ultimo euro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Citazione di: lorenz82 il 01 Ago 2023, 09:29
my two cents..non saranno né Ricci né Berardi.
Plausibilissimo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Massimo 66 il 01 Ago 2023, 11:16
Farei all -in su 2 soli giocatori, poi per i il terzino sinistro si punta agli ultimi giorni di mercato.

Se questa fosse mai stata una delle strategie, adesso avremmo già quasi finito il mercato.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 11:19
Se questa fosse mai stata una delle strategie, adesso avremmo già quasi finito il mercato.
Vero,ma essendo quasi alla disperazione, potrebbe essere l'unica ipotesi attuabile, sempre che  ci siano  50 milioni in cassa ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Guardate che se Ricci non si può prendere per via del costo, credo che Sarri avrà indicato anche delle alternative, non è "o quello o niente".

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
>Indossa berrettino
>Agita il bastone

Beh amici cosa dire...anche se il mercato non dovesse portare nuovi acquisti XD xd possiamo sempre sperare nel nostro grande Tommaso basic
Che ne pensate?
Potrebbe diventare il nuovo milinkovic??

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: lorenz82 il 01 Ago 2023, 11:26
Guardate che se Ricci non si può prendere per via del costo, credo che Sarri avrà indicato anche delle alternative, non è "o quello o niente".
Torreira, pure lui cassato?

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Oppure come fanno tutti, cominciamo a fare pressioni sull'agente. Io penso che ricci, con il posto da titolare quasi sicuro, ci viene a piedi a Roma per giocare la champions a 21 anni. Peccato che non abbiamo un ds capace di fare queste cose

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Massimo 66 il 01 Ago 2023, 11:16
Ne mancherebbe comunque uno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Massimo 66 il 01 Ago 2023, 11:24
Vero,ma essendo quasi alla disperazione, potrebbe essere l'unica ipotesi attuabile, sempre che  ci siano  50 milioni in cassa ....

Bah, io ormai non ci penso manco più.
Sto solo in ansia per eventuali decisioni shock di Sarri (sinceramente improbabili, ma mi danno più brividi reali che non nomi inventati di trattative inesistenti), se comunque non succederà niente ci sarà solo da allacciare le cinture di sicurezza e sperare che alcune seconde linee si rivelino invece titolari affidabili.
Veramente non ho più alcuna aspettativa, anche perché eventuali innesti dell'ultimo secondo potranno perorare la nostra causa solo dopo un bel po' di tempo (a meno che non vengano top player o che non si rompa qualche titolare inamovibile).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Jabot il 01 Ago 2023, 11:30
Oppure come fanno tutti, cominciamo a fare pressioni sull'agente. Io penso che ricci, con il posto da titolare quasi sicuro, ci viene a piedi a Roma per giocare la champions a 21 anni. Peccato che non abbiamo un ds capace di fare queste cose
Ma secondo te l'agente non sta facendo pressioni per portare un suo giocatore a guadagnare il doppio e agiocare la champions, e lui a prendere le commissioni?
E secondo te Cairo, un imperatore che si muove ai massimi livelli nel mondo dell'editoria, si caga in mano davanti all'agente di Ricci che non so manco chi sia?
La fate veramente troppo facile...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900

Karlsson davanti sarebbe oro.
Un trio "di riserva" Pedro/Castellanos/Karlsson non lo abbiamo mai avuto con Lotito, anzi a volte nemmeno i titolari erano di questo livello.
La scommessa alla "Zakharyan" la farei sul terzino sinistro.
Al centro Fred.
con sarri ricci è regista e fred mezzala, al 100%

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2023, 11:35
Ma secondo te l'agente non sta facendo pressioni per portare un suo giocatore a guadagnare il doppio e agiocare la champions, e lui a prendere le commissioni?
E secondo te Cairo, un imperatore che si muove ai massimi livelli nel mondo dell'editoria, si caga in mano davanti all'agente di Ricci che non so manco chi sia?
La fate veramente troppo facile...
Ma solo noi abbiamo sempre paura dei giocatori demotivati?

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Posso dire che quell'intervista rilasciata dal Mister a Pedullà un mese fa dove si è messo a tessere le lodi di Ricci e Berardi sia stata un po' inopportuna?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2023, 11:31
Ne mancherebbe comunque uno.
Nella situazione in cui siamo me lo farei bastare

Discussione precedente - Discussione successiva