Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2023, 12:05
Eh, ma se non vanno bene giocatori come Fred e Sow, può andare bene Hjulmand?

Sow forse è stata una situazione imprevedibile (certo, li cerchiamo col lanternino), ma Fred per me non è mai stata un'opzione: è un giocatore che viene da una big, alla caccia di uno degli ultimi se non l'ultimo contratto della sua carriera, guadagna tanto e ha un entourage di molte persone.

Hjulmand poteva essere un colpo accettabile in mezzo alle solite voci deliranti di inizio mercato, ma tant'è, comunque non verrà, case closed e avanti un altro.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Io amo Sarri ma sentivo ieri un inviato da Napoli che raccontava come appena arrivato aveva chiesto Valdifiori e Saponara come giocatori assolutamente indispensabili.

Ora non voglio giustificare l'attendismo del Presidente ma invece credo che bisogna fare sempre la tara. Mentre, forse, non farei follie da 30mln o giù di lì per Zielinski o Berardi ma per Ricci a questo punto sì. Soprattutto perché è giovane, ben ammortizzabile e con costi fissi di ingaggio ben più bassi.

Il rischio che sia un giocatore "normale" ci sta, però non sarebbe un salasso economico eventualmente e bisogna pure accontentare il Mister almeno su un giocatore con la consapevolezza, che dovrebbe avere Sarri, che se si va fuori budget poi si spende meno su altri ruoli. Secondo me questa è stato il contenuto della cena. Tipo prendiamo Ricci e ti tieni Fares terzino sinistro. O una giovane scommessa come ala o altri ragionamenti questo tipo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: lorenz82 il 01 Ago 2023, 12:05
Magari con una figura dirigenziale in più potresti evitare a Sarri di dire ad amici giornalisti i suoi interessi oppure depistare.
Dici che Sarri non lo sa da solo? Mi pare che le scarpe se le allaccia da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Giako77 il 01 Ago 2023, 12:07
Io amo Sarri ma sentivo ieri un inviato da Napoli che raccontava come appena arrivato aveva chiesto Valdifiori e Saponara come giocatori assolutamente indispensabili.

Ma Lotito ha detto urbi et orbi che i giocatori gli sceglie lui, facendo pure il paragone "Zanabria vs Castellano".
Quindi alla fine non mi preoccuperei troppo dei nomi voluti da Sarri ma dal fatto che chi deve comprare e spendere sembra che non abbia voglia di farlo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Giako77 il 01 Ago 2023, 12:07

Ora non voglio giustificare l'attendismo del Presidente ma invece credo che bisogna fare sempre la tara. Mentre, forse, non farei follie da 30mln o giù di lì per Zielinski o Berardi ma per Ricci a questo punto sì. Soprattutto perché è giovane, ben ammortizzabile e con costi fissi di ingaggio ben più bassi.

Il rischio che sia un giocatore "normale" ci sta, però non sarebbe un salasso economico eventualmente e bisogna pure accontentare il Mister almeno su un giocatore con la consapevolezza, che dovrebbe avere Sarri, che se si va fuori budget poi si spende meno su altri ruoli. Secondo me questa è stato il contenuto della cena. Tipo prendiamo Ricci e ti tieni Fares terzino sinistro. O una giovane scommessa come ala o altri ragionamenti questo tipo
Ma sì, Ricci ha senso e credo che verrà preso. A meno che Cairo rilanci ancora.
Probabile che si valorizzi l'investimento.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 12:12
Ma Lotito ha detto urbi et orbi che i giocatori gli sceglie lui, facendo pure il paragone "Zanabria vs Castellano".
Quindi alla fine non mi preoccuperei troppo dei nomi voluti da Sarri ma dal fatto che chi deve comprare e spendere sembra che non abbia voglia di farlo.

Fossi Lotito, e avessi deciso di non spendere, farei delle offerte molte basse per i giocatori che chiede Sarri, almeno potrei dire all'allenatore: "aaaaahhhh mister, zelensky, ricciotto, bernardo...io c'ho provato"  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Moses E. Herzog il 01 Ago 2023, 12:19
Fossi Lotito, e avessi deciso di non spendere, farei delle offerte molte basse per i giocatori che chiede Sarri, almeno potrei dire all'allenatore: "aaaaahhhh mister, zelensky, ricciotto, bernardo...io c'ho provato"  :=))

Ma probabilmente gli avrà detto una cosa simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155

Infatti le altre società che magari provano ad investire per crescere un po' nel momento che raggiungi la CL o che vendono un loro pezzo da 90 sono tutte sceme..

Siamo noi i furbi...

:D :D

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Per me Ricci è utile ma non sposta nulla ma se davvero Sarri lo vuole, vedremo, credo comunque non lo prenderemo.
Giocatore che ci avrebbe fatto molto comodo è Zieliński, ma non mi pare arriverà mai.
Berardi sarà invece uno dei tanti di cui si parla sempre in ottica Lazio ma mai verrà.
Ora vediamo quali Mister X (nomi ancora non usciti) arriveranno a Formello, a me pare tardino per pezzi davvero importanti...
Speriamo si riescano a coprire i buchi e cedere i cedibili (Maximiano, Basic, MA, Cancellieri).
:ssl

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 12:03
E nel frattempo rioma su Marcos Leonardo.
Questo mercato si annuncia pieno di sorprese  :beer:
Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2023, 12:06
il problema è sempre lo stesso, lo devi pagare

OT
Capirai. Falcao Dirigente Santos. Apparecchiata. EOT

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Purtroppo l'allenatore non è scemo e lo saprebbe e potrebbe indispettirsi... ah già successo :p
Mi ricorda un po' la storia di Kostic, mail sbagliate, cattivoni dell'Eintracht ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: LeonKennedy il 01 Ago 2023, 12:27
OT
Capirai. Falcao Dirigente Santos. Apparecchiata. EOT

Vabbé, co sto ragionamento è sempre colpa degli altri.
Lotito ha smerdato Sarri dicendo che ha preso un attaccante più forte di quello voluto dal mister, facesse lo stesso anche negli altri ruoli, il padrone è lui, eh, può fare quello che vuole.
Troppo comodo dire che non si fa mercato perché qualcuno (giornalisti, dirigenti, l'allenatore che paga mensilmente) glielo impedisce.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476

Non esattamente al PSG, diciamo...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Egobrain il 01 Ago 2023, 12:32
Zakharian allo Strasburgo.

Non esattamente al PSG, diciamo...

Mi sa che non hai presente cosa significa "Strasburgo".

Sono la filiale del Chelsea.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: HummingBard il 01 Ago 2023, 12:32

Se ti muovevi settimane fa magari anticipavi la concorrenza. È così che le squadre seconde in classifica nel loro campionato cercano di avere un vantaggio sulle società più forti e più ricche.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: HummingBard il 01 Ago 2023, 12:32

Quindi se avessimo voluto ce lo saremmo preso a scapito del Chelsea.
Come no...

Discussione precedente - Discussione successiva