Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 01 Ago 2023, 14:54
Ottimo viatico per la prossima stagione, alla fine della quale dovremo anche trovare un nuovo allenatore, probabilmente

Speriamo questo non diventi un best case scenario.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 14:58
Ma nessuno prende in considerazione l'idea che Pedullà abbia buttato lì una sua idea, manco troppo originale, e abbia scritto il suo acchiappaclick quotidiano?

Tutti sicuri che il piagnone inesperto Sarri abbia subito chiamato l'amico per sfogarsi?

Allora io Sarri, che magari ho confidenza, alzo il telefono e gli dico che cazzo hai scritto.

Perchè quello che leggiamo non sembrano ipotesi del giornalista ma dati di fatto.

Stiamo sempre lì. Se diamo retta a 4 scappati de casa non ne usciamo più.

Cmq fine OT che se parla de mercato o maumarta me se incazza...  :beer:

Forza Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma nessuno prende in considerazione l'idea che Pedullà abbia buttato lì una sua idea, manco troppo originale, e abbia scritto il suo acchiappaclick quotidiano?

Tutti sicuri che il piagnone inesperto Sarri abbia subito chiamato l'amico per sfogarsi?
Achab, ma ti pare che Sarri sia il tipo che chiama Pedullà per dettare la prosa?
Pedullà piaccia o meno fa il suo lavoro, manda un whatsapp, magari, o fa la telefonata esplorativa
Ripeto, è innegabile un rapporto diretto tra i due, quello va a casa sua eh

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Alla fine Tare aveva anche molte attenuanti, oltre le catzate, e poi quale altro  ds potrebbe stare alle
dipendenze di Lotito??? solo Fabiani, altro che Giuntoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Citazione di: Magnopèl il 01 Ago 2023, 14:55
Sarri a questo gli apre le porte di casa, dubito Pedullà mandi a put.tane un rapporto simile per scrivere due caz.zate (peraltro ipotizzabili comunque)

Non credo che a Sarri convenga far trapelare informazioni del genere. Dichiararsi un separato in casa ti delegittima all'interno dello spogliatoio. Sarri è un serio professionista che fa il suo lavoro con passione, Pedullà è un mitomane, sempre alla ricerca dell'autoincensazione

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: meanwhile il 01 Ago 2023, 14:39
https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-lotito-sarri-tensione-alle-stelle-e-posizioni-sempre-divergenti/
Purtroppo credo che sia tutto reale.
Ho paura che alla prima di campionato non sia Sarri a sedersi sulla nostra panchina.
Incontri inutili e tardivi, il sig. lotito non cambierà MAI!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

se sposiamo la tesi di FD che attraverso la stampa parlano a noi, allora è la risposta alla rassegna stampa di stamattina che predicava una distensione, si c'è stato qualche fraintendimento e si è perso un po' di tempo ma adesso si metteranno le toppe, che sarà mai, ecc. A cui Sarri risponde, muovi il culo e in fretta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Magnopèl il 01 Ago 2023, 14:54
Ottimo viatico per la prossima stagione, alla fine della quale dovremo anche trovare un nuovo allenatore, probabilmente

Sembra l'andazzo del Pioli bis, per motivi diversi ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Si diffidiamo ma che al 1 Agosto ancora non è arrivato nessuno, scansando la pace del buon Taty, è un fatto eh. Che ci siano trattative saltate e/o mezze bloccate pure. A me pare evidente che dissonanze ci siano e che tutto parta da un'impostazione radicalmente sbagliata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2023, 15:00
Speriamo questo non diventi un best case scenario.
Non escludo cataclismi, se st'ultimo mese di mercato si confermasse come il mese appena finito
Però credo che si cercherà di andare avanti per inerzia, con le dimissioni tanti collaboratori perderebbero un ingaggio non à la Sarri
Alla fine del prossimo anno mancherebbe un anno di contratto e dei ragionamenti porrebbero farsi forse più facilmente

Di certo ora c'è solo l'inadeguatezza di un uomo

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: massirosa73 il 01 Ago 2023, 15:01
Non credo che a Sarri convenga far trapelare informazioni del genere. Dichiararsi un separato in casa ti delegittima all'interno dello spogliatoio. Sarri è un serio professionista che fa il suo lavoro con passione, Pedullà è un mitomane, sempre alla ricerca dell'autoincensazione

E allora in realtà va tutto bene, Sarri e Lotito sono perfettamente in linea e tutto procede come concordato e pianificato.
Boh, a me sembrate nella fase della negazione: va tutto bene, e chiunque dice il contrario è in malafede.
Secondo me Pedullà ha centrato il punto: Sarri così ci lascia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Ago 2023, 15:00
Allora io Sarri, che magari ho confidenza, alzo il telefono e gli dico che cazzo hai scritto.

Perchè quello che leggiamo non sembrano ipotesi del giornalista ma dati di fatto.

Stiamo sempre lì. Se diamo retta a 4 scappati de casa non ne usciamo più.

Cmq fine OT che se parla de mercato o maumarta me se incazza...  :beer:

Forza Lazio

Sono d'accordo, ma il fatto che Lotito e Sarri tacciano dopo le uscite de sti mitomani io lo intendo come un gigantesco "don't feed the troll".
Se una cosa non la consideri, a un certo punto magari smette di esistere.

Mi aggrego alla mozione maumarta e dico che a me Ricci non piace, così movimentiamo un po' sto topic mercato  :beer:

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Un bel 442 amatriciano nel segno della concretezza.
Già sento la vanzoncina: "tanto pe cantàaaa che lodido se ne deve andareeee"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Murmur il 01 Ago 2023, 15:03. e che tutto parta da un'impostazione radicalmente sbagliata.
E da questa non se ne esce
Lavorare così è per gente nel dimenticatoio, gente per cui la Lazio è il culmine della carriera, o gente come l'Inzaghi uscente dalla primavera
Non certo per Sarri

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 15:04
Sono d'accordo, ma il fatto che Lotito e Sarri tacciano dopo le uscite de sti mitomani io lo intendo come un gigantesco "don't feed the troll".

Mi aggrego alla mozione maumarta e dico che a me Ricci non piace, così movimentiamo un po' sto topic mercato  :beer:

Li ricci li magno co gli spaghetti (cit.).

Ma pure col pane so buoni eh.

Ricci nella mani di Sarri potrebbe essere un ottimo acquisto. Vediamo. Ma de Sow che se Saw?

Forza Lazio

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 15:04

Ah, quindi il modo migliore per spegnere ste polemiche è quello di chiudersi nel silenzio, e non di comunicare magari in maniera positiva.
L'ultima intervista del nostro presidente è una presa in giro ai giornalisti, ai tifosi, ai giocatori che stava trattando e agli altri presidenti.
Siamo all'assurdo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Magnopèl il 01 Ago 2023, 15:01
Achab, ma ti pare che Sarri sia il tipo che chiama Pedullà per dettare la prosa?
Pedullà piaccia o meno fa il suo lavoro, manda un whatsapp, magari, o fa la telefonata esplorativa
Ripeto, è innegabile un rapporto diretto tra i due, quello va a casa sua eh

Io ricordo che i primi anni andava anche a casa di allegri, mi pare quando stava al Milan. Oggi scrive fondamentalmente che è un [...]e o quasi.
Diffiderei di certe dinamiche, il buon olio di tonno sa bene che scrivere una cosa anti Lotito o vagamente catastrofista equivale a una valanga di click, che sono il suo pane quotidiano.
Anche questo aspetto va messo nel calderone.
Poi che Sarri sia indispettito credo che non servisse Pedullà per capirlo, è sull'intensità della sua arrabbiatura che ho dei dubbi.
Sarri sta qua da più di due anni, ha vissuto due mercati di gennaio da guerra del Golfo, è rimasto e ha rinnovato.
Voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricci quei soldi li merita. Ma anche fosse, se tu arrivi a 5 milioni di distanza e il tuo allenatore vuole lui, fai finta che vale 5 milioni di più e lo compri. Ti resta un po' di ammortamento in più ma questo c'ha 20 anni, se non lo fai con un ventenne caldeggiato dal mister ma co chi stracazzo lo fai?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Balde89 il 01 Ago 2023, 15:08
Ah, quindi il modo migliore per spegnere ste polemiche è quello di chiudersi nel silenzio, e non di comunicare magari in maniera positiva.
L'ultima intervista del nostro presidente è una presa in giro ai giornalisti, ai tifosi, ai giocatori che stava trattando e agli altri presidenti.
Siamo all'assurdo.

Se dovessero rispondere a ogni cosa che si legge sul mercato, dovrebbero cambiare mestiere e fare gli influencer.

Su Lotito sono d'accordo, ma ste uscite sono il suo marchio di fabbrica. Ben visibile pure quando Sarri si è seduto per firmare il contratto e risolvere il problema insormontabile e definito GRAVE dai comunicatori nostrani circa l'accordo sul FORO COMPETENTE.
Forse hai rimosso quella chicca, ti sblocco un ricordo.
:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: ElRifle il 01 Ago 2023, 14:04
Mi pagano, sarebbe un problema cambiarlo.

Il mio mentore agli inizi mi disse: se non hai mai visto un giocatore, non dire "lo conosco" per sembrare un esperto, rispondi "non lo conosco".

Guarda la coordinazione, la caviglia, il mezzo collo.

106 goal e 56 assist in carriera, ok in campionati secondari ma anche in Europa, più una quindicina di goal tra le varie nazionali, contro di noi 1 goal e 3 assist in due partite.

Gran bel giocatore, magari venisse.

Sul primo gol "alla Candreva" ho apprezzato la reazione del commentatore.....sembrava che gli avessero ammazzato la madre... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva