Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Citazione di: simcar il 01 Ago 2023, 17:36
CALCIOMERCATO LAZIO - Dopo il vertice tra Lotito e Sarri a Formello si sono moltiplicate le voci di un possibile addio a sorpresa del tecnico. Uno scenario che preoccupa i tifosi della Lazio, ma che il patron respinge con forza. Queste le sue parole ai microfoni di Tag24: "Sarri si vuole dimettere? Ma basta. Ma che scemenze, è tutto totalmente falso, ha capito? Falso, totalmente, tutto falso, stiamo lavorando".

Da LLSN
Ma perché  non fanno la domanda al Mister invece che al [...] ?
Almeno la fonte sarebbe diretta.

Tarallo

Sbaglio io o sto 2.0 ricorda sfacciatamente la versione 1.0? Manco un minimo di bug fixing.

olympia

Il massimo è leggere qualcuno che rimpiange il mancato acquisto di Marcos Leonardo, che quando lo trattavamo veniva schifato da tutti o quantomeno c'erano perplessità per la sua giovane età e l'ambientamento.
Leggere sto topic è veramente pesante , un loop continuo, concetti ripetuti millemila volte. Nomi su nomi.
Rilassatevi, godetevi le vacanze, qualcuno compreremo . Manca poco  all'inizio, io non vedo l'ora. Odio il calcio mercato
Tiferò tutti, chiunque arriverà avrà il mio sostegno.  :since

P.s. Ora non ditemi, "allora che ci vieni a fare su questo topic? "
So' affezionata e un pò masochista.  :=))

Montreal

Citazione di: Balde89 il 01 Ago 2023, 14:52
ma come fate a continuare con sto mantra di "va tutto bene"?
Siamo al 1 Agosto e questo continua a dire "i giocatori li scelgo io".

A me sembra che la notizia di Pedullà accenda la luce sulla realtà dei fatti, e poi c'è chi non vuole proprio vederli e continua a rintanarsi dietro "giornalista terrorista".

Io sono pronto a unirmi alla contestazione.

Il mantra « va tutto bene » serve alla salute!  :beer:
La contestazione a Lotito piace, ci si diverte. Doveva cedere una volta entrato in politica, sarebbe cambiato tutto se avesse preso un allenatore vero, era colpa di Tare, usciamo dalla europa e poi dalla conference perché abbiamo bisogno dei soldi champions, a 40 Sergej ce lo porto io... Claudione non cambia, al limite, con l'età peggiora. E aspetta di vedere Enrichetto!  :beer:
Io un'altra contestazione coni disamorati che risorgono per dire « adesso vi rendete conto? » non ce la posso fa...preferisco il mantra...va tutto bene, va tutto bene, va tutto bene, va tutto ben..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: simcar il 01 Ago 2023, 17:36
CALCIOMERCATO LAZIO - Dopo il vertice tra Lotito e Sarri a Formello si sono moltiplicate le voci di un possibile addio a sorpresa del tecnico. Uno scenario che preoccupa i tifosi della Lazio, ma che il patron respinge con forza. Queste le sue parole ai microfoni di Tag24: "Sarri si vuole dimettere? Ma basta. Ma che scemenze, è tutto totalmente falso, ha capito? Falso, totalmente, tutto falso, stiamo lavorando".

Da LLSN
Ma cos'è esattamente Tag24?

trax_2400

Citazione di: Montreal il 01 Ago 2023, 17:45
Il mantra « va tutto bene » serve alla salute!  :beer:
La contestazione a Lotito piace, ci si diverte. Doveva cedere una volta entrato in politica, sarebbe cambiato tutto se avesse preso un allenatore vero, era colpa di Tare, usciamo dalla europa e poi dalla conference perché abbiamo bisogno dei soldi champions, a 40 Sergej ce lo porto io... Claudione non cambia, al limite, con l'età peggiora. E aspetta di vedere Enrichetto!  :beer:
Io un'altra contestazione coni disamorati che risorgono per dire « adesso vi rendete conto? » non ce la posso fa...preferisco il mantra...va tutto bene, va tutto bene, va tutto bene, va tutto ben..
Sono pienamente d'accordo.
Meglio non guardare a queste, andasse a vede' la partita e cerca' de divertisse.

Cesio

Citazione di: Grande Puffo il 01 Ago 2023, 17:43
Ma perché  non fanno la domanda al Mister invece che al [...] ?
Almeno la fonte sarebbe diretta.

Non basta Pedullà? È il suo miglior amico, si fanno due mani di scopetta tutte le sere e Sarri gli racconta tutto.

BladeRunner

Scusate non ho controllato, ma di Fabiani che avrebbe spiegato il fallimento della trattativa Zakharyan ,col fatto che non abbiamo spazio x extracomunitari ?

Ci tengono segreto un acquisto o non sanno contare fino a 2 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 17:48
È il quotidiano online della Unicusano.
Bandecchi insomma

alasinistra

Io mi sono oramai rassegnato. Credo che il 31 agosto sarà il giorno decisivo per l'acquisto last minute, in pieno stile Lotito.
Non mi aspetto altro....

simcar

è il giornale online dell'Università telematica Unicusano e non è la prima volta che Lotito gli rilascia delle "esclusive"

bizio67

Stiamo lavorando...mi taccio perchè prenderei il ban sine die, questa volta si sta superando  :x

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: kelly slater il 01 Ago 2023, 17:52
È il quotidiano online della Unicusano.
Bandecchi insomma
Ah ok.
L'ho chiesto perché ho controllato la notizia su twitter ed ha 372 followers, pensavo ad un account fake per l'assonanza con tg24  :)

WhiteNoise

Boh, a vedere quello che scrivono, ti direi un Lercio che non ce l'ha fatta.

rocchigol

Beh... stiamo lavorando mi sembra il minimo sindacale.

Millenovecento74

Considerato che mi piacciono più i nomi che vorrebbe portare Lotito rispetto a quelli di Sarri.
Considerato che Sarri ha detto che fosse per lui spenderebbe anche 1 Mld di euro per la Lazio...
io cambierei l'ordine dell'organigramma.
Lotito fa il DS
Sarri fa il presidente e Fabiani l'allenatore che ha un non so che di allenatore calcio anni '80.  :)

reggionord

Niente di nuovo.
Allenatori e tifosi vorrebbero i giocatori subito,
ma il mercato ha le sue regole.
Io sono ottimista.

trax_2400

Citazione di: Millenovecento74 il 01 Ago 2023, 18:03
Considerato che mi piacciono più i nomi che vorrebbe portare Lotito rispetto a quelli di Sarri.
Considerato che Sarri ha detto che fosse per lui spenderebbe anche 1 Mld di euro per la Lazio...
io cambierei l'ordine dell'organigramma.
Lotito fa il DS
Sarri fa il presidente e Fabiani l'allenatore che ha un non so che di allenatore calcio anni '80.  :)
Ecco, questo è quello che si chiama pensare fuori dagli schemi!
:) :D :D
È così che la Lazio può vincere! Stravolgendo le regole!
P.S. aggiungerei sora Cristina Senatrice perché altrimenti non ne usciamo più, Lotito deve fare una cosa sola!
:)

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

Comunque ad oggi non è uscita nessuna avanzata sulle trattative in atto. Ma che si sono detti ieri, cazzate di Pedullà a parte?

Adler70

Citazione di: alasinistra il 01 Ago 2023, 17:53
Io mi sono oramai rassegnato. Credo che il 31 agosto sarà il giorno decisivo per l'acquisto last minute, in pieno stile Lotito.
Non mi aspetto altro....
E cosi' risparmia pure due mesi di stipendio (luglio, agosto).....