Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: simcar il 01 Ago 2023, 17:36
CALCIOMERCATO LAZIO - Dopo il vertice tra Lotito e Sarri a Formello si sono moltiplicate le voci di un possibile addio a sorpresa del tecnico. Uno scenario che preoccupa i tifosi della Lazio, ma che il patron respinge con forza. Queste le sue parole ai microfoni di Tag24: "Sarri si vuole dimettere? Ma basta. Ma che scemenze, è tutto totalmente falso, ha capito? Falso, totalmente, tutto falso, stiamo lavorando".

Da LLSN
Ma perché  non fanno la domanda al Mister invece che al [...] ?
Almeno la fonte sarebbe diretta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sbaglio io o sto 2.0 ricorda sfacciatamente la versione 1.0? Manco un minimo di bug fixing.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Il massimo è leggere qualcuno che rimpiange il mancato acquisto di Marcos Leonardo, che quando lo trattavamo veniva schifato da tutti o quantomeno c'erano perplessità per la sua giovane età e l'ambientamento.
Leggere sto topic è veramente pesante , un loop continuo, concetti ripetuti millemila volte. Nomi su nomi.
Rilassatevi, godetevi le vacanze, qualcuno compreremo . Manca poco  all'inizio, io non vedo l'ora. Odio il calcio mercato
Tiferò tutti, chiunque arriverà avrà il mio sostegno.  :since

P.s. Ora non ditemi, "allora che ci vieni a fare su questo topic? "
So' affezionata e un pò masochista.  :=))

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Balde89 il 01 Ago 2023, 14:52
ma come fate a continuare con sto mantra di "va tutto bene"?
Siamo al 1 Agosto e questo continua a dire "i giocatori li scelgo io".

A me sembra che la notizia di Pedullà accenda la luce sulla realtà dei fatti, e poi c'è chi non vuole proprio vederli e continua a rintanarsi dietro "giornalista terrorista".

Io sono pronto a unirmi alla contestazione.

Il mantra « va tutto bene » serve alla salute!  :beer:
La contestazione a Lotito piace, ci si diverte. Doveva cedere una volta entrato in politica, sarebbe cambiato tutto se avesse preso un allenatore vero, era colpa di Tare, usciamo dalla europa e poi dalla conference perché abbiamo bisogno dei soldi champions, a 40 Sergej ce lo porto io... Claudione non cambia, al limite, con l'età peggiora. E aspetta di vedere Enrichetto!  :beer:
Io un'altra contestazione coni disamorati che risorgono per dire « adesso vi rendete conto? » non ce la posso fa...preferisco il mantra...va tutto bene, va tutto bene, va tutto bene, va tutto ben..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: simcar il 01 Ago 2023, 17:36
CALCIOMERCATO LAZIO - Dopo il vertice tra Lotito e Sarri a Formello si sono moltiplicate le voci di un possibile addio a sorpresa del tecnico. Uno scenario che preoccupa i tifosi della Lazio, ma che il patron respinge con forza. Queste le sue parole ai microfoni di Tag24: "Sarri si vuole dimettere? Ma basta. Ma che scemenze, è tutto totalmente falso, ha capito? Falso, totalmente, tutto falso, stiamo lavorando".

Da LLSN
Ma cos'è esattamente Tag24?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Montreal il 01 Ago 2023, 17:45
Il mantra « va tutto bene » serve alla salute!  :beer:
La contestazione a Lotito piace, ci si diverte. Doveva cedere una volta entrato in politica, sarebbe cambiato tutto se avesse preso un allenatore vero, era colpa di Tare, usciamo dalla europa e poi dalla conference perché abbiamo bisogno dei soldi champions, a 40 Sergej ce lo porto io... Claudione non cambia, al limite, con l'età peggiora. E aspetta di vedere Enrichetto!  :beer:
Io un'altra contestazione coni disamorati che risorgono per dire « adesso vi rendete conto? » non ce la posso fa...preferisco il mantra...va tutto bene, va tutto bene, va tutto bene, va tutto ben..
Sono pienamente d'accordo.
Meglio non guardare a queste, andasse a vede' la partita e cerca' de divertisse.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Grande Puffo il 01 Ago 2023, 17:43
Ma perché  non fanno la domanda al Mister invece che al [...] ?
Almeno la fonte sarebbe diretta.

Non basta Pedullà? È il suo miglior amico, si fanno due mani di scopetta tutte le sere e Sarri gli racconta tutto.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Scusate non ho controllato, ma di Fabiani che avrebbe spiegato il fallimento della trattativa Zakharyan ,col fatto che non abbiamo spazio x extracomunitari ?

Ci tengono segreto un acquisto o non sanno contare fino a 2 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 17:48
È il quotidiano online della Unicusano.
Bandecchi insomma

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Io mi sono oramai rassegnato. Credo che il 31 agosto sarà il giorno decisivo per l'acquisto last minute, in pieno stile Lotito.
Non mi aspetto altro....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588

è il giornale online dell'Università telematica Unicusano e non è la prima volta che Lotito gli rilascia delle "esclusive"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Stiamo lavorando...mi taccio perchè prenderei il ban sine die, questa volta si sta superando  :x

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: kelly slater il 01 Ago 2023, 17:52
È il quotidiano online della Unicusano.
Bandecchi insomma
Ah ok.
L'ho chiesto perché ho controllato la notizia su twitter ed ha 372 followers, pensavo ad un account fake per l'assonanza con tg24  :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Boh, a vedere quello che scrivono, ti direi un Lercio che non ce l'ha fatta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Beh... stiamo lavorando mi sembra il minimo sindacale.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Considerato che mi piacciono più i nomi che vorrebbe portare Lotito rispetto a quelli di Sarri.
Considerato che Sarri ha detto che fosse per lui spenderebbe anche 1 Mld di euro per la Lazio...
io cambierei l'ordine dell'organigramma.
Lotito fa il DS
Sarri fa il presidente e Fabiani l'allenatore che ha un non so che di allenatore calcio anni '80.  :)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Allenatori e tifosi vorrebbero i giocatori subito,
ma il mercato ha le sue regole.
Io sono ottimista.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Millenovecento74 il 01 Ago 2023, 18:03
Considerato che mi piacciono più i nomi che vorrebbe portare Lotito rispetto a quelli di Sarri.
Considerato che Sarri ha detto che fosse per lui spenderebbe anche 1 Mld di euro per la Lazio...
io cambierei l'ordine dell'organigramma.
Lotito fa il DS
Sarri fa il presidente e Fabiani l'allenatore che ha un non so che di allenatore calcio anni '80.  :)
Ecco, questo è quello che si chiama pensare fuori dagli schemi!
:) :D :D
È così che la Lazio può vincere! Stravolgendo le regole!
P.S. aggiungerei sora Cristina Senatrice perché altrimenti non ne usciamo più, Lotito deve fare una cosa sola!
:)

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Comunque ad oggi non è uscita nessuna avanzata sulle trattative in atto. Ma che si sono detti ieri, cazzate di Pedullà a parte?

Adler70

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: alasinistra il 01 Ago 2023, 17:53
Io mi sono oramai rassegnato. Credo che il 31 agosto sarà il giorno decisivo per l'acquisto last minute, in pieno stile Lotito.
Non mi aspetto altro....
E cosi' risparmia pure due mesi di stipendio (luglio, agosto).....

Discussione precedente - Discussione successiva