Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ieri sera pareva fatto isaksen, mo si parla di karlsson

Per Kamada abbiamo offerto quanto chiesto, ma sta ancora a spasso

Luis Alberto non è partito per l Inghilterra

Apposto

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: RubinCarter il 02 Ago 2023, 10:04
Cataldi Vecino Luis Alberto Basic Marcos Antonio.

Capisco che Basic e MA siano in odore (o speranza) di cessione, ma non esageriamo con le parole.
Se no l'inter sta senza portieri
le merde senza attacco
il napoli senza difesa

non ci stanno sti paragoni
a noi mancano 4 slot

ad altri 1   o 2

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2023, 10:03
Eh, Rovella da Monza costa quella cifra infatti.

Questi sono i prezzi.

Fazzini se lo prendi ora è un conto, se va al Sassuolo (esempio) quelli saranno i prezzi.

Con la differenza che Rovella è tagliato e cucito per Sarri e parere mio è più forte di Ricci, e ha più potenziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Luis Alberto ha rotto il caxxo. procedere con Kamada -  Ricci - Zielinky

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Andrewblu il 02 Ago 2023, 09:48
30 x Ricci è ovviamente incedibile, Cairo se lo darà in fronte come si è dato in fronte Belotti quando chiedeva 100.
Ricci vale al massimo 20, quindi se fosse vero, andare dritti sparati sul piano B, esiste calcio anche oltre i Ricci e i Berardi, basterebbe avere un DS e uno scouting decente e con 20 milioni prendi una marea di Ricci (per gli spaghetti). Siamo seri.
Chi giudica un calciatore dalla provenienza del club ovviamente bisogna ignorarlo subito, non è attendibile, noi non avremmo preso né Milinkovic, né Marusic, né Lazzari e non sarebbero esistiti Gattuso, Del Piero e un altro milione di giocatori rimasti nella storia...

Visto che mi chiami in causa rispondo pure a te. La squadra di provenienza è importante così come il prezzo del cartellino. I campionati (o i trofei importanti) non si vincono con tutti i giocatori provenienti dal mitjilland pagati 8 milioni. Magari acquistando questi ma affiancandoli a giocatori provenienti da squadre italiane e/o squadre importanti (o che hanno dimostrato qualcosa in nazionali importanti). Come ha fatto il Napoli appunto, affiancando a giocatori tipo kvara, giocatori come oshimen, Simeone, raspadori, anguissa ecc.. (e in altri tempi higuain, callejon, albiol, cavani eccc).

Però se credete di fare il salto di qualità con 4/5 acquisti stile Mitjilland/az alkmar contenti voi. Però poi ve svegliate male eh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: RG-Lazio il 02 Ago 2023, 10:07
Con la differenza che Rovella è tagliato e cucito per Sarri e parere mio è più forte di Ricci, e ha più potenziale
Questa e un'opinione tua però ;)
Non è una differenza di fatto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Dopo Zielinky posso anche morire felice

Next Zerlasky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La Stampa sul mercato del Toro: "Carlos Augusto e Vlasic con il sacrificio di Ricci"

Il mercato del Torino può avere una scossa, sia in entrata che in uscita. Da tempo la Lazio è sul centrocampista granata Samuele Ricci e l'incontro Lotito-Sarri ha portato ad una nuova offerta. I biancocelesti arrivano a 20 milioni più bonus, il club di Cairo vuole più di 25 milioni senza bonus. Trattativa dunque ancora in piedi e attesi nuovi colloqui tra le parti nelle prossime ore.

Nel caso in cui alla fine il Toro cedesse Ricci, potrebbe finanziare un paio di operazioni in entrata. Come riporta La Stampa, potrebbe alzare l'offerta al West Ham per Nikola Vlasic: dai 9 milioni attuali, può arrivare ad una cifra più vicina ai 13 richiesti dagli Hammers. Inoltre, per le corsie esterne può andare su un giocatore piace tanto a Juric ovvero Carlos Augusto (di proprietà del Monza e nel mirino anche di Inter e Juventus).

Io andrei su Carlo Augusto.
Subito.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798

Se riusciamo a vendere Luis Alberto a 60 milioni entro un paio di giorni, se po fa.
:=))

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Latium il 02 Ago 2023, 09:29
Ah, per inciso, 30 milioni per ricci non li spenderei nemmeno io.

Giusto per essere chiari
per inciso a me de Ricci frega poco (per non dire niente) quello che noto è che con noi ( e questo sicuramente per le smargiassate del presidentissimo) sono tutti irremovibili su cifre pagamenti bonus e commissioni e che invece, per attenersi a fatti recenti, il Sassuolo compra i giocatori alla Roma che ha bisogno di fare plusvalenze in quanto "societá amica"
Poi non sarà "gomblotto", per carità, ma solo estrema inadeguatezza della metodologia adottata da chi governa (male) la baracca, però tant'è

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Per Holm (Spezia) il Sassuolo ha offerto 3 prestito e riscatto 15 mio.
18 mio per un terzino  (forte) che ha fatto mezzo campionato allo Spezia causa infortunio.

Se Holm va a Sassuolo e si conferma costa 35.

Questo è il mercato dei giovani.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2023, 10:16
Semore per parlare di prezzi.
Per Holm (Spezia) il Sassuolo ha offerto 3 prestito e riscatto 15 mio.
18 mio per un terzino  (forte) che ha fatto mezzo campionato allo Spezia causa infortunio.

Se Holm va a Sassuolo e si conferma costa 35.

Poi c'è quello dei parametri 0, con le commissioni e ingaggi molto alti
Poi il mercato dei giocatori già pronti e che te lo dico a fare
Insomma, il nostro range si stringe tanto
Ed eccoci al 2 Agosto

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2023, 10:16
...

Grosso modo é vero, é cosí.
Poi peró vedi che Parisi si é mosso per 10.
Credo che preparare le trattative, la giusta metodologia per portarle avanti, abbia un grosso peso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per Carlos vogliono 20/25.

Noi stiamo cercando un affare low cost o un prestito lì.

Mi pare palese perché non possiamo prenderli.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Come informa Alfredo Pedullà il calciomercato Lazio ha accettato la condizioni di Kamada,  svincolatosi dall'Eintracht Francoforte. Adesso la palla passa a chi assiste il giapponese, con novità attese a strettissimo giro di posta.

L'ingaggio si avvicina ai 4 milioni più bonus, anche sulle commissione non ci sono problemi. Adesso la risposta di Kamada che ha detto no a diverse proposte e che è stato vicinissimo all'Atletico Madrid.

Discussione precedente - Discussione successiva