Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Isaksen e Castrovilli sono entrambi, per ragioni diverse, delle grandissime incognite.
A me il calciatore viola, oltretutto, tralasciando per un momento la (rilevante) questione fisica, è sempre sembrato piuttosto sopravvalutato. Giocatore più di forma che di sostanza.
Comunque, a meno che non te li regalino, circostanza che non mi sembra ricorrere, sono da evitare ad ogni costo.
Considerazione relativa ad un ipotetico mercato ideale, preciso.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
se è concordato con Sarri io sono tranquillo, anche se davvero non capisco come Orsolini no e questo si...però se ieri sera il mister ha dato il go ai 3 nomi che servono, e prendono quelli, dormo sonni stra-tranquilli

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2023, 09:59
Ricci è paragonabile a Casale. Stessi giudizi tiepidi da parte di alcuni tra l'altro. Non sono giocatori appariscenti.

Ricci da Torino però non stai provando a prendere il Casale da Verona, quallo sarebbe Ricci da Empoli pagato 11 mio.

Ricci da Torino è come prendere Casale da Monza (l'altra squadra che lo voleva, parola di Casale, se non fosse venuto da noi. Per la serie non se lo filava nessuno, pure lui).

Quanto costerebbe?
Da qui il prezzo di Ricci.

Ci sta il pargone Ricci Casale.
Solamente che uno verrebbe a sostituire Sergej e l'altro ha sostituito Luiz Felipe....
C'è una bella differenza.
Inoltre Casale ha di fianco un campione come Romagnoli e Ricci avrebbe un cogl10ne isterico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Saymyname il 02 Ago 2023, 12:09
Isaksen e Castrovilli sono entrambi, per ragioni diverse, delle grandissime incognite.
A me il calciatore viola, oltretutto, tralasciando per un momento la (rilevante) questione fisica, è sempre sembrato piuttosto sopravvalutato. Giocatore più di forma che di sostanza.
Comunque, a meno che non te li regalino, circostanza che non mi sembra ricorrere, sono da evitare ad ogni costo.
Considerazione relativa ad un ipotetico mercato ideale, preciso.

Ma Castrovilli nel caso verrebbe al posto di chi?
Vorrei sperare al massimo di Basic o MA.
Mica come titolare al posto di Sergej.
Chiedo per un amico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: Adler Nest il 02 Ago 2023, 12:11
Ci sta il pargone Ricci Casale.
Solamente che uno verrebbe a sostituire Sergej e l'altro ha sostituito Luiz Felipe....
C'è una bella differenza.
Inoltre Casale ha di fianco un campione come Romagnoli e Ricci avrebbe un cogl10ne isterico.
Non proprio.

Per Sarri doveva essere Ricci (Casale) - Zielinski (Romagnoli).

Ora potrebbe essere Ricci (Casale) - Kamada (Romagnoli).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Adler Nest il 02 Ago 2023, 12:12
Ma Castrovilli nel caso verrebbe al posto di chi?
Vorrei sperare al massimo di Basic o MA.
Mica come titolare al posto di Sergej.
Chiedo per un amico.

al posto di sergej E LA :DD

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
https://bold.dk/snak/nyheder/medie--lazio-har-budt-p--isaksen---fcm-vil-have-mere-end-100-mio-?room_id=14&thread_id=575598&side=1

Interessanti i commenti dei danesi: la maggior parte si stupisce della valutazione.
Più di qualcuno è scettico sull'eventuale rendimento in serie A

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2023, 11:50
Cioè 18 mln, "un botto"

Altra mezza giornata passata, decidessero (decida), che ormai è cominciata la seconda parte della preparazione, PD

Sfuggita anche la terza milestone:

Voto al mercato:
Inizio ritiro:                     0
Fine ritiro:                       1
Inizio seconda fase:          0
Fine seconda fase:
Inizio campionato:
Fine mercato:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: Almadigit il 02 Ago 2023, 12:14
https://bold.dk/snak/nyheder/medie--lazio-har-budt-p--isaksen---fcm-vil-have-mere-end-100-mio-?room_id=14&thread_id=575598&side=1

Interessanti i commenti dei danesi: la maggior parte si stupisce della valutazione.
Più di qualcuno è scettico sull'eventuale rendimento in serie A
Questi sono i giocatori che la tua squadra addetta allo scouting dovrebbe aver seguito per mesi, visto dal vivo, giudicato in più occasioni e da parte di più persone.

Noi, mia opinione, lo prendiamo (se) basandoci sulle due partite contro di noi e sullo studio fatto sulla sua squadra in occasione di quelle sfide.

E già è qualcosa eh.

Ma ci metti sopra 12 mio.

E poi ci sembrano tanti 25 per uno di 21-22 anni che ha 60 partite in A.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Certo ad oggi si preannuncia una stagione veramente di merda

Ma è pur vero che a volte con tali premesse siamo andati pure bene, vedi annata del loco

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
karlsson per me è di un altro livello e penso anche che sia più utile visto che andrebbe bene da entrambi i lati e soprattutto a sinistra dove per me abbiamo più bisogno (c'è Zac e poi gli altri due attuali preferiscono giocare a destra).

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Sonni Boi il 02 Ago 2023, 11:47
Spero si spendano 5-6M in più e si prenda Karlsson anzichè Isaksen.

Il livello del campionato danese è davvero bassissimo ed ha una formula particolare, non lasciatevi ingannare dalle cifre: le ultime 10 partite (dove ha segnato 9 gol) le ha giocate nella seconda parte del campionato (relegation round), una specie di maxi girone dove si affrontano solo le squadre più scarse.
Per me Isaksen farà come Skov Olsen, grandi cifre in patria e poi fallimento al Bologna.

Karlsson ha più talento ed esperienza, e da molte più garanzie.

lo ho scritto ieri e scusate se mi ripeto, ma costui nel campionato danese ha giocato contro Vavro 4 volte e non l'ha mai vista. è bastato Vavro !

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Cardone dice Isksen vicinissimo, costo sui 10 milioni, preferito da Sarri a Karlsoon ....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: CodyAnderson il 02 Ago 2023, 12:21
karlsson per me è di un altro livello e penso anche che sia più utile visto che andrebbe bene da entrambi i lati e soprattutto a sinistra dove per me abbiamo più bisogno (c'è Zac e poi gli altri due attuali preferiscono giocare a destra).
pure per me, ma mi basterebbe sapere che Sarri ha dato il suo assenso per stare sereno

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: PARISsn il 02 Ago 2023, 12:22
Cardone dice Isksen vicinissimo, costo sui 10 milioni, preferito da Sarri a Karlsoon ....

Probabilmente perchè gioca a destra e a sinistra siamo coperti?

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva