Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.822
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ma infatti magara Isaksen, siamo al magara.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Bene allora, sperando sia (spesso?) quello visto contro di noi (speriamo sia stato pure segnalato dal mister, magari tra le seconde scelte possibili).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2023, 13:24
Sarà la quarta ala.
Ha numeri importanti, anche se in un campionato minore.
Ci abbiamo giocato contro e ha fatto un figurone.
Perché non andrebbe bene?
Poi non possiamo rimpiangere Hojlund però...
Ormai citi Hojlund appena qualcuno mette in discussione qualsiasi 2003 accostatoci :)

Comunque semiOT, Andrè Silva alla Real Sociedad, prestito (non conosco le condizioni del riscatto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Isaksen è un giocatore molto acerbo, ha talento per carità, però nell'immediato farà pochissima differenza. Per me giocherà molto poco, giusto qualche scampolo di partita, ma non sarà in concorrenza con le altre ali.

Il paragone con Cancellieri è qui, entrambi non sono pronti a giocare in Champions nè a farti lottare per il quarto posto. Poi magari il danese contro il Lecce o l'Empoli di turno il suo contributo te lo da pure, e in quell'occasione ti può essere utile per fare un po' di turnover. Ma poco altro.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ago 2023, 13:55
Su Sky dicono che Mizuno e altri sponsor contribuirebbero in maniera importante a pagare lo stipendio di Kamada. Cioè se non chiudiamo manco questa, con tutte queste condizioni favorevoli, smettiamo proprio.

Ma siamo arrivati al livello che per pagare uno stipendio top ci devono aiutare gli sponsor? con i soldi del sergente, della CL, del campionato ecc.? bah ... :(

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: AldoNicoli il 02 Ago 2023, 14:09
Ma siamo arrivati al livello che per pagare uno stipendio top ci devono aiutare gli sponsor? con i soldi del sergente, della CL, del campionato ecc.? bah ... :(

Giocatori a certi livelli sono industrie.
Non è che prendono solo lo stipendio del loro club

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2023, 14:07
Ormai citi Hojlund appena qualcuno mette in discussione qualsiasi 2003 accostatoci :)

Comunque semiOT, Andrè Silva alla Real Sociedad, prestito (non conosco le condizioni del riscatto)
Perché quest'inverno veniva tirato in ballo ogni 2x3 a dimostrazione della lungimiranza della Dea  :).

Hojlund arrivava dove erano coperti, con Muriel e Zapata.
Isaksen arriverebbe dove siamo coperti, con Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson.
Hojlund è stato pagato 18 mln, acerbo pure lui.
Isaksen forse 12 mln.

Molti si sarebbero accollati Zakharyan, che sarebbe venuto in un ruolo abbastanza scoperto e che è un paio di volte più acerbo del danese.

Non dovrà essere Isaksen a vincerti le partite nell'immediato.
Se poi lo farà tanto di guadagnato.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.721
Non conosco bene Isaksen quindi mi affido al giudizio del campo, contro di noi aveva fatto il diavolo a 4 speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ago 2023, 13:55
Su Sky dicono che Mizuno e altri sponsor contribuirebbero in maniera importante a pagare lo stipendio di Kamada. Cioè se non chiudiamo manco questa, con tutte queste condizioni favorevoli, smettiamo proprio.
e quali sarebbero?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Cancellieri non ha mai fatto, neanche minimamente, quello che fa Isaksen col pallone.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: AldoNicoli il 02 Ago 2023, 14:09

82M spariti
meno taty e isak

o forse 55M per i 2 cc

e un prestito dell'esterno basso    :=)) :pp

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Mr.Class il 02 Ago 2023, 13:29
quello purtroppo ormai è assodato. mi spiace soprattutto per i giocatori che verrano, a cui hai tolto quel mese e spicci fondamentale per prendere confidenza con un'altra vita, squadra, calcio, compagni ecc ecc

A me dispiace per noi e per la Lazio. :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
ho saltato un paio di pagine, sono rimasto a Cardone che diceva Iksen vicinissimo, poi ho sentito nella stessa radio dire che si chiudera' settimana  prossima, lunedi o martedi'....cioe' tra 4/5 giorni ? magari mo' esce qualcuno che rilancia...mandiamo fax e documenti per mail...non vorrei facessimo la seconda di Sow, sto Iksen interessa pure al Milan per esempio....e poi ho trovato questo :

Secondo indiscrezioni il 30% dell'ingaggio di Kamada verrebbe pagato dalla Mizuno in quella che sarebbe un'operazione di marketing verso l'estremo oriente.

In Giappone la Lazio diventerebbe tra i primi 3-4 brand mondiali
.

questa sarebbe una gran mossa penso

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Isaksen è un ottimo acquisto. Stiamo parlando di un giocatore che deve far rifiatare Anderson.
È ambidestro, segna con entrambi i piedi e fa assist, è veloce, da contropiede.
All'Olimpico oltre a segnarci ha duellato alla pari con Zaccagni e Marusic ed è stato fermato con le maniere forti da Romagnoli, ha fatto una buona partita. In Danimarca non ne parliamo proprio.
Rompere il cazz dopo che abbiamo preso Castellanos (vice Immobile, 15 milioni) e Isaksen (vice Felipe Anderson, 10 milioni) mi sembra fuori luogo.
Abbiamo speso 25 milioni x i cambi di due fenomeni (Immobile e Felipe Anderson), ma quando mai?
Ora sotto con altri 3 acquisti e ve lo dico subito, se fossero Kamada, Ricci e Doig mercato totale da 7,5 pieno e lotta x il quarto posto.
Senza un DS con una società gestita alla carlona sarebbe un gran mercato.
Sui tempi stendiamo un velo pietoso e soprattutto spero di vedere Isaksen in Paideia lunedì e non a Bergamo...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se mi sarei accollato Zakharyan, mi accollo volentieri anche Isaksen

Corretto JSV :D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: PARISsn il 02 Ago 2023, 14:20
ho saltato un paio di pagine, sono rimasto a Cardone che diceva Iksen vicinissimo, poi ho sentito nella stessa radio dire che si chiudera' settimana  prossima, lunedi o martedi'....cioe' tra 4/5 giorni ? magari mo' esce qualcuno che rilancia...mandiamo fax e documenti per mail...non vorrei facessimo la seconda di Sow, sto Iksen interessa pure al Milan per esempio....e poi ho trovato questo :

Secondo indiscrezioni il 30% dell'ingaggio di Kamada verrebbe pagato dalla Mizuno in quella che sarebbe un'operazione di marketing verso l'estremo oriente.

In Giappone la Lazio diventerebbe tra i primi 3-4 brand mondiali
.

questa sarebbe una gran mossa penso

Come si dice pizzicagnolo in giapponese?

Discussione precedente - Discussione successiva