Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Posso finalmente mettere sta pietra (bella grossa  :=)) ) sopra mimmo?
Vabbè, nel dubbio, il mio più sentito e liberatorio "at'salùt faciademerda"

Forza Lazio

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2023, 14:43
Kamada Polpopiovraalmeyda Luis Alberto
E ho comunque dei dubbi perché la zona preferita dal giapponese è quella di LA
Pour parler comunque
No no, Kamada è veramente tuttocampista, gioca ovunque anche se non è un giocatore con particolari doti difensive.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ElRifle il 02 Ago 2023, 14:48
No no, Kamada è veramente tuttocampista, gioca ovunque anche se non è un giocatore con particolari doti difensive.

Kamada sarebbe tanta, ma tanta, tanta roba x noi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
ma questa idea di kamada giocatore iperoffensivo che non può fare la mezzala per me è completamente errata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se mi sarei accollato Zakharyan, mi accollo volentieri anche Isaksen

Corretto JSV :D

A me non convinceva manco Zakharyan, ma perché non mi fido di come prende i giovani la Lazio ad oggi, in assenza di un vero reparto di scouting. Troppe volte abbiamo sbagliato.
Di per sé il ragionamento di JSV è corretto.
E si, se andavano all'Atalanta avrei detto "potevamo prenderli noi". Li prendiamo noi e non vanno bene. Esatto.

Perché il problema sta proprio in come li scegli.
Dopodiché io spero che siamo andati su isaksen perché davvero chiudiamo kamada e ricci.
A quel punto tutto potrebbe avere un senso. In ritardo ma un senso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: ElRifle il 02 Ago 2023, 14:48

Meglio, allora
Io nell'Eintracht lo ricordo nella zona LA
Resta il punto sul calciatore da mettere poi in mezzo, certo magari col Frosinone e altre 4/5 in Italia te la cavi, ma in Europa ci ammazzano

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2023, 14:50
Meglio, allora
Io nell'Eintracht lo ricordo nella zona LA
Resta il punto sul calciatore da mettere poi in mezzo, certo magari col Frosinone e altre 4/5 in Italia te la cavi, ma in Europa ci ammazzano

invece con sow, con il girone che avremo, avremmo dominato  :lol:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: meanwhile il 02 Ago 2023, 14:44
Oh ma sto Isaksen è fatta sì??
Posso finalmente mettere sta pietra (bella grossa  :=)) ) sopra mimmo?
Vabbè, nel dubbio, il mio più sentito e liberatorio "at'salùt faciademerda"

Forza Lazio

Mamma mia, davvero. Plus clamoroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Mr.Class il 02 Ago 2023, 14:49
ma questa idea di kamada giocatore iperoffensivo che non può fare la mezzala per me è completamente errata.

non e' che non puo' fare la mezz'ala e' che non puo' farla con cataldi e luis alberto vicino...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Conte_Oliver il 02 Ago 2023, 14:48
Kamada sarebbe tanta, ma tanta, tanta roba x noi
Venisse al posto di Luis Alberto sì, insieme a Luis la vedo dura, non impossibile ma dura.

Milinkovic era molto presente un po' ovunque, con più intensità difensiva e più presenza fisica nelle due aree.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
questo acquisto ha senso se, prese queste 2 riserve, ora arrivano i 2 TITOLARI di livello superiore a questi. Il mio problema è se abbiamo speso piu di 30 milioni per questi ora ne abbiamo almeno 50 per i 2 acquisti veri? io ne dubito, ed allora tanto valeva non prendere nessuno in questo ruolo, tenersi cancellieri, e puntare tutto sugli altri 2, vale per questo come valeva per il russo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: rocchigol il 02 Ago 2023, 14:52
non e' che non puo' fare la mezz'ala e' che non puo' farla con cataldi e luis alberto vicino...

per me 25 partite su 38 lo può fare e sono gli avversari a doversi preoccupare di come toglierci la palla. le altre partite ti arrangi con vecino.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 02 Ago 2023, 14:51
invece con sow, con il girone che avremo, avremmo dominato  :lol:
Vabbè ma allora lo facessero un po' come cazzo je pare sto centrocampo  :)
Edit: se arrivi terzo nel girone CL vai in EL...e ritorni a fare le figuremmè con squadre del tuo livello, o inferiori

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: FatDanny il 02 Ago 2023, 14:49
A me non convinceva manco Zakharyan, ma perché non mi fido di come prende i giovani la Lazio ad oggi, in assenza di un vero reparto di scouting. Troppe volte abbiamo sbagliato.
E si, se andavano all'Atalanta avrei detto "potevamo prenderli noi". Li prendiamo noi e non vanno bene. Esatto.

Dopodiché io spero che siamo andati su isaksen perché davvero chiudiamo kamada e ricci.
Isaksen pare l'abbia seguito l'atalanta per noi  :)

Capisco il tuo ragionamento e lo condivido comunque.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2023, 14:52
Mamma mia, davvero. Plus clamoroso.
ma chi? isaksen al posto di berardi?  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) se sei ironico mettice na faccina  :D

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Furio ha appena detto che kamada non gli piace, a questo punto speriamo di prenderlo risultato garantito 😂

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2023, 14:58
Isaksen pare l'abbia seguito l'atalanta per noi  :)

Capisco il tuo ragionamento e lo condivido comunque.
tu pensi che prese queste 2, indubbiamente riserve, ora abbiamo i soldi ( molti di piu naturalmente) per i 2 titolari di centrocampo? che differenza c'è tra questo acquisto, aldila del ruolo, ed il russo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Tra i nomi prendibili che ci hanno accostato, Fred e Sow sarebbero stati perfetti per me.
Kamada è un "campione" per la Lazio, preso singolarmente.
Inserito però nel contesto del  nostro CC non lo vedo benissimo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ago 2023, 14:59
tu pensi che prese queste 2, indubbiamente riserve, ora abbiamo i soldi ( molti di piu naturalmente) per i 2 titolari di centrocampo? che differenza c'è tra questo acquisto, aldila del ruolo, ed il russo?
Che il russo veniva in un ruolo scoperto o quasi.
Fosse venuto al posto di Basic avrei detto le stesse cose che dico per Isaksen.
Il danese viene in un ruolo coperto da tre giocatori, con Felipe che non dovrà più fare il vice Immobile.

Sui soldi non si che dirti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: FatDanny il 02 Ago 2023, 14:49

Capisco il tuo punto di vista, il tuo ragionamento è lineare.

Io sono forse più ottimista e sono rassicurato dall'opinione, che mi auguro alla terza estate insieme sia tenuta in considerazione, di Sarri e del suo uomo Picchioni. In generale poi dico sempre che questi acquisti mi piacciono :D

Per me il problema non è nemmeno sui nomi, perché di ragazzi giovani che potrebbero fare il salto è pieno il mondo, ma nel percorso che prevedi per loro. Cosa che per esempio abbiamo completamente sbagliato con Romero e Cancellieri.

Discussione precedente - Discussione successiva