Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Dopo BRUSCA FRENATA, SCAMBIO DI DOCUMENTI e FIRMA IN ARRIVO, ecco il nuovo spauracchio dell'estate 2023:

L'ACCORDO DI PRINCIPIO.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Ante Lazio il 02 Ago 2023, 15:24
Isaksen speriamo sia vero...questa è la tipologia di giocatore che avremmo dovuto prendere negli ultimi anni..giovani, non ancora esplosi completamente, con cambio di passo, che creano superiorità subentrando e non (cit.conferenza Sarri a Maggio) e rivendibili in futuro (vedi Napoli/Atalanta,ecc.)..no Romero e Cancellieri..si chiamano INVESTIMENTI.

Romero e Cancellieri sono investimenti al pari di Isaksen, a prescindere se poi si rivelino vincenti oppure no

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Ante Lazio il 02 Ago 2023, 15:24
Isaksen speriamo sia vero...questa è la tipologia di giocatore che avremmo dovuto prendere negli ultimi anni..giovani, non ancora esplosi completamente, con cambio di passo, che creano superiorità subentrando e non (cit.conferenza Sarri a Maggio) e rivendibili in futuro (vedi Napoli/Atalanta,ecc.)..no Romero e Cancellieri..si chiamano INVESTIMENTI.

Anche per me può essere una buona mossa, inoltre mi sembra adatto al gioco del mister. Le potenzialità ci sono, i margini di crescita anche; certo se si parla di dieci milioni, l'investimento non sarebbe proprio minimo ma è il momento di carriera del giocatore giusto per farlo.

Ora però non affrettatevi ad aprire topic :P

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler70 il 02 Ago 2023, 15:10
Isaksen? Speriamo bene.intanto pagato tanto e con ingaggio alto (1.5).contro di noi ha fatto le fiamme pero' solbakken e botheim contro i peperones sembravano fenomeni e poi invece...
Speriamo bene...
È molto diversa la cosa, in Norvegia il campionato inizia ad aprile e quindi ti ritrovi contro una squadra molto più avanti fisicamente, in Danimarca inizia un paio di settimane prima della Serie A quindi a ottobre sei lì come condizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io oggi ho ricominciato a lavora' e se sta a scatena' un putiferio.

Chi amo preso????

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
https://twitter.com/laziospace/status/1686694149372657664?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Ma in che senso Lunedì  :)
Siamo a Mercoledì, 1 settimana quasi per prendere Isaksen?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2023, 15:36

Chi amo preso????

Sempre nessuno, stai tranquillo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ago 2023, 15:32
Romero e Cancellieri sono investimenti al pari di Isaksen, a prescindere se poi si rivelino vincenti oppure no

Come fai a paragonare 2 che insieme non avevano superato i 300 minuti nella massima serie, con uno che ha 25 presenze tra tutte e 3 le competizioni europee?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2023, 15:36

Chi amo preso????
Pare Isaksen che manca solo la firma e Kamada vicinissimo.
Buone possibilità anche per Orsolini.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Ho visto qualche video su YouTube di Isaksen. 

Sbaglio o ricorda leggermente Kishna?  :since

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: Latium il 02 Ago 2023, 15:43

Fossi amministratore ti bannerei

:X(

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Crocodile il 02 Ago 2023, 15:07
Spero ancora che esca anche Luis Alberto e entrino Kamada, Sow e Ricci. Con Sow a fare la mezz'ala a destra.
Bene così possiamo diventare una fiorentina qualsiasi

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Latium il 02 Ago 2023, 15:43

Ari?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Latium il 02 Ago 2023, 15:07
La domanda è lecita: perché non se lo prende nessuno? È il 3 agosto

"A loro Kamada je faceva schifo...".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: MasterMind il 02 Ago 2023, 15:37
Come fai a paragonare 2 che insieme non avevano superato i 300 minuti nella massima serie, con uno che ha 25 presenze tra tutte e 3 le competizioni europee?

Per vari motivi

Perchè sono costati di meno, perchè quando li abbiamo ppresi erano più giovani, perchè sono entrambi nel giro delle nazionali under 20 di Argentina e Italia, perchè comunque provengono da campionati top europei e non da quello norvegese

Tutto questo mi porta a considerare investimenti sia Romero e Cancellieri, sia Isaksen

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: alby1608 il 02 Ago 2023, 15:44
Fossi amministratore ti bannerei

:X(

Non sto scherzando, anche se sono restìo a guardare video su YT solitamente. Però Bo a tratti me l'ha ricordato

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Oramai è un appuntamento fisso, annuale, immancabilmente, dopo una stagione conclusa al SECONDO posto in classifica, e relativa qualificazione in Champions raggiunta in serenità, il tifoso medio social della Lazio, complice la solita cornice marcia (perchè a questo punto così va chiamata), incomincia le autoflagellazioni per poi passare al pessimismo cosmico e l'odio verbale verso una società che, da qualsiasi punto di vista la si guardi, ha portato la Lazio ad una crescita costante sotto tutti i punti di vista. Questo non vuol dire che non ci possano essere errori o imperfezioni sul mercato, tutto è  migliorabile, ma di certo un quadro così negativo, così come viene narrato, non solo non è realistico, ma è assolutamente fazioso e pregiudiziale. La Lazio sta ragionando bene su come investire, non vuole farsi prendere per il collo, sia dai giocatori sia da agenti e società, e di certo farà un mercato che ne garantirà la competitività. A chi ogni estate sparge volutamente malumore e dissenso non faccio neanche più caso, rimane un fattore cronico noioso e pedante, oramai sono sempre i soliti, gente che nutre, a ragione o torto non mi interessa, antipatia estrema verso il senatore e presidente Lotito, e quindi alla prima nube esercita la diffusione del malumore ad orologeria, a me stancano. La Lazio farà mercato, sarà un mercato intelligente ed in linea con le possibilità del club, mi preoccupano certe eccessive quotazioni, e cmq mi tranquillizza molto l'aver acquistato un vero centravanti alternativo a The King Ciro. Ora sotto con il terzino sinistro, e due centrocampisti. Come al solito ritorneranno nei loro tombini carichi d'odio....

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Pure il paragone con Solbakken é molto forzato, visto che da quando sta qua Mourinho l'ha utilizzato come quinto di centrocampo o come seconda punta. Onestamente è ingiudicabile.

Discussione precedente - Discussione successiva