Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
"la Lazio sta ragionando bene su come investire" è l'equivalente forumistico di una velina del minculpop

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
Secondo me arriva un solo centrocampista, ricci o kamada sostituiscono sms

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Orsolini 182 gare in serie A , 40 reti 25 assist. 25 anni.
Isaksen 70 gare in serie A danese 12 gol e 7 assist. 21 anni.

Occhio.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Amici, alcuni facciano pace con il proprio cervello, non gli sta mai bene nulla, siase si compra(poco) che quando non si compra giustamenteci si lamenta. Ora arriva un  calciatore potenzialmente bravo e non va bene. Solo per il gusto di polemizzare. Contenti voi. Io aspetto il campionato e poi mi faccio le mie riflessioni. A giudicare lascio i fatti e il tempo. FORZA LAZIO a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: RubinCarter il 02 Ago 2023, 16:17

Occhio.

M'hai convinto. Orsini sarebbe bono.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Aldo1954 il 02 Ago 2023, 16:17
Amici, alcuni facciano pace con il proprio cervello, non gli sta mai bene nulla, siase si compra(poco) che quando non si compra giustamenteci si lamenta. Ora arriva un  calciatore potenzialmente bravo e non va bene. Solo per il gusto di polemizzare. Contenti voi. Io aspetto il campionato e poi mi faccio le mie riflessioni. A giudicare lascio i fatti e il tempo. FORZA LAZIO a tutti
ne arrivano 2/3..

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: FatDanny il 02 Ago 2023, 16:10
Ma perche il vertice di due giorni fa se lo è inventato il laziale social?
Sarri ammutolito da inizio anno che manda avanti il vice, il presidente che fa gli show accollando cose all'allenatore tutto frutto delle speculazioni di Pedullà e abate, pure il fatto che si sia dovuto fare un vertice faccia a faccia?
Lo fanno tutte le squadre, ti risulta?

Ennamo su, poi va bene dire che ha ragione l'uno, l'altro, entrambi, nessuno.
Ma dire che non ci sono problemi eccezionali in questo momento alla Lazio, non la classica routine di mercato ma una questione eccezionale e delicata, e che semplicemente si vogliono fare le cose per bene me pare la negazione della realtà.

Poi oh, ognuno pensi quel che crede, però diamine, come diceva non ricordo chi, qua non si tratta di credere a Pedullà, ma ai dati di realtà.
101%

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Aldo1954 il 02 Ago 2023, 16:17

Non è così Aldo. Non si può aspettare un campionato per vedere se abbiamo fatto bene o no. C'era la possibilità (non la voglia) di fare bene st'estate e comprare 2/3 titolari ottimi più qualche buon panchinaro. E invece nulla. Dobbiamo, a quanto pare (speriamo nel colpo di coda), aggrapparci per l'ennesima volta a un mister che non ha avuto quello che ha chiesto, a 30 gol di immobile, a una super stagione di luis Alberto ecc... ma non sempre ti dice così bene. Vogliamo fare il salto di qualità da decenni ormai, eppure ogni volta va a finire così.

Speriamo bene che ti devo dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2023, 15:51
E se fosse:
Ricci Cataldi Kamada
(Vecino Marcos Castrovilli)
Con la cessione di Luis?
Per me poca cosa

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Occhio.
Isaksen ha fatto 18 goal e 7 assist l'anno scorso.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Raptus il 02 Ago 2023, 16:21
ne arrivano 2/3..
Non puoi saperlo. I cavalli si vedono all'arrivo, in partenza sono tutti vincitori. Cmq ognuno si tiene le sue ansie, io me le faccio scivolare e giudico a bocce ferme, con elementi concreti che non si possono contestare. Pensa se arrivano, che fai?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Lazio - Kamada, attesa  per  il via  libera
Lazio - Isaksen, nel pomeriggio conference call per trovare l'accordo....

non pijamo nessuno dei due  ;)

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2023, 15:51
E se fosse:
Ricci Cataldi Kamada
(Vecino Marcos Castrovilli)
Con la cessione di Luis?
sarebbe semplicemente VERGOGNOSO. avresti sostituito savic e luis alberto con ricci e kamada, una cosa raccapricciante, tecnicamente.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 784
L addio di Tare ha creato un vuoto che si sente a livello organizzativo. Tare parlava varie lingue e trattava mediando tra Lotito e gli allenatori e pur tra mille difficoltà e qualche errore chiudeva le trattative. Ora abbiamo Lotito che ha manie di grandezza sia nel trattare con le altre società che con l allenatore e tutto diventa più difficile. Detto questo, Sarri si sta operando pazientemente e ne verremo fuori. (Anche se pure lui un po testardo è) ...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
secondo llsn abbiamo chiuso l'operazione Isaksen...aspetto prima di metterla sul topic delle notizie del mercato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 02 Ago 2023, 16:01
Nei titolari sì.
Isaksen e Taty sono due incognite, parlare di migliori reparti in assoluto mi sembrerebbe un po' prematuro, anche perché Pedro e Ciro non sono più due giovincelli.
Stai preparando per tempo la transizione. E Ciro, con la Lazio, secondo me ha ancora un 50ina di gol in canna spalmati su due/tre stagioni.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Latium il 02 Ago 2023, 16:25
Non è così Aldo. Non si può aspettare un campionato per vedere se abbiamo fatto bene o no. C'era la possibilità (non la voglia) di fare bene st'estate e comprare 2/3 titolari ottimi più qualche buon panchinaro. E invece nulla. Dobbiamo, a quanto pare (speriamo nel colpo di coda), aggrapparci per l'ennesima volta a un mister che non ha avuto quello che ha chiesto, a 30 gol di immobile, a una super stagione di luis Alberto ecc... ma non sempre ti dice così bene. Vogliamo fare il salto di qualità da decenni ormai, eppure ogni volta va a finire così.

Speriamo bene che ti devo dire
Eh vabbe', dai...
Sbrigamose a fa' 40 punti e speriamo che bastano.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

Occhio.

24 gol e 16 assist per la precisione, i tuoi numeri sono relativi solo alla stagione regolare.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ElRifle il 02 Ago 2023, 16:26
Isaksen ha fatto 18 goal e 7 assist l'anno scorso.
tu che ne pensi? io avrei preso orsolini ovvio (ti costava pure il doppio magari) ma magari tu da addetto ai lavori ci vedi cose che ad altri sfuggono.... se ti va, un giudizio tecnico? intruppone? :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Lativm88 il 02 Ago 2023, 16:14
I problemi societari sono evidenti. L'incredibile impreparazione con la quale stiamo affrontando quella che poteva/può essere un'opportunità assurda è da idioti.

Il problema principale assoluto è che non abbiamo alcuna struttura intermedia né per gestire il mercato, né per trattare con la squadra e questa è la precisa colpa di Lotito.

Il mercato è sempre aperto, può uscirne ancora qualcosa di buono, ma bisogna che venga strutturata una società degna delle competizioni che affrontiamo.
Questo è il nocciolo della questione ed il vero punto di caduta di Lotito.
Non il mercato che comunque si farà ed andrà ad implementare una squadra già discretamente forte e quadrata su certi principi di gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva