Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2023, 07:47
Good morning.

Chi amo preso?

Uno che fa rima con porto di durazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
-Schouten per me sarebbe ideale per Sarri. Ma non se ne parla. Quindi, via.

-Ricci pare sia il suo preferito, ma cediamo se accettano l'utlima proposta. Ad una certa toccherà fermarsi. Vediamo il limite.

-Hjulmand è diverso, un po' meno regista. Ma non è scarso in palleggio. È un centrale da 433, ma in passato aveva fatto anche l'interno. I piedi ce li ha discreti. Se si cercano notizie vecchie pare fosse un nome di Sarri quando il Lecce fu promosso in A.

Uno di questi e sono contento.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Se si prendessero Isaksen e Kamada, sarebbe già ottimo, chiudendo Ricci a 20-25 avresti speso quasi tutti il budget. Pellegrini forse te lo tireranno ancora dietro e per me continua ad essere lui il terzino che si punta.

Non sarebbe male chiudere con un nome alla Castrovilli come vice LA, visto che costa poco, è italiano, conosce la A ed è nel giro della nazionale.

Chiaramente uscendo Basic e MA oltre ad Akpa

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2023, 07:47
Good morning.

Chi amo preso?
#Lazio are closing deal with #Bologna for Orsolini. 10m plus 4m bonuses. Verbal agreement with the player already reached. Here we go soon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2023, 08:11
-Schouten per me sarebbe ideale per Sarri. Ma non se ne parla. Quindi, via.

-Ricci pare sia il suo preferito, ma cediamo se accettano l'utlima proposta. Ad una certa toccherà fermarsi. Vediamo il limite.

-Hjulmand è diverso, un po' meno regista. Ma non è scarso in palleggio. È un centrale da 433, ma in passato aveva fatto anche l'interno. I piedi ce li ha discreti. Se si cercano notizie vecchie pare fosse un nome di Sarri quando il Lecce fu promosso in A.

Uno di questi e sono contento.
Secondo me Hjulmand più funzionale di Ricci, se le mezzali saranno Kamada e LA
Poi quando e se tra 2 anni Kamada ci farà un buono si vedrà
Con Hjulmand dovremmo anche risparmiare qualcosina (ipotizzo 15+5 di bonus il leccese, 20+5 Ricci)

Edit: Isaksen quindi sugli 11/12
Hjulmand 15+5
Kamada 4 di commissioni
Avanzano soldi per Dominguez e Pellegrini
Forza e muoversi

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Vedo calcio, specie la serie A, come se non ci fosse un domani...
Vedo partite su partite, oltre la Lazio tre o quattro ogni giornata di campionato...

Oh....io de 'sto cazzo de Ricci non mi ricordo una giocata degna di nota che sia una!!! Un assist, una finezza, un lancio di 40 metri, un goal....Niente!
Anzi sì, un goal me lo ricordo! A La Spezia, al 90esimo, fece il goal del 3 o 4 a zero per il Torino, a partita virtualmente finita...
Un pò quello che fece Marcos Antonio in Spezia-Lazio....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Ago 2023, 08:26
Vedo partite su partite, oltre la Lazio tre o quattro ogni giornata di campionato...

Oh....io de 'sto cazzo de Ricci non mi ricordo una giocata degna di nota che sia una!!! Un assist, una finezza, un lancio di 40 metri, un goal....Niente!
Anzi sì, un goal me lo ricordo! A La Spezia, al 90esimo, fece il goal del 3 o 4 a zero per il Torino, a partita virtualmente finita...

Io mi ricordo una partita con i controcaxxi proprio all'Olimpico contro di noi.
Niente lanci "no look" o colpi di tacco ma era in ogni azione difensiva e offensiva del Toro.
Qualità e quantità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468

Ricci is the new Biondini

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

E nonostante ciò pare che Sarri voglia solo lui.
Evidentemente vede cose che a noi sfuggono.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Intanto è arrivato il 3 agosto. Tra 15 giorni si scende in campo. Ma è tutto ok. Con calma portatece chi ve pare. Con calma eh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: WhiteNoise il 03 Ago 2023, 08:32
E nonostante ciò pare che Sarri voglia solo lui.
Evidentemente vede cose che a noi sfuggono.
Come per Casale.
Ricordo commenti molto molto simili da vari utenti. Qualcosa tipo che in partita non aveva fatto nessun intervento che saltasse all'occhio. Adirittura contro di noi al ritorno era sembrato una pippa o cose del genere.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2023, 08:38
Come per Casale.
Ricordo commenti molto molto simili da vari utenti. Qualcosa tipo che in partita non aveva fatto nessun intervento che saltasse all'occhio. Adirittura contro di noi al ritorno era sembrato una pippa o cose del genere.
il Comandante è il nostro vero fuoriclasse, quello che ha la "vision", che sa dove potrà arrivare un giocatore, la squadra . Fidiamoci   

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

"In estate il tecnico aveva chiesto Hjulmand del Lecce per il centrocampo".

Chissà.

Se i nomi sono Ricci e Hjulmand caschiamo bene comunque. Pur se diversi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2023, 08:38
Come per Casale.
Io per Casale contento da subito
Ricci mi piace (scorso anno rendimento da 6.5 fisso), ma oltre i 20+5 onestamente virerei su Hjulmand, che credo Sarri apprezzi comunque

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900

ovvio che non te li ricordi, perche ricci non è quel tipo di giocatore. per dire, ricordi grandi giocate di jorginho che non siano mini passaggi di due metri? no, perche lui gioca solo cosi. ma, cosa che ancora alcuni non capiscono, per sarri è questo il regista ideale, punto. poi anche a me piacciono quelli che lanciano a 40 metri, giocatori diversi ecc, ma sarri predilige questi quindi che si prenda uno cosi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io ci vedo molto il legame con Empoli. Credo che Sarri abbia ancora vecchi amici e che si fidi  molto di quello che gli dicono. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
però ricci a 30 non se po sentì, sarebbe una follia.
Io tirerei fino a 20 + bonus, poi stop.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo me Ricci in quest'ultimo anno con Juric è cresciuto molto, a livello di intensità fisica.
Corre senza mai fermarsi, è in tutte le zone del campo.
Poi i piedi sono quello che sono eh ... giocatore poco elegante a dir poco.
Perché non postate le heatmap di Hjulmand e Ricci e quelle comparazioni con squawka?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Ago 2023, 08:49
Io ci vedo molto il legame con Empoli. Credo che Sarri abbia ancora vecchi amici e che si fidi  molto di quello che gli dicono.
Corsi ha detto che Cancellieri ha un potenziale inespresso...possibile non si riesca a imbastire qualcosa con loro?
A me andrebbe bene anche un'opzione su Baldanzi per il prossimo anno, quando Pedro lascerà

Discussione precedente - Discussione successiva